L'Avvento del Sole Nero
di Soul of the Crow

Ciao Emy -di nuovo-!!!.

Questo capitolo è molto bello, senza errori\ripetizioni e con il lessico perfetto, ma non è questo la parte migliore.

Ci siamo liberati di Pandora!!!! Finalmente, iniziavo a odiarla troppo per i miei gusti...!. Bhe, Daigo è salvo...niente morti in questa fic (tranne i parenti degli emmissari).
Nori è un genio, è riuscita a far tornare in sè Pandora, la stimo **. Però, per risvegliare gli emissari si deve entrare nei loro incubi...quindi il loro passato verrà allo scoperto...!.

Sono curiosa di scoprire come descriverai il passato della mia OCC. Perchè infondo la parte più triste non è la notizia della morte dei genitori, ma la morte di Kyo. Chissà come lo descriverai!.

Bhe, ora mi dileguo facendoti tanti complimenti ^^.

Bravissima,
Summy :)

18/08/12, ore 14:03

Ciao Emy!!.

Oggi vado nell'ordine giusto senza saltare i capitoli xD.
Comunque questo capitolo a me piace, è scritto bene, senza errori...ma sopratutto perchè i nostri ragazzi -e ragazza- vengono a salvarci **.

Povera Rika, costretta a ricordare la morte del fratello çç

Ma adesso che sono riusciti a riprendersi gli emissari devono andare da Pandora, umh...complicato.

Bhe, ora vado a leggere e a recensire l'altro capitolo :)

A presto,
Summy :)

Ciao Emy ^^
Posso dire una parola? FINALMENTEEE **
Ci siamo liberati di Pandora era ora, anche se un pò mi è dispiaciuto, sembrava aver messo la testa a posto dopo il discorso della sorella e invece ha preferito morire per ricongiungersi a lei.
Devo dire che è bellissimo questo capitolo ma anche molto triste, ma almeno non è stato versato altro sangue e Daigo e suo figlio sono riusciti a salvarsi.
Intanto però c'è un altro problema: bisogna risvegliare le ragazze/i ragazzi e per farlo chi è in possesso dei bracciali degli emissari deve riuscire a entrare nelle loro menti per aiutarli a risolvere il loro problema.
Questo mi ricorda il gioco di Pokemon Mistery dungeon espolaratori del tempo, ma questa è un'altra storia xD
I prossimi capitoli quindi saranno difficili da scrivere perchè bisognerà analizzare il problema di ogni emissario e riuscire a farlo risvegliare, quindi ti aspetta un lungo lavoro. Ma tu sei bravissima e ce la  farai.
Bene adesso devo andare.
Kiss kiss
Debby <3

18/08/12, ore 13:24

Ciao Emy eccomi qua a recensire un altro dei tuoi splendidi capitoli ^^
Devo dire che deve essere stato difficile scrivere questo capitolo, ma non so perchè è stato troppo facile trovare e liberare gli emissari, mi aspettavo qualche trappola onestamente ma penso che non sia finita qui.
I ragazzi si sono ritrovati davanti due trentenni che una volta erano a servizio di Pandora e che hanno aiutato gli altri a ritrovare le ragazze.
Però una volta trovate sono riusciti a svegliarle e questo perchè Pandora li sta facendo vivere un incubo sui momenti peggiori trascorsi per diventare emissari, e non solo hanno perfino perso i keshin. Povero Kaze e povera Kaori ç_ç
Pandora non ha limite e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Beh sai che ti dico, vado subito a leggerlo.
Kiss kiss
Debby <3

Eccoci alla resa dei conti: gli Inazumiani incontrano Pandora che, a pochi minuti dall'eclissi, stanno per uccidere Daigo e suo figlio per poter riportare in vita la sorella Nori. Intanto, nell'attesa che la Luna copra il Sole, Pandora illustra il passato del Sole Nero e degli Emissari...Inizio ad odiare Daigo più che mai! Ma il fatto di volerlo uccidere non è condiviso da Nori, che ferma la sorella pochi attimi prima che uccida l'ex-Imperatore del Quinto Settore, ed è proprio lei stessa a dire a Pandora che non l'avrebbe mai perdonata se avesse ucciso Daigo, dopo aver torturato gli Emissari, anche se ciò avrebbe significato riportarla in vita. Pandora si rende conto di aver sbagliato, ridando i keshin ai vari Emissari e raggiungendo sua sorella Nori. *lacrimuccia*.
Tuttavia, a dover svegliare gli Emissari, saranno proprio gli Inazumiani. Come ci riusciranno?
Uno tra i capitoli più commoventi (mi sono immaginata una di quelle musiche malinconiche di sottofondo mentre leggevo), e anche quello precedente è ottimo, anche se non l'ho scritto nella scorsa recensione. Esigo che domani venga ORA, oppure dormirò fino a domani.

See ya,
NightBlackBlue

18/08/12, ore 12:48

Gli inazumiani entrano nella Villa del Sole Nero, ma al solo pronunciare la Prigione dell'Eclissi Eterna il pavimento inizia a sgretolarsi (mi ricorda molto Colui-che-non-deve-essere-mai-nominato): lì incontrano Yamato e Nikora, che li guidano sino alle celle degli Emissari e dei Quattro Grandi...A giudicare dalle ferite, le torture loro inflitte devono essere stare terribili.
Tuttavia, gli Emissari sono sotto un incatesimo che li ha trascinati in un Incubo eterno, e per di più sono stati privati dei loro keshin: per poterli risvegliare, dovranno andare da Pandora. Che succederà?
Vado subito a recensire l'altro capitolo :D

See ya,
NightBlackBlue

Riciao Emy :)
Ma questo capitolo è bellissimo! Anche perchè non l'ho trovato così triste ^^
La grammatica è perfetta, nessun errore.
Vero, Pandora è stata sconfitta e si ricongiungerà con sua sorella, come voleva lei :)
L'Ex Imperatore e suo figlio sono stati salvati, NO T.T
Gli Emissari sono ancora intrappolati in quest'incubo, ma sono certa che i ragazzi riusciranno a salvarli ^^ Quale incubo staranno vivendo gli Emissari? Non vedo l'ora di scoprirlo :D
Finita recensione.
A presto ^^

18/08/12, ore 12:07

Scusa se non ho recensito questo capitolo Emy, mi è proprio passato di mente.
Comunque, qui i ragazzi hanno trovato gli Emissari (che alla fine hai risparmiato xD) e li hanno portati con loro.
Non hanno avuto grandi difficoltà, anche grazie a Pandora che ha deciso di sacrificare le proprie guardie per alimentare la Fiamma.
Sinceramente non so che altro dire, dato che ho già letto e recensito il capitolo successivo xD
Posso solo dirti che il capitolo è scritto molto bene e che non capisco cosa ti renda insoddisfatta.
Ah, ho trovato un piccolo errore... che poi non è un errore ma una ripetizione:
"- Perché non hai visto ancora visto niente. - li avvertì Yamato."
Ci sentiamo, ciao!
Baci <3

Light Blue

18/08/12, ore 11:54

Ciao Emy :)
Come stai? Io bene.
Non ti preoccupare, il tuo capitolo è bellissimo!
La grammatica è ottima, come sempre, la trama bellissima.
Fortuna che sono arrivati Yamato e Nikota, altrimenti i ragazzi avrebbero girato a vuoto per altre cento volte :D
Ecco come si chiamava là! Riflettendoci, il nome fa anche un pò di paura...
Arrivati alle celle, si sono ripresi i loro amati Emissari e hanno saputo quali torture subivano; Mi piace l'idea dell'incubo in cui sognano i momenti peggiori della loro vita, m ricorda i Dissennatori di Harry Potter!
Chissà cos'è la fiamma del Sole Nero e a cosa può servire, l'ho scoprirò tra poco :)
Adesso mi leggo il prossimo capitolo.
A prestissimo :D
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 11:56 am)

Ciao Emy! <3
E così ecco svelata la storia di Pandora, di sua sorella Nori e della Confraternita.
Beh, alla fine dei conti non la si può neanche biasimare, infondo lei voleva soltanto riavere sua sorella che le era stata strappata via.
Solo che voleva farlo nel modo sbagliato.
La sua vendetta non le ha portato niente di buono, anzi: adesso è lei che ci ha rimesso.
Ma per fortuna alla fine ha capito i suoi sbagli.
E ora non resta che risvegliare gli Emissari dall'Incubo.
Ce la faranno i ragazzi con l'aiuto dei bracciali, dei medaglioni, di Yamato e di Nikora?
Spero proprio di sì: dopo tutto ciò che hanno dovuto subire, un finale felice se lo meritano.
Al prossimo capitolo, ciao!
Baci <3

Light Blue

Emy-chan, io non ho più parole.
Sul serio.

Non c'è umano termine che possa definire la bellezza di questo capitolo.
Un po' come Dante quando cerca di descrivere il Paradiso e non ci riesce perché non esitono parole adatte.
Abbiamo Pandora che ritorna alla ragione (ed era ora)...
ma i nostri OC sono ancora nei casini...
Non vedo l'ora di scoprire cosa t'inventerai per descrivere le menti degli emissari e dei 4 grandi.

Io mi immagino la mente di Aster come una landa desolata piena di orologi rotti o che si sciolgono (stile Salvador Dalì) XD.
Sono pazzo vero?

Aspetto (con impazienza) il prossimo capitolo

18/08/12, ore 09:46

Emy-chan!

Ti ho già detto quanto sei brava a scrivere e a descrivere?
(Probabilmente sì, almeno un centinaio di volte.)
E così i ragazzi (e Midori), giudati dal padre adottivo di Aster e da Nikora, trovano gli emissari e i 4 grandi.
Yamato è un figo, sul serio: il mio OC non poteva sperare in un padre migliore XD
Strano che nessuno abbia commentato la parentela dopo aver sentito il cognome.
Ma Midori che si trascina dietro Aster è KAWAII fino al midollo.
Che gran pezzo di ragazza, sul serio.

Vado a leggere l'altro capitolo!

18/08/12, ore 07:56

Ciao Emy-chan!!
Come stai??
Scusa se ieri non ho recensito l'altro capitolo ma sai avevo poco tempo...
È davvero bello come capitolo, come sempre!
Povere gli emissari sono costretti a rivivere i momenti peggiori e non possono andarsene...
Poveri... Io se fossi costretta giuro che mi ucciderei!
Tutti: non dire cavolate!
Beh forse uccidere no ma qualcosa del genere.
E nel frattempo i ragazzi trovano gli emissari... E per risvegliarli vanno nella stanza dove c'è la fiamma dal Sole Nero.
Finita questa minuscola recensione...
Tutti: grazie al cielo!!
Ehi io non ho ancora finito!
Wareware ga miru!
Gio ^^
Ora ho finito!
Ps scusa se è corta come recensione!
Pps scusa se ci sono stati dei commenti da parte di certi tipi...
Ppps Ciao!! * saluta con la manina *
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 07:59 am)

Emy, sono di nuovo qui.

Altro capitolo molto bello, con Pandora sempre più impazzita, con l'arrivo dei ragazzi (e di Midori) alla Villa.
Ci salveranno loro?
Immagino che tu sappia già come continuarla.
Ho notato che hai postato tutti e due i capitoli di mattina: quando l'ispirazione chiama...

Idee per le torture? Ti sei rivolta alla persona giusta! *sorriso sadico alla yandere*
Ecco le mie proposte:
-Shock elettrici
-Fustigazione (con fruste, verghe, catene)
-Incatenamento
-Inanizione (non fornire cibo e solo il minimo indispensabile d'acqua)
-Chiodi conficcati nei punti di pressione del corpo
-Rumore delle lancette dell'orologio (è il rumore peggiore, fa impazzire)
-Tortura della goccia (e qui si parla di tortura cinese)

Serve altro? Posso elaborare qualcosa anche di più complicato, se ti serve.

17/08/12, ore 21:59

Ciao Emy!

Scusa l'orario ma ho lavorato come un mulo da soma per quei maledetti balconi (ma mettere le persiane no???) per tutto il giorno.

Finora questo è il capitolo più toccante e più bello della fic secondo me.
La scena dell'addio di Aster a Midori e quello di Aoiri a Taiyou è semplicemente un capolavoro.
E oltre a loro se ne sono andate anche le emissarie della Raimon.

Poveri noi, Pandora è fottutamente impazzita.
Chissà cosa farà ai nostri OC...
Vado a recensire l'altro capitolo.