From the moment i met you, everything changed.
di edsguitar_

22/08/12, ore 00:50

Bellissimo! Mi piace questa storia con Niall, anche se spero che decidono presto le loro posizioni!

VOGLIO UN FOTTUTISSIMO BACIO TRA NIALL E SAM. Io li voglio insieme. Non so perché, ma ce li vedo benissimo insieme, poi Horan è così terribilmente sdufhbsdnifjsdfusd.
“Senti, però ti dispiacerebbe vestirti? Sai com’è tu sei una bella ragazza, e io sono un ragazzo…” hahahahhaa sono tipo rotolata giù dalla sedia:')
Tu non sai che salti di gioia ho fatto quando ho visto che avevi aggiornato, mi piace sempre di più c': Quindi, dato che hai una fan così accanita, continui subito!:33
Baci, xx Giulia.

Ooooooohhhh l'ho appena scoperta ed é bellissima! Complimentissimi (?) :3
Approvo anche la passione per i motori della protagonista :D
Speriamo che con Niall cavi qualche ragno dal buco LOL scherzo ovviamente ma ce li vedo assieme u.u
Eh, chissà e.e
Salut!
*Lia

12/08/12, ore 21:59

Okay è stupenda, è terribilente magnifica e non capisco come mai abbia così poche recensioni. Il modo in cui descrivi tutti i minimi dettagli,è come se io stessi lì a guardare la scena o proprio a viverla. Io, sinceramente, voglio Niall e Sam insieme. Li vedrei benissimo. Ora ti lascio, ci sono i One Direction in tv*uu*
Continua prestissimo.
xx Giulia

12/08/12, ore 21:15

Oddio, mi è scesa una lacrimuccia. Davvero stupendo questo capitolo non riesco proprio a immaginare cosa succederà nel prossimo Spero di scoprirlo presto :D Continua così Chris x

09/08/12, ore 19:43

Io ho urlato insieme ad Hazza quando se n'é andata, qualcosa del tipo 'che cazzo faiiii?!' ahahahah ma ok, ho la mente perversa, ignorami ahahahahah spero cbe continui presto :3

09/08/12, ore 14:07

amo la tua fan fiction perchè fai capitoli lunghi ma non sono noiosi lol sei bravissima! :)

09/08/12, ore 10:47

Bellissimo! La scena con Harry poi è stata fantastica! Mi aspettavo che lo lasciasse di stucco, ma non così tanto!

06/08/12, ore 15:04

mi sta piacendo tantissimo questa fan fiction, complimenti.. sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! c:

02/08/12, ore 22:46

Invece è stupendo *O*

Boh,io pensavo che l'amico di Louis fosse Zayn D:
Quando ho letto 'Seth' ci sono rimasta un po' male :(
Ma è tutto bellissimo lo stesso!

Continua presto♥.

-Reghen xx

02/08/12, ore 13:06

Caspiterina sono in un itardo stratosferico!!! Chiedo perdono!! :(
UUUUUUUUUUH che capitolo bello lungo *w*
Ahahahhahahah, ma Harry che la sveglia completamente nudo?? Ahahahhahahaha, ma io sarei imbarazzatissimo, oddio, solo al pensare alla secna mi rotolo per terra dalle risate! :D
Una MOTO?????? WOW che regalo strafigo!! Sono stati tanto dolciosi i ragazzi, e Liam, cioè, io lo aodor proprio, la parte dal suo punto di vistà mi è piaciuta molto, cavolo, mi è dispiaciuto scoprire che hanno tutti delle brutte storie alle spalle, e vorrei tanto sapere qual'è la sua :(
Ok quell'essere spregevole che hanno incontrato deve levarsi dai piedi e evitare di infastidire la nostra protagonista, e non deve nemmeno azzardarsi a toccarla, ma neanche con un unghia, altriemnti vengo io a picchiarlo (?), e ci credo che Liam era incazzato, avrei reagito allo stesso modo pure io è.é
Grrrrr che rabbia, mamma mia >.<
Sono curiossissima di lggere il prossimo capitolo perchè sono abbastanza sicura che da questo momento in poi le cose si complicheranno, quindi aggiorna presto, alla prossima recensione! :)

01/08/12, ore 10:26

Wow! Mentre leggevo la parte del regalo avevo un sorriso stampato sulle labbra come se fosse stato fatto a me.. Hai descritto la scena così bene che mi ero immedesimata in lei!

01/08/12, ore 02:09

Ciao mi chiamo Antonella, devi continuare SUBITO. I tuoi capitoli sono troppo mofvmnibieprmjb *--*

01/08/12, ore 01:45

Verme Schifoso >.< come osi mettere le tue luride mani addosso a Sam?! Sembrava andasse tutto bene ed invece sto animale viene a rompere! Continua presto

01/08/12, ore 01:41

Ho scoperto poco fa la tua FF e ho iniziato a "divorarla"!
Mi piace e sono curiosa di sapere se c'è qualche collegamento tra Sam e Zayn perchè dalla conversazione di Liam e Niall ho avuto qualche Presentimento.
Continua presto!