Non tutto è oro quel che luccica
di BlossomCherry96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/10/13, ore 23:22

Questa storia mi ha fatto ridere come mi ha fatto piangere è STUPENDA!!!!! Niall in coma noooooo poverino non me lo puoi mandare in coma basta che si risvegli presto perche non posso sopportare tanta tristezza. Stella e Zayn la coppia perfetta è dall'inizio della storia che speravo si mettessero insieme e mi hanno ascoltato yeeeeee. Continua prestoooo!!!!!!!!! xx

15/10/13, ore 22:55

Ma tu vuoi morire adessoooo??
Cosa mi lasci così! T.T
Cioè, mi sono letta tutti e 28 capitoli in un batter d'occhio.
SCRIVI!
Questo è un ordine v.v
non accetto no. Sia chiaro...
Non puoi lasciarmi con Nello in queste condizioni!
No, non te lo permetto T.T
PS: La storia è fantastica!
Altrimenti non l'avrei finita xD
-R

09/02/13, ore 18:49

ciao.. questa storia è fantastica! volevo sapere se non la continuavi più xk è tanto che non aggiorni.. fammi sapere appena puoi
ps:sei una grande scrittrice continua così

06/01/13, ore 00:13

Macciao!
Beh...Niall in coma?
Sei un genio!
Xò non farmelo morire eh!
Se no io come faccio!?
AHHAAHAH
Bravissima scrittrice complimenti.

03/01/13, ore 01:43

Hai continuato!!!    Alleluja!!  XD
vabbe comunque è bello questo capitolo e ora vedi di non scomparire di nuovo, ma continuaa  ;)

02/01/13, ore 20:50

Pensa fossi sparita :( finalmente hai aggiornato!!! Il capitolo è triste però.. perché dovevano fare quel cazzo di incedente?! Poverini..
Comunque tu sei sempre più brava! Descrivi tutto alla perfezione!
Un bacio Irene <3

18/11/12, ore 18:37

ANDDBSNDMASNMDKLNSXKEINW :3
è MERAVIGLIOSO, NON SO DA DOVE TI VENGONO IN MENTE CERTE COSE MA SONO DAJJKSANDJEDBFNAS :3 <3
Claudia :3

12/11/12, ore 19:17

NON AGGIORNAVI DA UN SECOLO!!!        cattiva bambina, bambina cattiva...   XD
Comunque questo capitolo era WAO!   :D            Continua PRESTO

12/11/12, ore 18:56

Mi sorprendi sempre di più!! Amo questo capitolo sono successe troppe cose belle!! Ti adoro!! <3 comincia così che vai alla grandeeeeeee!!!
Ti voglio bene <3

24/10/12, ore 17:16

Sono senza paroleeeee!! Finalmente è guarita!! <3 non vedevo l'ora e sono impaziente di scoprire la notizia!!! Waaaa!! È poi fra 5 giorni esce Little Things! <3
Non ci credo!! :') la prossima settimana devi assolutamente aggiornare! Non aspetto altro!!!
Un bacio grande grande

14/10/12, ore 17:33

Ehi tesoro!! Chi è il fortunato?? Mi devi raccontare tutto tutto tutto!! Magari in chat ;)
Brava brava brava 8!!! È brava anche per il capitolo stupendo davvero! Sono troppo carini quei due! **
È inutile dirti che sei sempre più brava però adesso devi continuare ;) con calma :) appena puoi mi raccomando <3 un grande bacio
La tua Irene <3 guarda che mi aspetto news sul ragazzo ;)

10/10/12, ore 21:51

MA QUANTO SEI BRAVA?!?!?!?!?! CONTINUA PERCHE' LA STORIA è DAVVERO BELLISSIMA :3

SEI PARTE DI ME PURE TUU <3<3
Claudia :)

03/10/12, ore 19:11

Agiygbootfxbo non so che dire! Ci voleva assolutamente!! È immensamente bello!! Troppo troppo troppo bello!!! Grazie al cielo hai aggiornato!!! Ahahahahahah ti voglio beneeeee <3 :')

03/10/12, ore 17:55

Ciaoo!
Mi hai fatto davvero emozionare, continua presto mi raccomando!
SCRIVI BENISSIMO, COMPLIMENTI :D

30/09/12, ore 01:20

Ti voglio bene anche io cucciolaaa :) sei bellissima, come la tua storia!! :)
Claudia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]