I pensieri di Primrose Everdeen
di shelovesHG

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ho letto anche il terzo capitolo. Per ora è quello che mi è piaciuto di più
Mi piace il fatto che Prim voglia sembrare adulta e che voglia aiutare la mamma. Si sente anche la sua paura del fatto che la madre non abbia di nuovo un crollo per via della morte di Katniss.
Mi piace anche il fatto che lei capisca subito che intenzioni abbia la sorella, quindi il legame che le unisce anche quando sono lontane.

Davvero bella, spero di avere abbastanza tempo presto per continuare a leggere.
Ancora brava, complimenti!

16/10/12, ore 23:40

Letto anche il secondo capitolo e devo dire che la storia prosegue alla grande.
Il fatto che Prim voglia far capire alla madre che non è debole mi è piaciuto molto, si vede che sicuramente non vuole che ricapiti ciò che è capitato quando è morto il padre.

Mi metto a leggere subito gli altri capitoli e aspettati una recensione, visto che ciò che scrivi mi colpisce.
Il solito consiglio: cerca di soffermarti di più su alcune parti perché vanno troppo veloci. Per il resto complimenti :D

15/10/12, ore 13:23

Ciao :)
Per ora ho letto solo questo capito e mi ha colpito molto.
Scrivi in maniera semplice ma diretta, mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere anche tutti gli altri capitoli perchè già da questo la storia dal punto di vista di Prim promette abbastanza bene.

Continua così.

15/09/12, ore 21:37

WOW mamma mia che ansia che ho avuto, sebbene avessi letto il libro dubitavo perfino della vittoria di Katniss e Peeta c': poi la reazione di Primrose e di sua madre, oddio, tutte cose che mi hanno fatto piangere adesso che è finita questa storia. c:

15/09/12, ore 21:31

Owww hai inserito il personaggio di madge che io trovo molto importante nella storia ^_^ è bello vedere come rassicura la madre di Prim e Katniss, ma ora un altro incubo devono sopportare, solo in 3 sono rimasti çç c:

15/09/12, ore 21:27

Ecco una svolta nella storia; Prim che si prende la responsabilità di non lasciare che la madre si lasci andare in quel modo, questo capitolo è molto emozionante: Prim non accetta che sua madre 'muoia' di nuovo, ed è convinta che sua sorella ritornerà a casa. c;

15/09/12, ore 21:23

Ohh çç mi vengono le lacrime a rivivere la morte di Clove :'( è anche drammatico il fatto che Prim abbia dovuto convivere con una seconda depressione di sua madre, che rischiava di morire anche in questo caso c:

15/09/12, ore 21:17

Oddio cwc comincia ad insinuarsi di nuovo la depressione della madre çç è molto emozionante vedere come anche Primrose sia contraria al fatto che Katniss vada al festino, sapendo che puo' correre un pericolo molto grande c:

15/09/12, ore 21:14

Allora, prima di tutto: mi è piaciuto molto l'inserimento del padre di Peeta, come se la storia stesse prendendo definitivamente quella piega c: e il fatto di aver assistito alla delusione di Gale, che, menomale, non viene condivisa da Primrose. c:

15/09/12, ore 21:10

Oddio çwç è sempre tristissimo rivivere la morte di Rue, la mia piccola amata Rue. E trovo che è molto bello il fatto che anche Primrose abbia capito che il vero nemico non sono i ragazzi che si uccidono tra loro, ma Capitol City. c:

15/09/12, ore 21:05

L'inizio di questo capitolo era un po' 'lento' anche se so che serve poi per raccontare la fine di Rue. E' stato invece molto interessante l'intervista, poichè nel libro non c'è e hai avuto un modo tuo di raccontarla. c:

Molto molto bello, hai fatto bene a non descrivere tutta la parte precedente perchè, come hai già affermato tu, era già difficile da seguire nel libro in cui la raccontava in prima persona, quindi il tuo capitolo non è risultato noioso c:

15/09/12, ore 20:55

Molto bello il fatto di spiegare le emozioni che Primrose e la madre hanno provato nel vedere l'inizio degli Hunger Games, ha fatto capire ancora di più come l'abbiano vissuta nel distretto 12. c:

15/09/12, ore 20:50

Era da tempo che volevo leggere questa storia, e adesso che ho letto solo il primo capitolo mi hai fatto immedesimare perfettamente in Primrose! c: non vedo l'ora di continuare a leggere c:

09/09/12, ore 20:58

Ho i brividi.
penso basti solo questo per farti capire quanto sia stata bella questo capitolo. Poi avevo il sottofondo musicale giusto ahaha (?)
Avrò bisogno di molte zollette per riprendermi adfghjk
è tra quelli che mi è piaciuto di più! l'ultima parte, quando Prim pensa che la sorella non tornerà più, è stata veramente distruggente çç
non so che altro dire, complimenti!!!
basci c:
Queen_B