sometimes love can beat your nature
di brunettegirl27

01/08/12, ore 22:52

Oooh, il vecchio caro Freud <3 Hahaha Adoro la scena del bacio. Nei minimi dettagli... Fantastico.
Adoro come lei è felice dopo quello che è successo con Derek e come sia sempre tra le nuvole anche se non completamente distratta, tanto è vero che ascolta le parole dell'insegnante e ne fa buon uso pensando a cosa le sta capitando.. chissà qual è questo sogno.. emergerà prima o poi anche la forza di Ems ne sono sicuro :)

01/08/12, ore 22:44

“l’hai trattata male? La nostra emma?” Frase dolcissima <3 haha Questo capitolo mi piace molto, e ora corro a leggere l'altro. Quando Emma parla di Derek *-* Ora mi ci affeziono :P
E il dialogo tra lei e Scott che si chiedono "scusa" a vicenda.. bellissimo :') mi è piaciuto molto come hai descritto quella scena, sembrava di esserci... ed entrambi sono molto teneri!

31/07/12, ore 11:50

Buono anche questo capitolo. Prima parte un po' da "teenager book" xD però scritta bene. Mi piace l'ultima parte, quando lei è in classe e ripensa alle parole di derek e scott. Si sente nel discorso l'esame di psicologia che hai preparato xD dà un'aria di maggiore "realismo" e "professionalità" al tutto. Son curioso di sapere il seguito e scoprire tutti gli scheletri nell'armadio dei protagonisti.

31/07/12, ore 11:38

Meeeglio questo capitolo. Ora ci siamo quasi! La storia è più svelta. Mi piace il senso di amicizia, complicità e tensione che c'è tra i protagonisti. Molto monosillabico Derek xD Mi piace la scena dell'armadietto quando le origlia la conversazione tra i due amici. Forte anche la frase della sedia (riferita al prof. e alla lezione). Brava! Mi leggo il prossimo capitolo ;)

23/07/12, ore 12:55

L'ultima parte mi è piaciuta molto! Si sta facendo interessante e voglio subito scoprire cosa succede al personaggio di Ems nel capitolo successivo :D

21/07/12, ore 13:40

Meglio della prima. Penso che l'hai scritta di getto e si vede (mi riferisco alla punteggiatura: più punti). Mi piace la fluidità del testo. Non ti stanca e ti fa venire voglia di continuare a leggere, come se, nel caso in cui non lo facessi, ti perderesti qualcosa di buono. Ti consiglio di "allungare" i periodi, cioè di non arrivare subito al sodo con la scena xD altrimenti la curiosità finisce lì. Giraci un po' intorno, dai degli indizi velati da una qualche parola, dei puntini sospensivi, vedi tu. La storia ti prende però, proprio per quest'ultima cosa, secondo me ti dà un po' troppe informazioni per arrivare al "dunque" della storia. Soffermati sui particolari, anche quelli che potrebbero sembrarti insignificanti. Secondo me, te lo dico da lettore, la gente ha bisogno di farsi in anticipo un'idea tutta sua sullo svolgimento dell'azione ( e tu proprio su questo dovresti contare per poi stupirlo). Ti ripeto: mi è piaciuta molto di più questa. Del tuo modo di scrivere mi piacciono i dialoghi: sono semplici, spontanei e ironici.

21/07/12, ore 11:45

Questa parte mi è piaciuta meno, devo ammetterlo. Già il fatto che quando Scott segna e Styles dice"Ha poteri speciali, magari è un vampiro o un licantropo" lo trovo prematuro. Ti leva la suspense della storia (almeno, così penso). Però mi cattura, tant'è che quando posterai il seguito, lo leggerò immediatamente. La cosa che meno mi è piaciuta è la parte in cui Emma e Derek incrociano gli sguardi e poi si stringono la mano (lei sente qualcosa, lui apparentemente no). Mi ricorda troppo "I diari delle streghe" quando la protagonista incrocia lo sguardo del ragazzo misterioso. Nel complesso è buona, se aggiusti queste parti ne esce un bel lavoro. Ci sai fare, te l'ho detto.

21/07/12, ore 11:30

Allora, parto col dirti che per ora commento solo il primo capitolo, poi passo al secondo. Mi piace parecchio la prima parte. E' come se sentissi in prima persona la tensione sulla pelle. Anche la punteggiatura, i periodi brevi rendono molto l' "atmosfera". Per i due ragazzi secondo me dovresti aggiungere qualche altra informazione (se sono i tuoi amici non puoi fermarti a descrivere solo gli occhi e i capelli lol perchè poi confrontando con la descrizione di Ems sfasa). Inoltre, usa meno clichè (capitano della squadra..., il sorriso) perchè sennò sembra sempre la solita solfa. Nel complesso ti cattura la storia. Mi piace. Brava ;)

19/07/12, ore 15:30

E' un buon inizio honey! :) Un'alternativa al vero plot della serie! Anche più carina direi :D
Mi sento già legato al personaggio di Ems (ma va? xD), e vorrei la storia continuasse!