got my heart in your hands like a time bomb ticking.
di phoenix___

09/08/12, ore 21:44

Sei velocissima ad aggiornare come sempre xD
Cavolo, mi aspettavo che in questo capitolo sarebbe apparso Jack ma non credevo in quello stato :S devo dire che un po' mi fa pena ...
Alla prossima,
XOXO

09/08/12, ore 17:56

Primo: mi sono commossa per la parte del ricordo con Jack. Secondo: Dan è bastardissimo, c'è ç_ç Un figo del genere e invece...che bello! **

08/08/12, ore 23:16

Wow due capitoli in un solo giorno *O* complimenti xD
Chissà cosa succederà alla festa, sono troppo curiosa fmvnbwca
E questo Dan me lo immagino com'è figo
Alla prossima

08/08/12, ore 22:00

Yehehehe Mr. Platino fa conquisteeeeeee ** Bello petrussina <3 eeee che succede alla festaaaaaaa?!

08/08/12, ore 15:48

*O* come sempre sorprendi eh?! Caspita che cambiamento quello di Reb...ehm Emma. ^_^
Ma non ho capito una cosa, Liz non stava con Alex?
Vaboh... comunque il capitolo è fantastico e sono contenta che adesso Emma voglia cambiare vita, perché Jack è proprio un Coglione (scusa per il termine)
Alla prossima :*

08/08/12, ore 15:24

Che dire...è splendido! E cazzo siii! Bastardo di un Jack mò la paghi ù.ù Che bellooooo la parte dello schiaffo/bacio è bellissimaaa aaaaaah voglio il 77777777

07/08/12, ore 22:24

Aspetta aspetta in che senso che non sarà una storia romantica? D:
Oh che tenero che è Jack *--* I baci sotto la pioggia poi... OMG
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
ti ho anche fatto un po' di pubblicità nel ultimo capitolo che ho scritto sulla mia storia perché questa merita di essere letta xD
Alla prossima

07/08/12, ore 22:21

Oh cazz...c'è wow, non ci posso credere!!! Il bacio poi *^* Awww no sto piangendo, complimenti! E siiii sono un koaaalaaaaaaaaaa

30/07/12, ore 10:56

Forse un pò corto come capitolo, la trama non sembra male, però secondo me avresi dovuto lavorarci ancora un pò su. Comunque, complimenti ugualmente, la partenza  non è poi così male, adesso leggerò anche il resto dei capitoli.

25/07/12, ore 23:01

*davanti allo schermo a piangere con occhi sognanti* E' magnifico! Dio che bello! Che tenero che è Jack *^* Me lo sposerei subito! ù.ù Vabbè...ti perdono per qualche errorino di piccolo conto...conoscendoti xD

24/07/12, ore 22:44

Ciao, la tua storia mi piace tanto infatti va subito tra le preferite ma credo che dovresti andare un pò più piano.. cioè respira un pò, le cose succedono un po' troppo in fretta ;)
Baci

24/07/12, ore 22:05

Ma io vi ammazzzoooooooooo! Calma. No. Si. Calma. Sono calma. Che puccio Jack che mi chiede di uscireee *^* Awww
noo ma tu sei ellieeee nooo ma tu sei reeeb. stima. Dumbo sempre in mezzo xD Bellissimoooo voglio il quartooo

24/07/12, ore 15:31

Voglio il trezo capitolo! Lo voglio adesso! subito! now! adessssooo. Carra Jack *^* Ma io ti amoooo

23/07/12, ore 21:13

Okkeeii cerco di mantenere la calma anche se è impossibilie dopo questo capitolo.
Bhè...è bellissimo! Giuro se questa non la finisci mi incazzo con te a vita e tu con me hai finito!
Quindi se ci tieni a me la finisci anche a costo di morire ingozzandoti di cioccolatini! ù.ù
Dumbo...ma vieni qui che ti spupazzo iooo, ma non di botte xD
Che brutta cattiva che ero *sipicchia*
Cattiva bambina!