Lei lo guarda sorridere ed il mondo si ferma.
di mylovelyhoran

29/07/12, ore 15:00

Visto che la mia è la quarta recensione u.u ti ordino ti continuare oggi stesso! u.u Comunqueeee il capitolo è asdfghjkasdfghjkasdf *-* non so davvero cosa scrivere per farti capire quanto mi piaccia questo capitolo *-* vabbè dai xD ahah :D non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo :D quindi aggiorna al più presto *faccia da cucciolo bastonato*

Ci si sente al prossimo capitolo
Baci Vale :3

29/07/12, ore 13:05

Derek ma vaffanculo fa più effetto (LOL)
Voglio sapere che succede, continua presto. :3
Bacino, Hachi. xx

29/07/12, ore 01:17

beh!grazie dell'avviso!mi piace molto!spero che tu abbia già preparato il nuovo capitolo!!4 rece arrivano in fretta!ahahah!LoL

28/07/12, ore 23:48

Eppure pensavo di essere io oggi quella scorbutica visto che sono nei miei giorni.. D: D:
COmunqueee acidella Ashley eh? Comunque il capitolo è bellissimo!
COntinua prestoo!
Ciaoo
Much Love xx
Giorgia

27/07/12, ore 14:18

si continuaaaa!! sono curiosa di sapere che farà il piccolo Hazza!! brava, stupenda la storia!!!

26/07/12, ore 21:19

oddio non dirmi che adesso si mette con harry! D: ti prego! Oh Niall! Sei un rimbambito cazzo -.-" non vedo l'ora di leggere il seguito! ♥

26/07/12, ore 20:39

E' stupendo questo capitolo,sono curiosissima di sapere come sia il prossimo capitolo
quindi continuaaaaaaa<3

26/07/12, ore 13:25

La chioma riccia, ossia Hazza la mazza (?)
questa era pessima, lo riconosco. D:
Stai migliorando bella mia :3
Bacino, Hachi. xx

26/07/12, ore 11:08

Salveeeeee!
Adesso dove spunta questa bionda? Uffi! :((
Continua presto voglio vedere come continua!!
Ciaoo
Al prossimo capitolo!
Much Love xx
Giorgia

26/07/12, ore 02:03

si!a me è piciuto tantissimo!!mi piace molto come scrivi e il tuo modo di scrivere è ''unico''!!

23/07/12, ore 08:47

E' favoloso veramete mi piace davvero tanto la
tua storia è legbweirurgb
quindi affrettati a continuare *w*

22/07/12, ore 16:47

Così va davvero molto meglio, ti si addice di più lo stile in prima persona.
Scommetto che è Niall, ad aver risposto, la salverà (?). :3
Hachiko. xx

22/07/12, ore 16:30

E' bellissimo! senti, non puoi lasciarmi sempre così D: devi assolutamente continuare U.u sissignori! io ti amoooo ♥ che bei capitoli ♥ #Ricoveratemi.
ti seguo subito su twittah :D

22/07/12, ore 14:25

AGGIORNA IMMEDIATAMENTE!!! Se non lo fai io... beh.. io.... non so cosa faccio ecco xD ma aggiorna immediatamente perchè questa storia è ASSOLUTAMENTE FANTASTICA! E' veramente bella! ti prego, ti prego! non farmi stare in ansia! l'adoro! l'adoro!

22/07/12, ore 10:53

Tadann(?) 3 recensioniii continua immediatamente questo capitolo è fabulossoo(?) si sono pazza!
Comunque sono troppo curiosaaa <3

Nicky xx