Lei lo guarda sorridere ed il mondo si ferma.
di mylovelyhoran

24/08/12, ore 23:21

oh cazzo. oh cazzo. oh cazzo! Senti basta hai capito?! io non posso stare come una rimbambita con gli occhi a cuore ogni volta che leggo i tuoi SPLENDIDIDISSIMI (?) capitoli. sei la mia preferita <3 punto.

24/08/12, ore 18:51

ahahhah, comunque capitolo stupendo, e il nostro Styles, sempre in mezzo eh??? ahaha comunque bello, aspetto il prossimo!!! mi raccomando pubblicalo prestissimo, no presto!!! ahahhah

18/08/12, ore 14:34

Ti amo ti amo ti amo porca merda che bello wooohoo team ashall(?) hahahahahhah adoro questi capitoloo sisisiisisis

17/08/12, ore 17:35

FF stupenda!!! Complimenti scrivi davvero bene!!! :D
Mi sono letta tutti e dieci i capitoli  in un baleno e ne sono rimasta affascinata,sono semplici e piendi di fantasia..
proprio come piaciono a me! :D... Ancora tanti complimenti e spero tu riesca ad
aggiornare presto...sono davvero in ansia di leggere il seguito... *-*
Tanti Saluti e alla prossima :)

17/08/12, ore 14:47

u bello come sempre il capitolo!! e finalmente il nostro Niall ha fatto la cosa giusta!!!bravo bravo!! hahahaha comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo....che cosa accadrà??? bho hahh senti comunque se ti va passa da me mi farebbe piacere!!

17/08/12, ore 14:43

Ma.ma.ma è MERAVIGLIOSO *Q*
E' qualcosa di bellissimo
questo capitolo :33
mi piace davvero molto la
tua storia e la leggerò fino all'ultimo capitolo u.u

17/08/12, ore 13:49

Awwww mi sto sciogliendo cavoli! Stanno cosìì bene insieme, non mi sembra quasi vero!
Il capitolo è stupendo, è da tanto che aspettavo che si mettessero insieme!
Ok ora vado, al prosssimo capitolo!
Byee
Much Love xx
Giorgia

17/08/12, ore 13:42

Unguèè (?) Piango di felicità.
Seriamente rido come un ebete e mia madre mi fissa a 'wtf'. AHAHA.
Mi piace da moriiiiiiiiiiiiiiire. *-*
Continua presto, non farci attendere tanto.
Hachiko. xx

17/08/12, ore 13:33

Ariciao(?) amooooooooooooooooooooooooooooooooo questo capitolo...ahahahaha si è capito che mi piace,cavolo è stupendo *aegvakvjwkvbwgvbgwkjv okay la smetto ma è meravigliosamente meraviglioso *-* continuaaa subito io voglio leggere il prossimo!Ho ancora i brividi *w* ora vado ciao bellissima ;)

17/08/12, ore 12:13

"Sper che questo capitolo vi piaccia!" no dico, ma stai scherzando? Questo capitolo non mi piace...l'adoro! E' assolutamente fantastico cavolo! Finalmente Niall ha aperto gli occhi e Ash è felice :') veramente bravissima, come al solito! (magari ti sarai pure stufata di sentirtelo sempre dire xD) la mia storia preferita <3

17/08/12, ore 01:32

ho letto ora tutti i capitoli...è una storia bellissima jdusihfiuerghuyeri ** tu scrivi da Dio. Aggiorna presto!! Ciao bella :3

14/08/12, ore 01:05

Ciao sono claudia di twittah:3 adoro la tua storia e io sono la settima recensione quindi alza quelle dita cazzute e aggiorna la storia lool ahhaha no seriamente la adoro ! E no..non ci puoi lasciare così dimmerda !! Ahhahahha

11/08/12, ore 21:07

Ho seguito anche se non so se sei tu. (?) çç
Il capitolo è stupendo, ma appenderci cosi, c'è Sei CRUDELE. =(
ARHNERKNBI Stavolta se non continui ti uccido sul serio u.u
No, a parte gli scherzi, non lasciarci in ansia, continua presto, voglio un bel colpo di scena (?)
Mi dileguo, Hachiko. xx

11/08/12, ore 16:24

No ok. tu la devi smettere sai!? basta! D: Dio hai un talento eccezionale *O* e non puoi lasciarmi cosi -.- devo sapere cosa dirà Niall *O*
ovviamente il tuo capitolo mi piace tantissmo, non avere mai dubbi su quello che scrivi, sei troppo sahsjfbgahf <3 comuqnue ti seguo già da un pò su twitter xD

10/08/12, ore 21:24

Ciao eccomi...di nuovo.Questo capitolo è qualcosa di *sfk.jgvbsdjgvbsdjlgvwvb giuro che *muoio* voglio sapere che dirà Niall quindi continuaaa! <3