From the moment i met you, everything changed.
di edsguitar_

20/10/12, ore 15:38

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che scrivi davvero molto, molto bene.
Brava, davvero, tanti complimenti :)
Non fai molti errori, giusto pochi dovuti alla distrazione e alcuni sui verbi, tipo ogni tanto usi l'imperfetto al posto del congiuntivo o del condizionale, ma per il resto è tutto okay.
Mi piace il tuo modo particolare di descrivere vicende e sentimenti, lo trovo davvero affascinante, coinvolgente e unico :)
Sei bravissima, davvero.
Credo proprio che continuerò a seguirti.
Al prossimo capitolo,
Elena xx.

11/10/12, ore 15:46

Ahahahahhahahahahahahahhah no, ma vogliamo parlare di Liam che da brava mammina fa il letto ad Harry, ahahahahhaha oddio, quanto amo Payne! :3
Perrieeeeeeeee!! Ma LOOOL, è la prima volta che la trovo in una ff e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto, a me lei piace, ascolto le little mix, e secondo me a una bella voce, mi da davvero fastidio leggere di gente che la insulata da tutte le parti, volgio dire, ma voi la conoscete??? NOOOOO, e allora non potete giudicarla, se farà soffrire Zayn sarò io la prima a dire che ha sbagliato, ma non ha senso dire che è una stronza finchè non ha ancora fatto nualla no?? ok, scusa, sto divagando ahahahaha :)
Ma quanto è cuccioloso Niall??? Cioè che patatino :3 <3 lui è disposto ad aspettare tutto il tempo del mondo per lei, ammore!
Uhhhhh, in macchina che TRASGRESSIVE ahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhaha, no, vabbè, la smetto di ridere come una demente.
Sei bravissima, davvero, mi ritiro che devo studiare filosofia (che brutta cosa D:), aggiorna presto! :)

11/10/12, ore 15:38

Oh cavolini, come sono indietro con le recensioni!! Ultimamente entro davvero poco su EFP, cercherò di mettermi in pari!!
Alloooooora, oh cielo!! E' andata a letto con Harry, ma noooooo ahahahahhahahahah, no, ok, non so perchè, ma la cosa mi fa parecchio ridere! Però mi sa che il povero piccolo Niall ci rimarrebbe davvero male se lo venisse a sapere :(
Comunque la tua descrizione è davvero ottima, no so proprio che altro dire, vado a recensire il prossimo capitolo!! :)

06/10/12, ore 22:37

Bello .. continua è molto carino .. ho capito per filo e per segno i sentimenti della protagonista continua <3

06/10/12, ore 14:33

Io amo sempre di più questa storia, ed amo Sam e Niall, Dio se li amo lol Non farmeli litigare, ti prego çç
Zayn e Perrie sembrano così cariniii!*uuu* E poi Liam che mette a posto il letto di Harry? hahahahhaha
E' stupendo, sul serio :)
Ti ho scritto su Twitter, sono '@_wannabefree' c:

13/09/12, ore 19:05

Oh my Josh dhfdikfgvsbu mi piace tanto questo capitolo, ma non per la super scopata (non che non mi sia piaciuta, eh!), ma perché lei ha risposto 'Lo so.' dhgfweyibhewil lei ama Nialler udjfhgbeik Ma ora lui sicuramente saprà della loro super scopata, picchierà Harold, si arrabbierà con lei, lei dirà di amarlo, lui sorriderà, faranno un'altra delle loro super scopate, si sposeranno e nasceranno tanti baby Horan^__^ Yeeeeey
Okay, mi dileguo lol

07/09/12, ore 00:12

LARRY; LARRY; LARRY; LARRY!!!!!!! YEAH!! ahahahahhahaha basta, sono morta **
La descrizione che hai fatto di Niall e Sam è meravigliosa, dico sul serio, è scritta molto bene, e sopratutto non sei stata volgare!
Ovviamente Harry non poteva avere un idea migliore se non fare il gioco della bottiglia u.u
Succedono sempre cose strane a causa di quel gioco, è malefico!! è.é
Ahahahhahahaha, ti giuro, stavo credpando dalle risate leggendo di Malik che si strozzava con la saliva! ahahahaha poveretto! io sarei scoppiata!
Ok, Harry è stato malvagio, ma lei motlo di più! Muahahahahha, sì è vendicata, e ha dato inizio alla Larry!!! *-*
BOM, basta non so davvero che altro dire, aggiorna presto che voglio leggere il continuo! :)

06/09/12, ore 10:11

Zayn è sempre così tenero con lei! Mi piace il loro rapporto, anche quando si baciano.. Non ce li vedo come coppia.. Stanno benissimo da amici! Comunque anche questo capitolo è fantastico! Speriamo che Sam si decida presto!

06/09/12, ore 03:49

Sono tutti cosí perfetti.
Niall veramente sembra Rocco Siffredi con le sembianze dell'arcangelo Gabriele.. E poi è tenerissimo..
Harry cosí malizioso molto mlmlmlml della serie "vieni qui my body is ready"
Liam dolce e affettuoso.. È tipo tenerissimo :3 troppo :3
Louis giocherellone come sempre, il nostro peter pan
e poi uno Zayn/migliore amico/dio greco che è tutto quello che si potrebbe mai desiderare.. Sono perfetti *-*

05/09/12, ore 21:04

Non vedo l'ora di sapere il continuo amo troppo questa storia

01/09/12, ore 15:57

Chiedo già scusa, perchè so che questa recensione sarà cortissima, visto che devo uscire e mia mamma è due ore che mi grida contro di prepararmi, però so che se non lascio ora la recensione poi me ne dimenticherò, perciò ne faccio una veloce, veloce :)
Una SORPRESA nel prossimo capitolo???? UUUUUUUUUUUUUUUUHHH bbbene :3 mi piaciono le soprprese, me gusta!
Questo capitolo era tanto tenero, perchè Niall è davvero dolce, come vorrei conoscere un ragazzo così innamorato, di me intendo, anzi, mi correggo, come vorrei conoscere il signorino Horan *-*
Cavolo, sta davvero soffrendo per Sam, si vede che la ama davvero tanto, però lei ha un passata difficile alle spalle ed è ovvio che abbia bisogno di tempo per capire i suoi sentimenti.
Anche Zayn è tanto carino, sembra davvero che sia come, che ne so, l'animo di Sam, sa tutto ciò che prova, la capisce come nessun altro :)
OK, debbo proprio scappare che altrimenti mi mamma mi trucida (?) ahahhahah, vado, alla prossima! :D

01/09/12, ore 10:19

Quando vedo che aggiorni faccio i salti di gioia! La storia diventa sempre più interessante, ed io amo Sam e Niall, sono così dolci. 'Cuore rotto, collo rotto' hahhahahah
Sei stupenda, ed il capitolo non è una cacchina e.e

01/09/12, ore 03:10

Mi piace come storia ma la dovresti fare più lunga è davvero davvero troppo corta e poi perchè dici Liam se lui è biondo/castano e non moro? O.o

30/08/12, ore 02:34

FANTASTICOOO MERAVIGLIOSO NON VEDO L'ORA CHE METTI L'ALTRO CAPITO !!!!!!!1 <3

29/08/12, ore 17:18

Allora prima di tutto volevo dirti che la tua ff è fantastica, non sono sicura di aver già recensito prima, ma lo faccio ora. Scrivi da Dio e volevo farti sapere che ero a favore della coppia Sam\Zayn, so che è un po' difficile anche dopo quello che ho letto a fine capitolo, ovvero che lui l'ama solo come si può amare una sorella e non una ragazza, ma mi farebbe davvero molto piacere vederli assieme. SONO DANNATAMENTE PERFETTI! con questo credo di aver detto tutto.

Continua così, sei eccezionale! xoxo :)