L'Avvento del Sole Nero
di Soul of the Crow

26/07/12, ore 17:19

Ciao Emy, ottimo capitolo come sempre.

La dea dell'Eclissi totale? Già il nome sembra pericoloso!.

Non ci sono errori grammaticali e si legge molto bene, brava!!

Il nuovo emissario è a gran richiesta un maschio ^^.

Bhe, ora devo andare a finire il capitolo (io odio non finire le cose) della long.
Un saluto,
Summer38

26/07/12, ore 15:15

Ciao (e scusa il ritardo -.-''')!

Come al solito ho letto il lacitolo questa mattina, ma ero troppo impegnato a dare ripetizioni per poterlo recensire tramite l'iPhone (se i ripetenti venissero da me, non avrei avuto problemi).
Belli i nuovi Keshin! E il mistero con i nuovi OC s'infittisce ancora di più, sto brancolando nel buio. XD
Non mi esprimo sul sesso del/della nuovo/a OC: a me va benissimo se sarà un maschio, ma anche se sarà una ragazza. Non ho preferenze in questo caso.

Non vedo l'ora per il prossimo, e non importa se non riesci ad aggiornare velocemente, l'importante è che continui su questo livello di scrittura, che è bellissimo.

Saluti,
Zael

26/07/12, ore 11:52

ehi ehi ehi Emy-chan!!
siccome ho un po' di tempo recensisco la tua soria!! e anche se non avevo tempo la recensivo lo stresso!!
allora i nuovi Kenshin sono fantastici, ma non come il mio, scerzo sono tutti bellissimi!
mi complimento con te per la tua velocità di aggiornare, io ci metto tantissimo...
scrivi davvero benissimo, non vedo l'ora che gli Emissari del Sole Nero arrivino nelle scuole, ma prima sono curiosa di vedere gli altri Kenshin!!
by by gio
ps scusa per il ritardo questo è il primo momento libero che ho da stamattina....

26/07/12, ore 11:33

Ciao Emy, sono di nuovo qui! Ovviamente in ritardo.

Il capitolo è molto bello, descrivi i kenshin magnificamente!

Come nuovo OC, potresti mettere un maschio ma ovviamente questo lo decidi tu!

Bhe, per ultima cosa di tico che non vedo loro di leggere il continuo!

Un saluto,
Summer38

PS: oddio, avevo scritto "OCC". Uccitemi vi prego X". Comunque mi ricordo ancora del mio Demone Rosso. Alla fine, le poche volte che partecipo ad una storia non-AU si trasformava sempre in qualcosa di più complicato. Riguardando la scheda di Rika mi viene un colpo. Ancora non ero capace :"D
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 02:48 pm)

26/07/12, ore 10:54

molto carini anche questi Kenshin! li descrivi davvero bene, caratterizzando bene ognuno!
ma, Kurama... hai preso spunto dalla volpe di Naruto? il nome è quello! XD
allora, ancora un gruppo, sono curiosa di vedere anche gli altri Kenshin proibiti!
comunque... non saprei per il nuovo ragazzo o ragazza, decidi tu! anche se magari un maschio farebbe compagnia ad Aster! XD
bene, ciao! alla prossima!
Purple_Rose

26/07/12, ore 10:49

Eccomi qui Emy!
Anche questo capitolo, sempre inentrato sulla ricerca dei Kenshin Proibiti, è scritto molto bene.
Tutte le varie scene sono descritte in modo accurato.
Atena Dea della Saggezza *w* Bella, mi piace tanto, grazie!
Fiammetta è un'altra delle tue OC, giusto?
Già mi sta simpatica!
Non vedo l'ora di sapere come si conclude la ricerca e che inizi la vera e propria sfida!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao :D
Baci <3

Light Blue

26/07/12, ore 10:33

Ciao Emy! <3
Sono di nuovo in ritardo, ma ora mi do da fare e recupero in un lampo.
Vedo che hai ritrovato l'ispirazione e la fiducia in te stessa!
Bene ne sono molto felice; questo capitolo è molto bello e ricco d'azione.
E i vari "ritrovamenti" sono descritti benissimo.
Allora, qui le ragazze continuano a cercare (e trovare!) i Kenshin Proibiti.
Hanno tutti dei nomi interessanti, chissà quanto saranno forti.
Ora vado a recensire il capitolo successivo!
A fra poco xD
Baci

Light Blue

26/07/12, ore 09:38

Ciao Emy. ^u^
Anche questo capitolo é stupendo e come Fiammetta non vedo l' ora che inizi la missione, sono troppo curiosa di sapere che cosa dovranno fare le nostre ragazze una volta giunte nelle rispettive scuole. xD
Secondo me l' ultimo tuo o.c dovrebbe essere un maschio, almeno così ce ne saranno due nella long e Zael non sarebbe più l' unico ragazzo.
Non vedo l' ora di leggere il continuo e credo non debba più complimentarmi con te sia per la velocità che per il testo impeccabile, tanto é ormai inutile che te lo ripeta ogni santa volta. xD
A presto allora!

(Recensione modificata il 26/07/2012 - 09:40 am)

26/07/12, ore 09:01

Ally: ciiaaaaoooo!^^ scusami tantissimissimissimo ma non sono riuscita a recensire gli altri capitoli ç______ç
*si butta in ginocchio per la tristezza* comunque mi piace tanto la storia, questa caccia mi sta entusiasmando!^^ ora volo via come superman ciaoo!  =3

25/07/12, ore 21:30

bello! mi piace il mio Kenshin! "Strega Viola", eh? tra l'altro la Bufera Viola è decisamente da Purple_Rose! XD
comunque hai ragione: hai descritto molto bene questo capitolo, ho subito immaginato l'aspetto dei Kenshin!
non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando le emissari del sole nero partiranno per le scuole! me curiosa!
ma mi do pace, dopo tutto... "la caccia ai Kenshin è appena iniziata"! XD
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

25/07/12, ore 20:46

Ehilà Emy-chan! ^o^
Come primo cappy non è niente male, altrochè! ^o^
Complimenti, inizio strafantastico! ;D
Bravissima, non so che dire!
Arrivederci! *sparisce in acqua*
P.S: ti sei dimenticata di mettere la descrizione del carattere di Haily.

The End

25/07/12, ore 20:32

Che dire? Bel capitolo anche questo con la "folle corsa ai keshin" (non so perché ma mi da questa impressione XD) in pieno svolgimento.
Inoltre, è da sottolineare ancora una volta la tua abilità nello scrivere. Complimenti, sul serio.
Il mistero s'infittisce sempre più, e questo mi piace.

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

Saluti,
Zael

P.S.: sono stato l'unico privo d'inventiva che si è preso un keshin già esistente vero? XD

25/07/12, ore 20:10

Ehi ehi ehi scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma per fortuna gli ho letti... Cercherò di fare rutto in uno...
Allora la storia si fa sempre più interessante... Allora tutti vengono smistati in diverse scuole e a tutti viene dato un bracciale... E fin qui ci siamo... Poi inizia la ricerca dei Kenshin, sono tutti fantastici, e per averli bisogna superare delle difficoltà e servono le tecniche speciali... Io per prenderlo devo scalare una montagna... Ma comunque mi si addice proprio il Kenshin, visto che è il Cavaliere Signore Degli Animali Selvatici... Lo adoro ^^, comunque mi scuso ancora per il fatto che Ho recensito solo questo... Ma comunque recensirò i prossimi... Comunque ( devo dire meno comunque a anche meno allora) ora concludo...
By by gio
Ps scrivi davvero bene!!!!!

25/07/12, ore 19:26

Ciao Emy. :D
Mi congratulo sempre con te e la tua velocità, veramente siete magnifici!
Che belli che sono anche gli altri keshin, ma le tue nuove o.c che metterai nella fic servono per riempire le altre in cui non ci é voluto andare nessuno, vero?
Solo una cosa, nel prissimo capitolo parlerai sempre della ricerca dei keshin o cambierai? Sai, sono molto curiosa. xD

25/07/12, ore 19:24

Ciao Emy! Sono di fretta e devo andare, volevo solo dirti hr anche questo capitolo è bellissimo *^* ~