Lei lo guarda sorridere ed il mondo si ferma.
di mylovelyhoran

10/08/12, ore 19:10

perchè scrivi cosi bene?? ommioddio il capitolo è fantastico *-* non riesco a smettere di leggerlo , e cara, credimi ti meriti tutte quelle visite :)

10/08/12, ore 19:01

E' FA-VO-LO-SO
no dico sul serio.gihgutijhtpu *w*
quando leggo la tua storia non vedo mai l'ora che
ci sia un nuovo capitolo.<3
sono sempre bellissimi i tuoi
capitolo,vorrei saper scrivere bene come te.<3

continua quando puoi,io sono sempre qui.*O*

10/08/12, ore 18:58

Anch'io adoro Glee! Povera Quinn...Comunqueeee!
Il capitolo è stupendo! Finalmente glielo ha detto! Cavoli non ci speravo più!
Ok ora vado..Al prossimo capitolo!
Bacii
Giorgia

10/08/12, ore 14:33

WOW *o* SENTI IO NON HO ALTRE PAROLE PER DESCRIVERLO! SEI BRAVISSIMA! IL CAPITOLO MI PIACE TANTISSIMO E LA FIDANZATA DI NIALL VORREI FULMINARLA -.- SPARISCI PUTROCCOLA! AHAHA APPARTE QUESTO DAVVERO UN BELLISSIMO CAPITOLO! SO CHE CONTINUERAI PRESTO E CHE MI PIACERA' TANTISSIMO!

09/08/12, ore 16:46

No,nonononononononono.!
Ma come è possibile, sta povera ragazza deve soffrire sempre çç
Continua presto, se no ti ammazzo. (?)
Sono seria. u.u
Hachiko. xx <3

08/08/12, ore 23:03

stupendo certo che niall è stupido cè una ragazza stupenda che lo ama e lui va con un topo grasso (?) ahahh ok comunque adoro quest ff :)

08/08/12, ore 15:38

Ciao :) Adoro questa FF *-* Povera Asch :( mi sono messa a piangere pure io;( Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Niall :D Aspettero il prossimo capitolo ;) Ciao! !baci ** Elena xx

08/08/12, ore 11:36

Awww povera Ashley! Piange per amore... :'(
COmunqueeee il capitolo è bellissimo continua presto!!
Byee al prossimo capitolo!
Bacii
Giorgia

08/08/12, ore 10:17

Questo capitolo è *skgbsvaabjkfvuauvqk capito tutto?Aahahahaha vabbe' sì la liguria è fantastica,e Liam si meritava tutto questo.Tornando al capitolo penso che sia stupendamente stupendo,voglio vedere che farà Niall...continuaaaaa <3

08/08/12, ore 07:59

ODDIO E' MERAVIGLIOSO QUESTO CAPITOLO,alla fine mi è venuto da pianger,tu sai bravissima a scrivere,continua presto!

07/08/12, ore 12:00

That'ss amore. *-*
Continua continua. :333
Sono ANSIOSISSIMA u.u
Hachiko. xx

06/08/12, ore 09:44

e' stupendissimo,meraviglioso,scusa tesoro se la storia non l'ho letta prima ma mi si era rotto il PC allora l'ho dovuto comprare nuovo!comunque continua prestyo <3

04/08/12, ore 14:08

Cazzo continuaaaaaaaaa D: ♥ sto per morire e tu non vuoi farmi morire vero? hahaahh ♥ bellissimo come sempre!

04/08/12, ore 14:04

*O* cristo santo sto per morireeeee ♥ che bello! bello, bello, bello, bello! sei fantastica, punto!

04/08/12, ore 13:27

*balla la conga intorno al tavolo* Si sono baciatii! Sìììì :D :D
Awww che teneri che sono! Ma perchè Niall non capisce che a Ashley piace lui? :(
Ok ora vado!
Al prossimo capitolo!