Una nuova esistenza
di avalen

28/01/16, ore 23:10

Sono felice che finalmente Elena abbia scelto il fratello giusto, ovvero il mitico Damon Salvatore. Non capisco però il significato di questa frase: “Della mia nuova, meravigliosa e a breve felicissima esistenza”, la neo vampira voleva dire che la sua felicità sarebbe cominciata a breve, oppure che la sua felicità sarebbe durata brevemente? Tess

28/01/16, ore 22:24

Certo che Jeremy è stato veramente una grande testa di ca... testa di cavolo. Può accettare di avere una vampira per fidanzata, ma non può accettare di avere una vampira per sorella? Stessa cosa vale per Bonnie, quando Caroline è diventata una vampira non la voleva nemmeno vedere, ma quando lo è diventata Elena non ha emesso un fiato di disappunto ma ha accettato la cosa. Non è giusto. Tess

28/01/16, ore 21:40

Che cosa mi dici dell'asservimento di Elena nei confronti di Damon? Anche nella tua storia lei è asservita al maggiore dei fratelli Salvatore, oppure no? Da una parte spero che ne sia asservita, così il loro avvicinamento sarebbe più rapido, ma dall'altra vorrei che non sia così, per fare in modo che lei lo cerchi di sua spontanea volontà, senza che un vincolo la invogli. Tess

28/01/16, ore 20:14

Per cui era intenzionale l'inversione dei ruoli di Stefan e Damon? Beh, come ho già detto in precedenza, a me piace questo cambiamento di carattere. Non avrei mai immaginato che la ragazza, ormai vampira, chiedesse una cosa simile a Bonnie... Io pensavo che le chiedesse di trovare un modo per farla tornare umana. Tess

28/01/16, ore 13:30

"Dovrei sentire freddo e invece non sento nulla, mi fisso le mani con aria incredula e poi la consapevolezza mi colpisce come uno schiaffo: se sono sveglia vuol dire che sono un vampiro, o quanto meno che lo diventerò se deciderò di nutrirmi." Come fa ad essere così sicura di essere in transizione e di non essere invece stata salvata per miracolo, per cui essere ancora viva? In teoria dovrebbe essere Damon quello disposto a costringere Elena a nutrirsi, pur di non perderla, non Stefan... Comunque mi piace molto questo scambio di personalità tra i due fratelli. Tess

28/01/16, ore 12:42

Beh, ora che ho visto la saga fino alla stagione numero sei, posso pure affermare che Elena farà diventare Damon, ovvero l'eterno secondo, nel numero uno. Ciononostante, anche se la ragazza non avesse scelto il maggiore dei fratelli Salvatore, io avrei comunque fatto il tifo per questa coppia fantastica. Vediamo cosa hai scelto di fare tu in questa storia. Tess

18/07/13, ore 14:50

tesoro ho letto tutta la storia e per comodità ho deciso di scriverti tutto il commento in questa recensione :)
Questa fanfic mi ha incuriosita e coinvolta fin dall'inizio, la trama e fantastica e io che shippo il delena l'ho apprezzata ancora di più ,
ho adorato il modo in cui descrivi i fatti e le vicende ,nonchè i dialoghi ma è anche bello il modo in cui esprimevi i pensieri dei vari personaggi.
Sono molto felice del rapporto che si è venuto a creare tra Damon ed Elena e il modo in cui lo hai portato avanti tra un capitolo e l'altro
con piccoli momenti delena :D

Adoro questo ultimo capitolo che hai scritto (elena l'indecisa ha fatto una scelta :) mi è piaciuto anche il video ...ancora complimenti per questa fanfic e scusa se ho recensito solo questo capitolo , baci e alla prossima ciao :)

25/08/12, ore 23:26

Bellissima storia.
Corta ma intensa.
Anche io adoro la coppia Delena, hai fatto uno spaccato della 4 che penso, molti vorrebbero vedere sulla serie tv 4.
Alla prossima
Aria

31/07/12, ore 23:08

ehy** capitolo magnifico, secondo m Damon nel telefilm si sarebbe comportato alla stessa maniera, cioè che gli sbatte la verità in faccia ad Elena, ma poi rimedia con frasi dolci.
Elena si sta accorgendo di lui sempre di più.
Continua così baci Morgana <3

28/07/12, ore 20:49

Ciao,
questo capitolo e bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci,
Delena_93

27/07/12, ore 14:33

Ciao =)
Questo capitolo è meraviglioso, mi piace molto come scrivi e come descrivi i personaggi.
Sei davvero brava baci Morgana <3

25/07/12, ore 18:17

Beh alcune che sto leggendo stanno andando ancora più lente di te e mi sto abbastanza innervosendo, sinceramente XDXD
Ma con la tua è diverso.
La suspense che ci metti mi stimola a continuare a leggerla e in ogni capitolo sai inserire qualcosa di importante, al contrario di altri =)
Mi piace, ma continua XDXD
La mia pazienza ha un limite, ecco u.u
Un bacio,
MewAnna

25/07/12, ore 14:32

Ciao la tua stora mi piace moltissimo.
Avrei scommesso che Damon avrebbe sentito la discussione tra Bonnie ed Elena.
Beh io non penso che Bonnie rispetterà il patto se Elena dovesse perdere il controllo, che amica sarebbe? Anche se odia i vampiri Elena è la sua migliore amica e non si può mettere a fare l'antipatica anche con lei.
Hai spiegato le ragioni di Stefan, e secondo me le hai spiegate molto bene.
Metto la tua storia tra le seguite perché mi piace un sacco xD
Baci Morgana <3

22/07/12, ore 21:41

Ehm si interessante ...
Le parti si sono invertite però: Stefan che la obbliga a scegliere e Damon che la lascia libera? Impossibile.
L'ha detto lui stesso: preferisco che mi odi piuttosto di vederla morta definitivamente.
Ma la fic è la tua e forse c'è una ragione più che sufficiente per aver deciso di dare questi due ruoli ai due fratelli.
I personaggi di Stefan e Damon a questo punto sono un po' OOC, ma vediamo come andrà avanti la storia =)
Sono fiduciosa, tranquilla ♥
A presto,