From the moment i met you, everything changed.
di edsguitar_

29/08/12, ore 14:46

Già, già, oggi è il compleanno del nostro carissimo Payne (AAAAAAAAAAAAAAAAAUGURIIIIIII LIAAAAAAAAAAAM ), cucciolo lui come cresce, tipo che mi sento come una mamma che vede il suo bambino crescere in salute e con successo e si sent tanto orgoiosa, mamma mia, quanto amo quel ragazzo, non posso farci niente, dalla prima volta che ho visto i ragazzi Liam è stato quello che più mi ha colpita, certo, poi ho cominciato a segiurli e ad adorarli tutti e cinque, ma non potrò mai togliermi dalla testa i suoi occhi cioccolato che sembrano sempre essere ricolmi di un'infinita dolcezza, è così talmenete fantastico!! :3
ASDFGHJKLASDFGHJKL questo capitolo è magnifico!! **
Dico sul serio, è davvero splendido, la sofferenza di Sam è quasi palpabile quando Niall le dice che la ama.
Povera ragazza, in parte la capisco, è normale non voler soffrire ancora, è normale avere puara di veder andarsene le persone a cui si tiene, ma a volte bisogna rischiare, e spero tanto che lei riuscirà ad aprire il suo cuore ad una ragazzo, che sia Niall, Liam, Harry, Zayn o Luo.
Mi auguro che ci riesca, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo che sono sicura sarà spelndido almeno quanto questo.
Alla prossima recensione, ciao bellezza! :)

P.s UHH, ho scritto una OS, non è sui ragazzi, è solo la storia di una ragazza, ma se tu non dovessi avere niente da fare magari potresti leggerlo e lasciarmi una piccola recnsione, anche negativa se non ti è piaciuto!
Te l'avevo già detto?? Bo, non mi ricordo, può essere, ma mi è venuto in mente di dirtelo solo ora e non ho voglia di andare a controllare se te l'ho già scritto in un'altra recensione, se te l'ho già detto ti chiedo scusa, non voglio essere insistente, solo che io chiedo sempre un parere alla persone che credo siano brave a scrivere, e tu sei sicuramente tra queste persone! :)

29/08/12, ore 10:46

Okay, ho letto questo capitolo alle 5.55 del mattino perché mi sono svegliata con i sensi di colpa per non aver fatto gli auguri a Liam a mezzanotte lol Vabbè, tralasciando questo fatto, il capitolo è djfhdsjlf come sempre! Io voglio Niall e Sam insieme! Sono così teneri! Soprattutto Nialler *UU* Esiste ragazzo più dolce? lol
Coooomunque HAPPY BIRTHDAY LIAAMM!
Scusa lo sto scrivendo ovunque, lol
xx Giulia

28/08/12, ore 22:51

Spero davvero che si metteranno assieme quei due *fa gli occhi a cuoricino*
Niall la ama é così tenero lui *^* spero che Sam se ne accorga prima o poi dai u.u
ANYWAY
Bello come al solito u.u
Ci sentiamo (?) vediamo (?) al prossimo lol
Ciao ciao gerlz
*Heike

26/08/12, ore 16:05

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! E' passato un anno??? Oddioooo.
Niall e Sam ancora scopa-amici per così dire eh? è strano pensare a Horan così!! Ahahahha, no, vabbè, lui è tanto tenero, e lei potrebbe anche cercare di capire se prova qualcosa, perchè lui magari vorrebbe qualcosa di più.
In realtà io continuo a fare il tifo per Liam, anche se sono solo amici, ma questo solo perchè io sono di parte quando si parla del nostro, anzi MIO (?), Payne. :3
Ha ritrovato Zayn ahhhhhhhhhhhhhhhh che culo, meno male, sembra proprio che in questo periodo la dea benadata sia davvero dalla sua parte, se lo meritava u.u
Bhe, in realtà non ho molto da dire, solo che scrivi davvero benissimissimo e che la tua storia mi ha coinvolta davvero un sacco, spero di leggere presto un tuo capitolo perchè sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà!! :)
A presto bellezza, spero di recensire puntualmente la prossima volta! ;)

26/08/12, ore 15:10

OH CIELO!
Ok, lo so che avevo detto che avrei fato un recensione finale in cui ti avrei detto tutto, ma questo capitolo mi ha lasciata veramente distrutta, quella di Liam è una storia veramente tristissima, povero cucciolo, era disperato.
Io spero tano che si metta con la nostra protagonista perchè secondo me sarebbero una coppia eccezionale, ma adesso c'è pure Harry che se la vuole portare a letto! ahahahahahahah :)
Vabbè, volevo solo dirti che questo capitolo l'hai scritto davvero magnificamente, comeplimenti, ora vado a legger gli altri, ciao! :)

26/08/12, ore 10:26

Zayn is back!*lacrimuccia*
Trmbamici felici hahahahaha *rotola* Ma io li voglio insiemee e.e
A parte questo il capitolo è come sempre stupendoso!*u*
Continua presto, xx Giulia

26/08/12, ore 08:49

E STUPENDA. IO LA TUA FF LO LETTA IERI SERA, MI PIACE UN SACCO CONTINUA PERFAVORE"""" E TROPPO BELLA OGNI CAPITOLO TII "CATTURA" E DIVERSA DALLE ALTRE FF . QUESTA E MOLTO MEGLIO !!!! NON VEDO L'ORA CHE METTI L'ALTRO CAPITOLO

26/08/12, ore 03:28

la cosa che mi da terribilmente fastidio è che l'hai pubblicato oggi, e quindi devo aspettare per il seguito. :'c sei davvero brava, brividi ovuqnue, awdrgyjil, complimenti. c:
-Robbie.xx.

25/08/12, ore 22:59

TAAAAA DAAAAAAAAAAN!!!!! I'm back!!! Sono tornata yeahhhh!!!
Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, sono perdonabile?? Lo so, lo so, non ho recensito una sacco di capitoli, sono indietrissimo, ma ero in vacanza e senza internet perciò non ho proprio potuto leggere niente T.T
Bhe, vorrei tanto recensire tutti i capitoli, ma proprio non credo di potercela fare :(
Penso che farò così, leggerò tutti i tuoi capitoli e metterò una recensione finale, a meno che non ci siano capitolo che mi lasciano O.O in tal caso commenterò comunque ahahahahah
Bhe, mi spiace davvero tanto per essere rimasta così indietro, cercherò di rimediare, promesso.
Non so se riuscirò a leggere tutti i capitoli questa sera, al massimo li finisco domani.
Ci sentiamo alla mia prossima recensione allora, ciao, ciao :)
P.s ho scritto un'altra One Shot, se ti va di leggere e magari lasciarmi una piccolissima recensione mi fai un piacere! :)

23/08/12, ore 00:46

Pervert Niall mode ON
AHAHAHAHAHAAHA no c.c
É sempre tenero quel ragazzo, é puccioso anche se in qualche storia gli fanno fare lo stronzo LOL
ANYWAY
Non so nemmeno cosa commentare perché dovrei parlare di ehm... Si beh quello ewe
Spero che lei ricambi i sentimenti, sta bene con Niall e se non é così poi Niall soffre e non va bene... Vero?
LOL
Io me ne vaaaado
Tolgo il disturbo
MI ECLISSO *talking to the Mooooon*
Yep
Haloah (?)
(non posso più usare lia, mi sono accorta di una cosa e ora mi sta in culo)
*Heike

22/08/12, ore 15:37

Wow storia stupenda!! Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un Bacio

22/08/12, ore 12:03

Wow,la tua storia è davvero bellissima. Mi ha preso subito. E inoltre ad essere una bella storia e a essere originale,scrivi anche da dio,trasmetti emozioni,non è una cosa da tutti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao bellezza,xx.

22/08/12, ore 11:13

Niall in questo modo m'intriga moltissimo! Ahah
Veramente stupendo, come sempre d'altronde ;3
Continua presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
xx

22/08/12, ore 02:05

Il dio del sesso travestito da angioletto ispira violenza lol.
Anywaaay,boh,volevo dire qualcosa ma mi sono dimenticata cosa.

Lasciamo stare,vah.
Capitolo e storia bellissimi♥
Continua prestissimo!

22/08/12, ore 01:37

Stupendo? Meraviglioso? Introgante? Sensuale? Naah, questi aggettivi non sono nulla rispetto al capitolo, che sicuramente è il mio preferito, dato che sono una sostenitrice del 'Nam'(?) lol La storia divemta sempre più bella, continua presto.
xx Giulia