Mad Tea Party
di Vitani

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/04/08, ore 21:44

bellissimo capitolo come sempre e come sempre scritto divinamente!! mi sembra di vivere tutto in prima persona, mi prende sempre di più! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto, mi raccomando! ;) Itami desu

14/10/07, ore 12:37

Salve, ho appena iniziato a leggere questa ff e, wow, scrivi davvero bene, hai il dono di saper catturare l'attenzione del lettore. Complimenti! Per quanto riguarda Mana, non ti preoccupare, capirlo è molto complicato! Ora vado a vedere l'altro capitolo^^

lilith92
19/06/07, ore 20:39

assolutamente meravigliosa!!!!!!!!! *________________* mi piace da morire sia lo stile di scrittura che la storia in sè!!!!!!!! senza contare ovviamente i personaggi! io adoro i Malice Mizer, in particolar modo Gackt! lo amo follemente e leggere una fanfiction su di lui mi ha fatto felicissima!!! continuala assolutamente perchè la adoro!!! ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!! kiss kiss lilith-chan ^_^

13/06/07, ore 23:32

E' stupenda!!*___* La tua fic è scritta molto bene, le azioni sono descritte alla perfezione!! Adorando Mana non ho potuto fare a meno di non leggerla... è davvero bella! Non vedo l'ora di finire di leggerla!! Vai avanti così... sta uscendo un bellissimo lavoro!! Mana è uscito benissimo come personaggio!! è tanto Kawai!!XD Devo ringraziarti perchè mi fai pensare a Mana come una persona e non una bambola inafferrabile quale sembra!!^_^ Complimenti ancora! Ciao! Myu91 (amante di Mana!)

11/04/07, ore 00:41

Sbalordita come sempre dalla tua bravura rimango in attesa del capitolo successivo... Vorrei dire di più, ma onestamente dopo aver letto una fanfiction del genere mi sembra di non avere la capacità adatta nemmeno a fare una recensione -.- Quindi per evitare di fare commenti banali e noiosi preferisco rimanere in silenzio estatico *_*

10/04/07, ore 00:59

Non conosco questo Mana-chan (ho cominciato a leggere la tua fic per via di Gakuto :D), eppure mi è apparso niditamente davanti agli occhi mano a mano che m'inoltravo nella lettura. Questo capitolo è favolosamente descrittivo. Mana non fa praticamente nulla, se non oziare, eppure non ho avvertito nemmeno per un istante la consueta noia che solitamente s'impossessa di me durante questo tipo di letture. La tua abilità mi ha davvero sorpresa. O_O Sono rimasta come ipnotizzata da ogni singolo movimento del suddetto Mana-chan, l'ho visto compiere tutte le azioni che hai descritto in modo estremamente chiaro. Ciò che più mi delizia del tuo scritto è che sono rimasta imbambolata a leggere qualcosa su un tizio che non conoscevo che in pratica non faceva assolutamente nulla, se non perdersi nei suoi pensieri, e ne sono rimasta incantata. **

13/02/07, ore 15:51

Vitani <3 Sono Hika, non so se ti ricordi di moi... comunque è stato per caso che mi sono ritrovata a guardare nella sezione celebrità, e non ti dico la gioia quando ho visto che avevi iniziato una fic a più capitolo su LORO *____*;; Ti dico subito che ho trovato interessante e originale l'impostazione che hai dato a tutta la storia col prologo; e ho trovato bellissima l'immagine di Mana che si manda i baci da solo - credo che riassuma allo stesso tempo sia la sua timidezza? insicurezza? che la sua vanità. E sono morta dalle risate leggendo la parte in cui Gackt esaspera il povero You XD Eppure, nella sua comicità sembra una cosa cosììì da lui XD; Ho spesso pensato - ed anche buttato giù qualcosa - io stessa per una fic che fosse quanto più biografica possibile. Mi piacerebbe scrivere anche del periodo in cui Mana era appena arrivato a Tokyo, cose così... Ma mi sa che il giorno in cui porterò a compimento questo progetto è lontanissimo, anche perché spero di poter fare un viaggio in Giappone al più presto, e di raccogliere quante più voci posso lì, magari proprio da vecchi fan che ormai saranno adulti. ...Lasciando perdere le mie sciocchezze, ti faccio ancora i complimenti: una volta, da qualche parte, ho letto che cerchi di esprimere la tua voglia di fare poesia tramite la scrittura in prosa, e credo che tu riesca benissimo ad esprimere questo tuo amore per la scrittura in versi - ammiro e apprezzo questa tua peculiarità, anche se personalmente prediligo uno stile molto più scarno. Ci sono anche alcune divergenze sul modo di vedere Mana - sarà che per diverse cose, ultimamente mi è un attimino scaduto, e rimpiango tantissimo il Mana dei Malice Mizer di un certo periodo, ancora sognatore ed idealista... Non so se hai letto l'intervista che ha rilasciato ultimamente, dove parlava dei Malice Mizer - è breve, ma è bastata a... deludermi, credo. Sarei curiosa di sapere che ne pensi, se si può interpretarla in un modo diverso dal mio... Ora smetto che ho sproloquiato a sufficienza (che commento inutileee) >.<; Mi raccomando, aggiorna presto, eh! Hika

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]