I love my morning
di Rota

11/11/15, ore 21:16

Ed eccoli qui i miei anzianotti adorati XD hahaha io dico sempre che questi due sono come una coppia di anziani che stanno insieme da una vita <3 si completano, si conoscono, si amano tantissimo e con passione e dolcezza... <3 Ce li vedo stare così accoccolati, con un Kagami possessivo e un Kuroko che cmq sa il fatto suo... teneri <3

11/11/15, ore 21:12

hahahaha, stupendi XDDD ma come 'purtroppo'? Suvvia, Hyuga, sei uno tsundere peggio di Shintaro ;))) Che carini anche loro, Kiyoshi è proprio impulsivo, fa tutto ciò che gli passa per la testa e Junpei si trova suo malgrado ad esserne travolto... che risveglio brusco XD

11/11/15, ore 21:06

... beh, loro sono la mia coppia prediletta e te li hai resi benissimo!! Hahaha Takao che si appiglia a Midorima, è troppo luiXD E Shin-chan che si lamenta , ma che comunque lo abbraccia... deve sempre brontolare ma sa benissimo che è il primo a non poter fare a meno del loro legame <3 stupendi!!!

11/11/15, ore 21:03

Qui ho riso per due ore XD Kise che fa la comare è epico, ma è proprio da lui XD Ma di che ciciara con la mamma di Yukio? Del fatto che si deve trovare una ragazza? Ruffianissimo!! E i propositi omicidi di Kasamatsu sono meravigliosi... il sangue sul muro XD Davvero in questa ti ho adorata!!! Brava <3

11/11/15, ore 21:01

Che Koganei e Mitobe fossero la dolcezza fatta a coppia era risaputo... e qui lo dimostrano pienamente!!Che dolci!! Ce lo vedo proprio Koga nel letto di Rin-chan con il caos di sottofondo a disperarsi XD E Mitobe che gli porta la colazione è proprio da lui!! Che carini... queste cose mi piacciono tantissimo, soprattutto con pg così carini!! <3

31/08/12, ore 15:44

Kami, Kise, sei un pirlotto. Ma sei cos amorevole...!
Povero Kasamatsu, dal mal di testa galoppante -Così come l'istinto omicida nei confronti del nostro fanboy-di-se-stesso Ryouta (A proposito, mi sono dimenticata di mettere la KasamatsuKise tra le OTP precedenti! Shame on me! Mi merito di essere calciata anche io come quel povero Cristo di Kise!)
L'immagine di Kise-Portinaia che chiacchiera e ciatella con la madre di Kasamatsu credo che mi abbia stesa. Anzi, ne sono sicura xD Ce li vedo troppo a complottare inconsciamente contro la sanità mentale del povero feticista del boffice! Così come mi vedo Ryouta saltare addosso a Yukio, appatellarsi ed esprimere tutto il suo affetto con la stessa enfasi di un cucciolo non svezzato di labrador. Però è proprio per questo che lo amiamo così tanto xD
Dunque non mi resta che proclamare Yukio Kasamatsu come Santo per la pazienza che ha nei confronti del suo...come dire.../affezionato/ kohai. Anche se poi, in fondo in fondo, non gli dispiace. O non lo sopporterebbe così tanto.
Ma quanto sono belli questi due, insieme? Sono...Non lo so, so solo che non vedo l'ora che sia il Lucca Comics xD
Questa raccolta è...è bellissima. Perchè sono squarci, momenti di dolcezza e amore che non basterebbe una vita intera per spiegarli. Però alle volte, basta solo un mattino, un risveglio. Sapere di essere sempre l'uno accanto all'altro, ogni giorno che passa.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!

31/08/12, ore 15:24

...Ecco, sono queste le cose che mi mettono in crisi e mi fano capire che il triangolo AidaHyuugaTeppei sia la soluzione a tutti i problemi di ship XD Nel senso, ammetto di non essere ancora molto navigata con la coppia HyuugaTeppei (Anche per il fatto che, per ora, l'ho visto apparire solo una volta nell'anima. E con indosso una imbarazzante camicia rosa salmone. Tralasciamo il fatto che, abbigliamento a parte, lo amato non da morire, di più, e che presto sarà innalzato a mio nuovo idolo e maestro di vita insieme a Mushu e Snoopy), ma...Dai, sono una comica. Tra Teppei che sembra in coma pesante e Hyuuga che salta su come avesse dormito sugli aghi invece che sul pavimento -Scomodo comunque, sopratutto quando ti becchi una grande manata dalle grandi mani di Kiyoshi, sono troppo una coppia amorevole.
Mi hanno fatto sganasciare dal ridere. Non so se mi ha fatto morire di più l'immagine di Teppei che si artiglia il povero Junpei come fosse l'orsacchiotto di pezza o Hyuuga che cerca di soffocarlo con tutta l'irritazione di questo mondo. E' un'idea troppo geniale xD (Ha l'immagine fissa di Hyuuga che spinge il cuscino contro Teppei gridando "Muori! Muori! Muori! Abbi pietà per la mia povera vita e muori, disgraziato!", perchè lo sappiamo tutti che Junpei è dotato di grande aplomb inglese -?-)
Ed è un'atmosfera così...famigliare.
Li adoro xD
Grandissima, donnaH *^*

31/08/12, ore 15:06

Signore e signori, osserviamo un attimo di silenzio in contemplazione dell'immagine dei boxer di Midorima Shintario. L'immagine di un Midorima Shintaro /ignudo/, tranne che per quel pezzo di stoffa con gli orsacchiotti. Avete focalizzato la cosa? Bene, ora andate ad asciugarvi l'epistassi e recede dall'intento di attentare alla virtù e al (forse) virgineo candore di Midorimacchi. Però potete rubargli i boxer appena se ne sarà sbarazzato.
...Potenziale perverso nella frase precedente? Non voglio calcolarlo.
Ecco, Midorima e Takao sono, insieme alla MitobeKoganei e alla KagamiKuroko la mia OTP. Sì, lo so, avere tre OTP è un po' strano, ma via, come si fa a non amarli tutti intensamente e indistintamente? Come non amare quello tsundere con l'ossesione morbosa per l'oroscopo che risponde al nome di Midorima Shintaro e quel presa-culo che è Takao Kazunari, sempre pronto a prenderlo per i fondelli non appena ne vede l'occasione all'orizzonte? Ma che sopratutto è sempre lì, per lui, a sopportarlo in ogni idiozia e nuovo portafortuna (Quando, poi, magari è proprio Takao ad essere il portafortuna sopra ogni portafortuna), a scarrozzarlo in giro, ad impedire agli altri di mettergli la mano alla gola.
Perchè non c'è immagine più bella, per questa coppia, di questa:

Takao non vuole ricordargli, però, le ore spese a parlargli assieme, del più e del meno, della felicità intensa o solo densa che scaturiva da tutto quanto, fino ad accorgersi stupidamente che l'altro si era addormentato pacifico tra le sue braccia – perché il bello di Midorima sta proprio nel fare le cose più semplici con una naturalezza disarmante, senza neppure rendersene conto.

Nella bellezza e nella semplicità e complicità delle piccole cose.
Loro sono amore, nel vero senso della parola <3
Bravissima *^*

31/08/12, ore 14:25

Perchè non posso rimettere "Mi Piace"? Dai, è un'ingiustizia! Vorrei poter rimettere "Mi Piace" ogni volta che torno a leggere questa fan fiction (E sono una persona orribile e mi merito ogni disprezzo possibile, perchè fino a questo momento non avevo trovato le parole per commentarla. Perchè, cioè. Una MitobeKoganei. Una /tua/ MitobeKoganei. Per me. Cioe'. Mi ci rendiamo conto di quanti squittii ho emesso, emetto e continuerò ad emettere? Andrò contro quanto imposto da Ginevra!...E non mi importa!)
E chissene anche se in teoria si dovrebbe recensire una storia dall'inizio o non dall'ultima parte pubblicata. Insomma, è un capitolo MitobeKoganei. Tu, donnaH, sai benissimo quanto vado in estati per questi due, per la loro complementarieta', per essere così..spaventosamente tranquilli. Sai quanto li adoro e sai anche quante volte ti ho rotto, ti rompo e ti romperò le balle, perchè non c'è niente mi faccia questo effetto tipo morfina che pensare a Mitobe e a Koganei insieme. Sono pacifici. E sono dolci.
E la dolcezza e la tranquillità pervade in toto questo capitolo, questo scorcio di mattina. E' tranquiello Shinji che si stiracchia come un gatto pelandrone tra le lenzuola perchè disturbato dal molto meno tranquillo urlare del fratello/sorella X di Mitobe e infine Rinnosuke che arriva, nella tranquillià del suo silenzio, e riporta la tranquillità nella stanza.
E, oh. Loro sono così. Così. Non mi vengono nemmeno le parole per descriverli. Sono perfetti, insieme. Mi ritrovo così tanto in Mitobe (Tranne l'abilità nel cucinare, ecco.).
Grazie per averla scritta.
Grazie.
E' bellissima.
Perdonami solo di avertelo detto così in ritardo.
Grazie.

30/07/12, ore 13:38

che dolce kise XDD in questi giorni si è preso anche lui un posto nel mio cuore, a pari merito al primissimo ormai ci stanno kagami  e kuroko ma il secondo posto è tutto per kise anzi kiseicchi XDDDDD ^^
tu sempre eccellente ed eccezionale
alla prox ^^

enjoyyyyYYYY, virgilio

22/07/12, ore 09:12

Molto carina, in pochissime righe sei riuscita a delineare pienamente i caratteri dei due personaggi e l'hai fatto ricorrendo solo alla loro gestualità... Nel testo si nota subito che hai una certa esperienza nel muovere Kuroko e Kagami e scrivere di loro assieme ti riesce davvero bene. Personalmente trovo che sia difficile riuscire ad accostarli in senso *romantico* pur rendendoli appieno... tu, invece, riesci a farlo senza alterare minimamente i loro caratteri, anzi li esalti utilizzandoli come cardine della loro relazione.
In poche parole, ottimo lavoro.

Ah, piccolissimo appunto: ho notato due errori di battitura. Terza riga del terzo paragrafo c'è un "nula" a cui manca una "l". E nella penultima frase un "banche" al posto di "bianche".

21/07/12, ore 00:56

Okay, siamo tutti d'accordo che io non sono più capace a recensire. Bene. Prendiamo questo assioma tanto carino e bellino e buttiamolo alle ortiche. Perchè /chissene/ se ho disimparato a recensire, questa meraviglia non potevo lasciarla così. Non potevo non ammorbarla coi miei viaggi mentali, ecco. Non perchè mi è stata dedicata (A proposito. I vicini vogliono il risarcimento danni per l'urletto da fan girl che ha massacrato loro i timpani), ma perchè è...E'. Una perla. Un momento. Un qualcosa di breve, una manciata di istanti, ma tanto, tanto profondo che non si riesce a vederne la fine.
La dolcezza, la necessità che si ha uno dell'altro, Kagami-piovra che ha /bisogno/ di sentire Kuroko accanto e sempre con sè -Perchè Kuroko sparisce, la sua figura si fa evanescente, non si vede e Taiga non /può/ permetterlo, né tanto meno permetterselo. Ha bisogno della presenza tangibile di Tetsuya, così come questi ha bisogno di quell'essere mollicciosamente adorabile che è Kagami, quel bambino troppo cresciuto che sbrilluccica davanti ad un panino e non muore neanche se lo ammazzi (cit.)
Insomma, bellissima.
Una vera perla.
Complimenti, donnaH! Assolutamente fantastica!