From the moment i met you, everything changed.
di edsguitar_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/07/12, ore 18:54

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHH che cosa?? A chi è che somiglia????' Sono curiosaaa :3
No, ma vogliamo parlare delle descrizioni che hai fatto dei ragazzi??? No, cioè, sono meravigliose, perfette!!! *w*
Niall e la sua risata ahahahahah sì, lo sappiamo tutti che è impossibile resistere e non scoppiare a ridere quando la si ascolta! :D
Per quanto riguarda l'ultima cosa, la decisione deve essere tua, ma, per quanto io adori Malik, forse sarebbe meglio fare entrare il nuovo personaggio, sopratutto se questo potrebbe rendere più interessante la storia e se tu hai comunque un'altra idea per far entrare in gioco Zayn!!
Comunque scegli tu, non dobbiamo decidere noi per te! :)
Detto questo ho chiuso, al prossimo capitolo! :))

P.s senti potresti farmelo un favoruccio? Lo so che non è carino farsi pubblicità da soli, ma mi farebbe molto piacere se tu passassi a dare un'occhiata alla One Shot che ho scritto, è molto molto corta, ma mi farebbe piacere ricevere una tua recensione perchè secondo me tu scrivi proprio bene, comunque se non vuoi lascia stare, io comunque ho provato a chiedertelo, scusa ancora per aver fatto pubblicità alla mi OS sotto una recensione al tuo capitolo! :)

29/07/12, ore 11:09

Questa storia si fa sempre piu' interessante!! A chi somiglia Sam?! Me curiosa, posta presto!

28/07/12, ore 12:11

Eccomi di nuovo!! Yeah, sono qui!
Ahahhahahahah trovo fantastico come i ragazzi in un modo o nell'altro debbano semre farsi riconoscere, spero che almeno il nostro amato Styles si confinca ad infilarsi un maledettissimo paio di mutande, insomma, almeno quando ci sono ospiti no?? ahahhahahah mi fanno morire :')
Accenno Larry (*w*), ok io adoro questa coppia, sono troppo dolciosi :3
Moooltooo bene, le cose ora iniziano a farsi proprio tanto interessanti, ora che sono entrati in scena gli latri ragazzi sono certa che ne succederanno di tutti i colori! :)
Succederanno delle cosette tra Sam ed uno dei ragazzi?? UUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHH, fa che sia Liam, fa che sia Liam, fa che sia Liam, no, vabbè, è che io lo aodoro *incrocia le dita* ah, no, ok, non devo influenzarti con le mie pazzie! :)
Perfetto, allora al prossimo capitolo e alla prossima recensione, spero che aggiornerai presto! :)

28/07/12, ore 12:03

Buooongiornooooo!
Sono in ritardo con le recensioni, quindi ne dovrò fare due di segiuto, bene bene, è che ieri non sono proprio entrata con il computer!
Anyway, here I am!
Aasdfghjuiklasdfghjklò che tanto tenero che è il MIO (?) Payne che si offre pure di ospiatarla, certo che povera ragazza, che brutta vita che ha dovuto sopportare fino ad ora, se lo merita proprio un angelo come Liam che le corra in aiuto!
Scrivi davvero bene e anche questo capitolo è molto bello, corro a leggere il prossimo e lo recensisco, au revoir! :)

28/07/12, ore 01:08

Qst ff si fa sempre piu' interessante ;) Harry e Lou sempre i soliti xD continua presto, sn molto curiosa di sapere cosa succede ^^

28/07/12, ore 00:31

*-* Ma che dici è bellissimooo *-* !!!! ♥ Non vedo l'ora di leggere il prossimo xoxo!
Baci : _HORANSMILE_97 ;)

26/07/12, ore 16:25

Ahahahahah, ma sì, capisco, in realtà anche io di solito sto al computer la sera, il fatto è che le due volte che tu hai pubblicato i capitoli io avevo appena spento il computer ed ero entrata con il cellulare, che è stupido e non mi fa recensire (sì, lo so, sono sfigata), comunque questa volta sono riuscita a beccarlo mentre ero da computer, yeah!! :D
I capitoli diventeranno man mano più lunghi?? Bene, bene, bene, *si sfrega le mani soddisfatta* perchè sono belli e ho proprio voglia di leggere di più!! :3
Peeerfetto, adesso amo anche di più questa storia, perchè *rullo di tamburi* io amo Liam (che cosa strana eh :)), insomma, adoro tutti e cinque quei babbei (ahahahahah poveri), ma se devo essere sincera per il MIO (?) Payne ho sempre avuto un debole sin dalla prima volta che li ho visti, è così tenero e dolcioso *w*
Che patatoso che è in questo capitolo, che vuole restare con lei nonostante la rilascino domani :3
Ooooooooook, ho finito di elogiarlo, tanto già si sa che è fantastico, spero di leggere un tuo prossimo capitolo al più presto, alla prossima recensione, au revoir :)

26/07/12, ore 12:44

HOOOOOLAAA!
Eccomi, sono di nuovo qui con la seconde recensione a romperti le scatole (?), spero di no in realtà :)
Anche questo capitolo è scritto bene, molto, e mi è piaciuto, anche perchè trovo molto dolce che il ragazzo che l'ha portata in ospedale si sia anche preso il disturbo di fermarsi per due giorni in ospedale :3
Sisi, è proprio una gesto carino!
Non ho molto da dire, il che è strano perchè di solito io faccio recensioni chlometriche che annoiano tutti, ma il fatto è che i tuoi capitoli sono molto corti quindi ho pochi commenti da fare, cerca di farli un po' più lunghi, ti preeeeeeeeeeeeeeegoooooo, ahahahahha no, vabbè, è che quando inizio a leggere sembra che il capitolo sia finito ancora prima di averlo letto, non so come spiegarmi, ma è una tortura, perchè i tuoi capitoli mi piacciono, ma non faccio in tempo a godermeli bene perchè li finisco subito T.T
Perfetto, in due recensioni sono riuscita a farti due richieste, sono propio una noiosa, la storia è tua e io non dovrei chiederti nulla, scusa *chiedeperdono*, spero di leggere un tuo capitolo al più presto, alla prossima recensione :)

26/07/12, ore 12:35

Scusami tanto, ma è solo una mia impressione o tu pubblico solo la sera?? ahahaha, no, davvero, entrambi i capitoli li ho letti tardi mentre ero sdraiata a letto e li ho letto dal cellulare quindi non ho potuto recensirli, ma ora che sono dal computer ho intenenzione di lasciare una recensione ad entrambi :)
Bhe, scrivi molto bene, non c'è dubbio, sei brava, e la storia mi ispira molto perchè è abbastanza particolare, davvero, e mi incuriosisce, per questo l'ho inserita tra le segiute, voglio capire come andrà avanti.
Posso darti solo un piccolissimo consiglio? Lo so che sono una rompiscatole puntigliosa, ma non posso farci niente, ogni tanto, magari, vai a capo, insomma, più che altro perchè vedere un testo senza punti a capo a me da l'idea di essere pesante, ma forse sono solo io che sono pazza, quindi lascia stare, poi questo capitolo è piuttosto corto, perciò non è troppo pesante, ma se fosse più lungo, e non ci fossero a capo sarebbe peggio, non importa, in fondo è una scelta tua, questo è solo un mio parere, per il resto sei proprio barva, dico sul serio, e originale! :)

25/07/12, ore 23:48

Davvero magnifico!Ti giuro,mi hai fatto emozionare col primo capitolo,è a dir poco stupendo.
Continua così che uscirà un capolavoro! :)

xx Anto

25/07/12, ore 23:41

Wow *o*
Fantastico *:* sono senza parole bravissima
Hai avuto un'idea geniale per la storia è bellissima
Continua....Mi piace un sacco e sei bravissima a scivere!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]