be a girl, sexy girl.
di wealthinlove

10/08/12, ore 20:07

Eccomi :)) ! La storia è molto buona, davvero.
Ti consiglio solo di organizzare meglio i discorsi. Invece di attaccarli uno dietro l'altro metti uno sotto l'altro, e attenta anche alle punteggiature!
Non prendermi per severa >.< è solo che ho avuto difficoltà nel seguire il discorso, mentre come ti ho detto io potrebbe scorrere di più!
By the way scrivi molto bene. Mi sono subito sentita..mmm, come dire...a mio agio! Un po' mi sono ritrovata nella protagonista.
Continua presto.
Con affetto S.

08/08/12, ore 11:35

Intanto volevo dirti che scrivi molto bene, perchè quando ho iniziato a leggere la storia mi ero talmente appassionata che volevo andare avanti.
Poi ti volevo chiedere una cosa: ma dove è ambientata la storia?
Grazie in anticipo!

06/08/12, ore 21:47

Ciaoo!
Eccomi qua, allora guarda è un miracolo che sia riuscita a capire quasi tutte le parole, dato che mi sono appena svegliata. Sembro sbronza :S
Comunque bello mi è piaciuto e mi pare che hai seguito il mio consiglio, mi ha fatto molto piacere. Non preoccuparti per il capitolo che è troppo corto, fa niente almeno hai aggiornato e questo è quello che conta. Spero di vedere presto un seguito ;)
Buona serata, Barbie Klaus ♥

06/08/12, ore 21:08

Bonsoir...

Devo dire che questo capitolo non mi è piaciuto più di tanto, perché non ho capito bene come si legasse con gli altri due e perché è solamente una scena lemon molto spinta...
Nel regolamento di EFP, inoltre, è chiaramente scritto che non si possono descrivere scene di sesso nei minimi particolari, a meno che non abbiano aggiornato e non me ne sia resa conto.
E' un po' un azzardo fare un capitolo con solamente una scena di sesso, perché capita che ad alcune persone non piacciano questi discorsi in particolare, e quindi siano costretti a darti una recensione negativa.
A me, per esempio, le descrizioni di scene het fanno venire il voltastomaco.
Mi dispiace tanto, aspetterò il prossimo capitolo. Un bacio.

06/08/12, ore 20:34

Eccomi qui!
Questo capitolo anche se è breve mi piace, non è male! Spero che la prossima volta racconti qualcosa di più! :D
Continua presto!

Marta xoxo

01/08/12, ore 19:46

Eccomi qui che sto recensendo(?)… Comunque l'inizio di questa FF mi piace anche tanto! :) Mi rispecchio tanto in Carter, anzi dorrei totalmente… La sola differenza è che più figa di me! ù.ù Quindi spero che continuerai presto! :) Marta xoxo

24/07/12, ore 20:25

Ok, l'inizio mi piace! Mi piace il personaggio di Carter e anche il rapporto che ha con il fratello! Continua! ;)
Se vai nel mio profilo trovi anche le mie 2 FF. Una è già finita e un'altra l'ho iniziata da poco! Grazie in anticipo.
-Vivi xx

24/07/12, ore 18:58

Ciao Ciao!
Eccomi qui. Allora come storia già mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che magari non so scriverai qualcosa a parte sul primo amore deduco della protagonista.
Almeno a me m'interesserebbe sapere cosa è successo e così via, magari qualche accenno alla sua prima volta.Che qui hai nominato. Magari alzando il rating, se scriverai qualcosa a parte...
Comunque come contenuto mi sembra abbastanza completo e attira.
A me ha attirato e sono una con gusti particola, una strana come mi definiscono.
Comunque sei nelle seguite e può darsi che recensirò quasi ogni tuo capitolo se riesco ;)
Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione e sei nelle seguite chissà magari potresti finire tra le ricordate o preferite tra un pò:)
Baci Baci Barbie lastrana Klaus. ♥

23/07/12, ore 23:28

Premettiamo che è la prima volta che leggo una storia romantica, perché le cose sdolcinate a me non vanno tanto giù. Ma questa già inizia bene, anche se non ne capisco il perché. Cioè, mi ha presa in un modo strano, diverso rispetto a tutte le altre storie. E poi m'incuriosisce leggere di adolescenti come me che vivono una vita normale, con una routine stancante, con una voglia di cambiare che arriva alle stelle. Spero che mi avviserai dopo aver pubblicato il prossimo capitolo, vorrei davvero sapere chi mai sarà stato a mandarle quel messaggio, m'intriga.
Pubblica presto!
Sarah.

23/07/12, ore 17:40

Che bel nome Carter! Sembrano molto amici questi due, non dirmi che poi lui s'innamorerà di lei, eh!
A me Carter sembra una bella ragazza, se non fossi fidanzata e lei esistesse davvero ci proverei eccome! Fossi io come lei!
E Megan Stevenson suppongo sia la sgualdrina di turno, no? Beh in ogni caso aspetto il terzo capitolo ^^

23/07/12, ore 17:34

Eccomi qui come promesso! La storia sembra molto carina, ora andrò a leggere il primo capitolo (:
Solo non mi piace quel 'lol', personalmente  io lo uso solo mentre chatto ^^
In ogni caso certe volte mi capita di essere nella situazione della protagonista, che non hai scritto come si chiama... Forse lo hai scritto nel secondo capitolo, ora vado a leggerlo! Un bacio!

21/07/12, ore 14:14

Continua! Subito! Immediatamente! Ps. Il nome della protagonista? Lo hai scordato lol