L'Avvento del Sole Nero
di Soul of the Crow

15/08/12, ore 15:12

Ciao Emy ^^ eccomi ancora una volta qui a recensire la tua bellissima Long.
Intanto ti auguro un buon Ferragosto ^^
Poi passando al capitolo... devo dire che questa è stata una partita difficile ma alle fine la Raimon è riuscita a vincere e per di più con un risultato di 3 a 1.
Devo dire che mi piace sempre di più Kaze ** ecco una domanda che vorrei farti, ma tu abbineresti il verde all'elemento aria oppure abbineresti un azzurro chiarissimo?
Alla fine Alan e Katia sono ritornati là, Pandora è senza limiti bisogna fermarla.
Mahoro alla fine ha rivelato il perchè ha trattato così Amagi e quella è una parte che mi ricordo benissimo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo.
Infatti vado ora.

Riciao Emy :D
RI RI RII ^o^
Fudou: E' andata –.–'
Esatto.
Ecco che si presenta Gouenji ^^.
Poverino, nessuno, apparte qualcuno, sà i sacrifici che fa per salvare il calcio T.T. Anche se non ho mai capito l'azione che ha fatto, quella delle scuole...
Sarà... è lui l'intelligente u.u
Tenma stava per mollare, per fortuna Kuromi con le sue parole l'ha convinto a continuare, BRAVA KUROMI ^^
E così si scopre che ci sono due SEED nella Arakumo Gakuen.
A quanto pare Aoiri ha capito che Midori che ha una cotta per Zael, però anche lui ga centrato in pieno su Amemiya, infatti Aoiri è diventata tutta rossa, UHUH u3u.
Grammatica perfetta, errori... NADA !
Finito ^^
A presto.
*scompare in groppa a Kidou*

15/08/12, ore 13:36

Ciao Emy!!.

Mi sono dimenticata di dire che abbiamo superato "Una nuova leggenda per l'isola di Liocott"!!!. Però, 40 capitoli non sono pochi!!.

Come sempre, hai fatto un ottimo lavoro!. Non ho rilevato errori nè ripetizioni, il lessico è OK e è molto scorrevole.
Mi ricordo quando è comparsa Yuuka, cioè lei ha i capelli castani e compare con i capelli rosa???? Tingersi i capelli è un vizio di famiglia xD.

Qui la mia Oc rientra in gioco ascoltando la conversazione del suo amato Tsurogi con l'imperatore Ishido\Goenji.
Umh, le cose si fanno più complicate visto che Aster viene a conoscenza dei SEED nella squadra!!.

Sono veramente curiosa di scoprire come continuerai!.
Al prossimo capitolo,

15/08/12, ore 13:16

Buondì Emy!!!

Eccomi qui a recensire, in lieve ritardo ma almeno sono arrivata :'D.
Ma passiamo subito al capitolo: come sempre non ho rilevato errori, non ho trovato errori è il lessico è Ok, molto scorrevole.

I due ex compagni di classe fanno la pace...che carini che sono Mahoro e Amagi, peccato che altri due emissari sono andati là...

Bhe, le cose si fanno complicate e Pandora ha in mente qualcosa...aspetterò il prossimo capitolo xD.

Alla prossima,
Summy :)
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 02:51 pm)

15/08/12, ore 13:09

Ciao Emy :) Come và? Qui non c'è male . Che bel capitolo, mentre leggevo questa volta mi è venuto in mente tutto quanto, dalla partita alla ″scomparsa ″dei due emissari. E LA RAIMON VINCE ^o^ 3–1, che bel risultato. Ovviamente il tiro di Tsurugi non poteva mancare, ma quando l'ha imparato quel tiro? Che teneri Alan e Yukie! E poi il bacetto, WHAA *w* Povero Mahoro, è vero, ha ritrovato Amagi ma ha perso un altro amico T.T. Grammatica perfetta, niente errori. Detto questo ti saluto. Ciao :)

15/08/12, ore 10:44

Ed eccoci alla partita contro la Gen'ei, che subito si porta in vantaggio con un gol degli Emissari; tuttavia Hikaru, con la sua Extended Zone (che adoro) riesce a pareggiare. Autogol per gli Emissari della Gen'ei e, a chiudere, l'onnipresente rete di Tsurugi (perché non c'è partita della Raimon senza un suo gol). Amagi salva il punteggio con il suo Atlantis Wall, poi fine: vince la Raimon 3-1. Amagi e Mahoro si riappacificano, ma purtroppo Katia e Alan vengono rimandati là...Chissà come andrà a finire, per loro.
Capitolo ottimo come sempre, anche se avrei risaltato di più il Pinball Stadium, dato che nell'anime ha una notevole importanza, ma va benissimo anche così!

Ora debbo scappare, see ya,
NightBlackBlue

Sono qua, Emy!

Capitolo di transizione, dove si spiegano alcuni importanti concetti.
Molto bello, come al solito, il tuo stile di scrittura è fantastico.
La Gen'ei mi attira molto, se non avessi scelto l'Arakumo, avrei scelto questa o l'Haruken... o la Raimon XD
Seguirò questi capitoli con molta attenzione.
Ma passiamo ad un altro fatto interessante: è comparso il mio capitano!
Vai Taiyou! (la sua situazione mi ricorda un po' quella di Kazuya... però lui "SPOILER CHRONO STONE + SECONDO FILM DI IE GO")

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Zael

P.S.: ti devo parlare in privato.

14/08/12, ore 21:26

Emy-chan!

Sono qui come promesso!
Anche stanco morto, recensirò sempre!
Altro capitolo fantastico, sono quasi senza parole.
Altro addio, con una tristezza edulcolorata e agrodolce.
Ma Taiga è uscito distrutto.
Qualcuno (e immagino siano le emissarie della Raimon) dovrà porre fine a tutto questo.
Secondo me Pandora vuole prendere il controllo del Fifth Sector, o peggio.

Recensione scialba, lo so, ma sono troppo stanco XD
Vado a recensire l'altro capitolo.

Zael

Eccomi qua, Emy!
Allora, qui si scopre il motivo per cui Amagi e Mahoro non sono più amici.
Infondo è comprensibile la ragione di Mahoro, ma la soluzione migliore sarebbe comunque stata parlarne col suo amico.
Katia sembra voler far riappacificare i due, chissà se convincerà il suo capitano.
E si scopre anche qualcosa di più sul triste passato di Alan: perdere cinque amici "là", che brutto!
Comunque, lui è riuscito a scappare da "là"!
Questo vuol dire che c'è un barlume di speranza anche per le Emissarie che sono state spedite in quel luogo negli ultimi tempi.
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!
Baci <3

Light Blue

14/08/12, ore 18:18

Ciao Emy!
Dopo una giornata bellamente passata a letto, eccomi qui a recensire xD
Comunque, in questo capitolo finalmente Lory si è risvegliata e sembra che stia meglio.
Kishibe si è preso proprio una bella cotta per l'Emissaria!
Peccato che per i due piccioncini non ci sia tempo, dato che puntualissima come sempre arriva Pandora.
E così pure Lory e Rin sono state mandate "là"...
Si sta sviluppando un vera e propria strage di Emissari/e.
Vado a recensire il capitolo successivo, a fra pochissimo!

Light Blue

Questo capitolo è praticamente incentrato su Mahoro (che a parer mio, con quelle corna, me pare un membro dei Dark Angels) e Amagi, che dopo tanto tempo scopre il motivo dell'abbandono dell'amico...dannato Quinto Settore!
In più, appare finalmente Tayou: mi è tornata in mente la sua prima apparizione/scontro con Tenma e sono scoppiata a ridere x°D.
Infine, ad Alan torna in mente il suo passato, dove anche dei suoi vecchi amici vennero rispediti lì...Pandora scassava anche 5 anni prima? Gh.
Capitolo stupendo come sempre.

See ya,
NightBlackBlue

Ciau Emy :D
Indovina chi sono?
Fudou: la pazza -.-
Cattivo, ora l'avrà capito T.T *Lo colpisce con il famoso martello*
Fudou: @.@
Tsk u.u, così impari.
Si, questo capitolo è meno triste, sicuramente :)
Finalmente arriva Taiyou ^o^, FORZA TAIYOU, PORTA UN PO' DI RISATE!
Mahoro e Amagi erano amici, però Mahoro ha distrutto tutto per il Quinto Settore, non mi sta simpatico questo Mahoro, no u.u
Poi povero Amagi, rischiava anche di prendersi il raffreddore, e poi chi ci gioca in campo? Fortuna che è arrivato il dottor Hikaru, che l'ha anche protetto con l'ombrello, anche se doveva essere gigante per farci stare quel mega hamburgher e Hikaru XD
A quanto pare Alan ha avuto un passato proprio triste, là dev'essere un posto infernale per far morire delle persone O.o
Chissà cosa farà per fermare Mahoro, anche se probabilmente sarà la sua ultima partita...
Con questo ho finito
A presto :3
*scompare in groppa a Kidou*

Eccomi ancora qui a recensire un altro splendido capitolo ^^
Tranquilla continuerò a seguirti non dovresti manco pensare che smetta di seguire questa storia e quelle avvenire ^*
Allora questa parte me la ricordo benissimo.
Qui Amagi mi ha fatto molta tenerezza anche per quello che Mahoro gli ha fatto passare.
Ma io non mi ricordavo che on ha voluto più essere suo amico, per il quinto settore. Posso anche sbagliarmi.
La scena di Hikaru e Amagi mi è piaciuta. Si perchè Hikaru fa da "psicologo" e riesce a tirare su il difensore ^^
Intanto Tenma e Kuromi fanno la conoscenza di Taiyou **, poverino lui è costretto in ospedale quando invece vorrebbe giocare a calcio come gli altri.
Lui è il capitano dell'Arakumo giusto?
Intanto mi chiedo proprio che cosa ha in mente di fare Alan ma lo scopriremo durante la partita ^^
Per adesso ti saluto, vado a vedere cosa riesco a tirare fuori dal primo capitolo ^*
Kiss kiss
Debby <3

Ciao Emy!!!!.

Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo!.

La mia occ va a trovare il fratello Tsurogi, bellina ^^. Compare anche Taiyou, è uno dei migliori almeno secondo me!!.
Le cose si fanno ancora più complicate, fra nuove domande, nuove risposte (più le prime che le seconde).

Lory e Rin sono andate là...le emissarie stanno diminuendo sempre di più...Complicato allo stato puro!!.

Bhe, aspetterò le risposte nei prossimi capitoli =).

Un saluto,

14/08/12, ore 13:40

Ciau Emy, sono Slash
Wow, che capitolo, se riesci a scrivere cose così belle controllandole solo un paio di volte, SEI IL MIO MITO O.O;
Grammatica perfetta, no problem ;)
Questo capitolo è anche tristissimo, oggi sto leggendo solo storie tristi, è un miracolo che non abbia pianto.
Povero Kishibe, povere emissarie, poveri tutti D:
Tra un pò temevo che Lory morisse, per fortuna non è morta, ma subito dopo è stata mandata là insieme ad un altra emissaria T.T
*Stritola Aphrodi e piange, poi si aggiungono i restanti emissari, Kishibe e Sousoke che... piangono*
RAGAZZI, NORI, FERMATE QUESTA PAZZA T.T
*Si forma letteramente un mare di lacrime*
Ok, la smetto di piangere. Però speriamo che migliorino le cose.
*Fa surf sul mare di lacrime e scompare*