Missing Moments
di HermioneCH

14/11/13, ore 14:49

Che dire di questo capitolo? Che sei bravissima a scrivere ormai lo sai già, te lo ripeto sempre! :) Però mi volevo complimentare perché è una storia davvero bella, scritta molto bene, sì, ma è l'idea quella che mi ha colpita di più. Io non ci sarei arrivata. Bellissima. E il capitolo che mi è piaciuto di più, davvero! Ancora complimenti, tua LilyLilian

14/11/13, ore 14:44

Molto triste... Mi sono commossa! Però, secondo me, sei davvero entrata nel personaggio. Veramente bello. Remus che è così triste, che ha paura dell'amore di Tonks... Davvero brava, ti sai immedesimare veramente bene nei personaggi! Come sempre, scrivi in maniera molto fluida e facilmente leggibile, bravissima (come al solito!!!). LilyLilian

14/11/13, ore 14:40

Anche questo molto bello!!! Molto carino (e soprattutto "gemellesco") da parte tua non far dire ai gemelli che sapevano che Ron aveva nominato Hermione! Bellissima idea e, come sempre, modo di scrivere veramente bello!

14/11/13, ore 14:37

Povero Remuuuuus!!!! Tonks l'ha ucciso!!! No, dai, seriamente, è carinissio questo capitolo!!! Ho riso per tutto il capitolo e continuo a farlo ripensandoci!!! Bravissima, come sempre, poi!

28/08/12, ore 22:59

Remus è il mio personaggio preferito, come si capisce nal mio nick! Questo capitolo con Harry è davvero eccezionale!

31/07/12, ore 16:42

Capitolo spettacolare veramente!! Sto ridendo a crepapelle!!! Fred e George sono unici e tu li hai caratterizzati prefettamente!! Divertenti, sempre con la battuta pronta hanno capito tutto di Ron!! Altro che LavLav, solo con il loro mitico libro poteva tentare di conquistare la "difficile" Hermione!!
Bravissima!!! Complimenti!!!!

24/07/12, ore 19:15

Bellissima è dir poco! Questa va subito nelle preferite! Sei grande, continua così! Un bacione!!

22/07/12, ore 14:00

IO ADORO FRED E GEORGE. Sono mitici loro due insieme!
Comunque davvero brava mi è piaciuto e mi è scappato più di un sorriso :D
I Gemelli mi sono sembrati poi, proprio come quello che gli ha dato il carattere zia Row.
Complimenti ancora :D

19/07/12, ore 21:27

ahaha oh mio dio povero il mio Remi, il suo prezioso cioccolato è stato spiaccicato a terra da lui stesso per colpa dell'adorabile Dora dai capelli rosa cicca:'D
Comunque davvero carino come inizio *W* Non vedo l'ora di leggere il prossimo ti seguirò con piacere -w-

19/07/12, ore 21:09

penso seriamente che Remus stava meditando che maledizione lanciare a Tonks per aver detto un'eresia così grande e io sono d'accordo con lui. insomma, il cioccolato è la cosa migliore mai inventata nella storia!!! come si fa a pensare che faccia male?! Tonks è fuori di testa. ma come hanno fatto a sposarsi questi due? mistero!
iaele