L'Avvento del Sole Nero
di Soul of the Crow

Ciao Emy :)
Hai fatto un altro capitolo bellissimo, senza errori e ricco di sorprese.
Shinsuke diventa portiere ed è riuscito ad evocare il suo Keshin.
È tornato Tachimukai... YEAH :DD
Yuuki–chan ha trovato un degno allievo ^^
Chissà quale sarà il vero piano di Pandora, è peggio di un incubo. è … Pandora!
Finish
A presto ^^

16/08/12, ore 13:49

La semifinale è finalmente arrivata e i ragazzi della Raimon scoprono che il loro ex manager Zael fa parte dell'Arakumo.
Lui infatti fa il primo gol a favore della Raimon è il discorso che fa al portiere mi è piaciuto moltissimo **
La partita continua a e alla fine la Raimon è in vantaggio di 2 a 1 ma ancora non è finita qua ** Vedremo come continuerà la partita e secondo me Taiyou adesso comincerà a tirare fuori la grinta e farsi valere.
Intanto nella sala riservata ci sono Ishido, Toramaru e Daigo Senguuji e il figlio, ma Pandora fa la sua comparsa in forma spirito ed entra nella mente di Daigo.

- P- Pandora!? Come è possibile!? Sei proprio tu!? - disse l’ex Imperatore del Quinto Settore alla figura che vedeva nella sua mente.
- Sì, sono proprio io. - disse la Signora del Sole Nero con una semplicità disarmante.
- Ma come!? Io ti avevo… - stava per dire Daigo, ma Pandora lo precedette:
- Uccisa? No, hai sbagliato persona. Io sono ancora viva, e stà pur sicuro che la pagherai: la persona che hai ucciso mi era e mi è ancora molto cara, e la mia vendetta si attuerà tra poco: aspetta solo che questa partita finisca e giungerà anche la tua fine. - lo avvertì, per poi sparire dalla mente dell’ex Imperatore.

Intanto… alla Villa del Sole Nero…
- Così… lui credeva di avermi uccisa tempo fa, ma al posto mio ha ucciso Nori. Mi chiedo come abbia fatto a confondersi! Ma ora è tardi: mancano solo i Keshin Proibiti degli Emissari della Raimon e dell’Arakumo, e poi potrò iniziare. E già che ci sono eliminerò anche suo figlio, così anche lui saprà cosa significa perdere qualcuno che ti è caro. - disse fra sé e sé Pandora.
Tra poco l’ex Imperatore se ne sarebbe andato dove avrebbe meritato di stare, e la sua sorellina sarebbe tornata.

Daigo ha appreso che non ha ucciso Pandora ma la sorella Nori, ma io vorrei sapere il perchè voleva uccidere proprio lei, ma penso che si saprà nei prossimi capitoli. Intanto sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire la partita e sopratutto che cosa ha in mente di fare la Signora al termine di questa.
Beh adesso ti saluto, a presto
Kiss kiss

16/08/12, ore 13:45

Eccomi qua Emy!
Allora, è iniziata la partita contro la Arakumo Gakuen.
I componenti della Raimon (Midori in primis) sono rimasti molto stupiti di aver incontrato Aster.
Soprattutto perché lui fa parte della squadra avversaria; non se l'aspettavano.
E invece lui è rimasto deluso dal comportamento di Tosamaru.
Si aspettava che fosse sincero con lui, dato che erano amici...
In ogni caso, la partita sta volgendo a favore della Raimon, anche se i problemi sono costantemente presenti.
Speriamo che Tenma si "risvegli".
Pandora mi fa sempre più paura, ha in mente un piano davvero diabolico!
Aspetto il prossimo capitolo con la sorpresa xD
Baci <3

Light Blue

16/08/12, ore 13:44

*Arriva Slash*
Ciao Emy :DD
Come stai? Io bene, nonostante un forte mal de panza T.T(mal di pancia)
Passando alla recensione, la partita sta per concludersi, chissà se Taiyou tirerà o non tirerà, spero di no!
Riflessione: Nonostante stia male gioca e raggiunge anche la bravura degli emissari: mi ricorda Erik Eagle alla partita tra America e Giappone O.o
E si, l'obbiettivo di Pandora è ormai chiaro: uccidere l'Ex Imperatore che ha ucciso sua sorella; Vuole uccidere anche il figlio, che li uccida, ma guai se tocca Gouenji e Toramaru XD
Chissà che sorpresina ci sarà, lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo :)
Finish!
Bye bye Emy ^^
Ps: Ho saltato, un capitolo D:, ora lo leggo
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 01:46 pm)

Siiii compare Tachimukai ** ops scusa Emy mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo xD
Questo capitolo devo dire che è molto lungo ma altrettanto bello mi è piaciuto molto ^^
Shinsuke è stato scelto per essere il secondo poritere della Raimon e tutti l'hanno aiutato e alla fine ha sviluppato la forma ombra del suo avatar *^*
L'indomani ci sarà la partita con l'Arakumo la squadra di Taiyou il quale è stato scelto proprio da ishido che ha parlato con i dottori per farlo giocare almeno quella partita.
Pandora intanto trama contro l'ex imperatore del quinto settore, ed ecco che si scopre un altro pezzo fondamentale di questo completto puzzle.
Io già comincio a farmi un idea ma aspetto di leggere che cosa ha in mente quella pazza per sapere se ho ragione o meno.
Intanto corro a vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo.
Baci baci

Ciao Emy! <3
E la Raimon si è trovata il secondo portiere, ovvero Shinsuke.
Il grande(?) Tachimukai Yuuki ha fatto il suo ritorno per aiutarlo, ma ci sono voluti anche i ragazzi della Raimon, Minamisawa e il portiere della sua squadra.
Adesso vedremo di cosa sarà capace.
Taiyou viene informato che non potrà giocare a calcio molto presto e Aoiri va a far visita a Ishido.
E Pandora se la prende con Daigo: che sia lui la causa del piano diabolico? Penso proprio di sì!
Vado a leggere il capitolo successivo, a dopo!

Light Blue

Ciao Emy!!.

Ebbene, eccomi qui a recensire!!.
Inizialmente ti dico che non ho trovato errori, ripetizioni e il lessico è perfetto e scorrevole.

Ottimo lavoro!! Qui, compare Tachimukai che "insegna" a Shinsuke il ruolo del portiere...puccioso che è!.

Pandora sta per attuare la sua vendetta...sempre più complicato!!.

Bhe, detto questo vado che è meglio!.

Al prossimo capitolo,
Summy :)

16/08/12, ore 13:10

Ciao Emy!!!!!!!.

Come va? Qua bene, tranne per il caldo che mi sta letteralmente uccidendo, non vedo l'ora che arrivi l'inverno. Sto diventando un Suzuno o.o

Comunque...come sempre il capitolo è perfetto, senza errori o ripetizioni. La "guerra" sta per finire, ma la Vendetta di Pandora sta per compiersi....complicato, la cosa si sta facendo complicata.
Sono curiosa di leggere il secondo tempo della partita!.

Ok, ho appena notato il capitolo precedente e dopo vado a recensirlo xD

Bravissima e al prossimo capitolo ;)

Summy

Bene, Shinsuke inizia i suoi allenamenti come portiere: all'inizio ottiene scarsi risultati, ma con l'intervento di Tachimukai (o, come mi piace chiamarlo, Tachi-mucoso) riesce a migliorare...Gli avrà insegnato le tecniche taroccate di Endou?
Fatto sta che, grazie all'aiuto dei suoi compagni di squadra e non, riesce ad evocare il suo avatar, seppur in forma ombra.
Intanto viene comunicato a Taiyou che verrà dimesso, ma non potrà ricominciare subito a giocare. Ma conoscendolo, dubito che ubbidirà.
Capitolo impeccabile.

See ya,
NightBlackBlue

15/08/12, ore 23:37

Bene, qui Ishido inizia a far capire le sue reali intenzioni, anche se ovviamente Tenma, da bravo ottuso, non riesce a comprendere, a differenza di Tsurugi (e se non erro, la sua richiesta è di insegnargli il Fire Tornado DD). Matsukaze si sente in colpa, ma Kuromi lo incita a non mollare.
Intanto, Zael viene a sapere che nell'Arakumo sono presenti due SEED...Come se la caveranno, lui e Aoiri?
Capitolo impeccabile. Come sempre, d'altronde.

See ya,
NightBlackBlue

15/08/12, ore 21:39

Eccomi qua!
E così è arrivata anche la (semi) depressione di Tenma.
Per fortuna però che c'è la dolce Kuromi a rincuorarlo e a confortarlo.
Che carini quei due *w* mi piacciono davvero tanto, sì.
Comunque, elemento importante del capitolo: l'incontro tra Tenma e l'Imperatore Ishido Shuuji, il quale altri non è che il famosissimo bomber di fuoco Gouenji Shuuya.
Sai? Credo proprio che in quell'episodio a Tenma sia caduto un mito. Anzi, ne sono certa xD
Uh, e poi Aster ha scoperto che nella squadra in cui erano stati mandati lui e Aoiri ci sono la bellezza di due SEED!
Come si comporteranno i due Emissari?
I prossimi che dovranno affrontare la Raimon sono proprio loro se non sbaglio...
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!
Baci <3

Light Blue

15/08/12, ore 21:33

Ciao Emy! <3

Scusa, per l'ennesima volta, il ritardo.
Stavolta però ho la giustificazione (oh, mi sembra di essere a scuola col mio fantastico libretto verde! xD): ero al mare.
Passiamo subito a recensire il capitolo...
Anche questa partita è andata bene per la Raimon, per fortuna.
Sono riusciti a sconfiggere la Gen'ei Gakuen, ma non sono gli unici ad aver ottenuto una vittoria: anche Mahoro ha vinto.
Perché? Beh, perché ha finalmente chiarito con Amagi!
Però ha subito un'ulteriore perdita, forse anche più dolorosa, così come Yukie: Alan e Katia.
Ebbene, anche loro sono stati spediti "là".
Pandora non ha proprio limiti, è spietata.
Ma gli Emissari non possono ribellarsi?
Mi chiedo come finirà questa storia, ma soprattutto se avrà un lieto fine!
Vado a recensire il capitolo successivo, a fra poco!

Light Blue

15/08/12, ore 15:49

EMY-CHAN!

Questo capitolo è fantastico.
Ma te lo dico sempre, passiamo oltre XD.
Vediamo comparire i fratelli Gouenji, che vedo non hanno perso l'abitudine di tingersi i capelli.
Cioé, rosa lei e quasi bianco/azzurro lui? Qualcosa non va XD.

E poi ricompare Aster.
Che sembra avere una discussione con Aoiri su chi è più cotto di chi XD.
Parte fantastica.
Mi spiace solo che abbiano scoperto che Tosamaru è un SEED.
In effetti lui è uno dei miei preferiti dell'Arakumo.

Non vedo l'ora di sapere come si continuerà la fic.
E come la prenderanno i membri della Raimon alla vista di Taiyou e di Aster all'Arakumo.

Zael

15/08/12, ore 15:35

Buon Ferragosto, Emy-chan!

Questo capitolo insegna che l'amicizia è importante.
Un bel messaggio per un bellissimo capitolo, come al solito scritto impeccabilmente.
Mahoro ha avuto una sorta di rivelazione, e sembra che finalmente si sia chiarito con Amagi.
Peccato che alla fine anche Alan e Katia debbano andarsene...
Ma quel là, sarà mica l'aldilà?
Spero proprio di no.

Vado a recensire l'altro capitolo.

Zael

15/08/12, ore 15:21

Eccomi di nuovo qui ^^
Devo dire che questa parte mi è piaciuta moltissimo.
Tenma si sente in colpa per via della chiusura delle scuole che hanno aderito alla rivoluzione da parte del quinto settore.
Lui vorrebbe smettere ma Kuromi gli parla e lo convince a continuare. Nell'anime mi pare che fosse Shindou che parlava con lui, dopo che finisco questa recensione vado a trovare l'episodio perchè mi piaceva un sacco ^^
Intanto Tenma scopre che l'imperatore non è altri che Gouenji Shuuya il ragazzo che dieci anni prima l'ha salvato da quella trave che stava per cadere sopra lui e il suo cagnolino Sasuke **
Qui troviamo anche Yuuka che si è fatta la tinta rosa, anche se ancora non ho capito perchè, visto che stava benissimo con i capelli castani.
Infine Aster viene informato che all'Arakumo ci sono dei SEED, non vedo l'ora di sapere che cosa farà.
Sono curiosa di sapere come continuerà questa storia.
Ora vado
Kiss kiss