Lei lo guarda sorridere ed il mondo si ferma.
di mylovelyhoran

04/08/12, ore 12:02

Ciaooo;ahahah come va?Vado subito al sodo;penso che questa sia una delle fan fiction più belle e carine che io ho mai letto lol ti prego continuala,mi hai fatto *morire* con questo capitolo *-* bye bye xx

03/08/12, ore 23:41

Sei davvero brava e la tua storia mi piace tantissimo! xx

-Hourglass.

01/08/12, ore 23:07

E' ME-RA-VI-GLIO-SO DAVVERO,NON CI LASCIARE COSI SULLE SPINE SONO TROPPO CURIOSA DAI CONTINUA!

01/08/12, ore 19:25

Che succede, che succede?
Bacio bacio bacio. *-*''
Dai continua continua ti prego. :£
Baci, Hachi.xx

01/08/12, ore 15:34

No, ora tu continui subito perchè mi sono intrippata, ok?
Ok.
Ahahahahah no dai seriamente continua mi piace :)
Un bacio. -M

01/08/12, ore 15:11

BACIO BACIO BACIO! Pretendo il bacio!
xD Comunqueee il capitolo è bellissimo!
Adesso devo andare
Al prossimo capitolo!
Byee
Baci
Giorgia

01/08/12, ore 14:59

la storia mi piace molto!grazie per il continuo!!continua così e fai un nuovo capitolo SUPERBELLO!!!!

01/08/12, ore 14:58

E' bellissimo spero che continuerai moooolto presto perche questi capitoli sn hfygujruhhjfhsku

01/08/12, ore 14:36

ok, devi continua!!!! proprio sul più bello ti sei fermata!!! ma lo fai apposta o cosa???? potevi almeno dire la penitenza, anche se me la immagino!!! ahahah cmq brava!!

30/07/12, ore 18:39

commovente :') mi piace davvero tanto li sto leggendo tutti e sono stupendi davvero scrivi molto benee xx
baci robi xx

30/07/12, ore 18:38

WOW MI PIACE DAVVEROOO TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOO aqsj ajqksjknJKJ JKA NhhJ (??)
baci robi xx

30/07/12, ore 18:36

wow bellissimo il prologo non vedo l'ora di leggere il prossimo ajsksjsudoams **
:D CHISSà COSA SUCCEDERààà <3

30/07/12, ore 10:57

e' MERAVIGLISOO,non vedo l'ora che continui,sei davvero brava a scrivere e adoro la tua storia<3

29/07/12, ore 19:55

No assolutamente! sto cazzo continui a recensioni! tu muovi il culo e continui adesso! Ok? Ok! ;) ahahahahah apparte tutto, davvero un bel capitolo, Niall è un deficiente -.- spero che lofaccia solo per attirare l'attenzione di Ash e derek, è stato carino poverino xD però doveva spettarselo, ti ha appena detto che è pazza di Niall e_e e Styles è sempre il solito putta U_u non cambierà mai!
Bellissimo capitolo come al solito, non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/07/12, ore 17:26

BELLO continua!! sono sicura che succederanno cose inaspettate a casa di Niall...