La storia de I Malandrini
di Bellini_Elison

09/09/13, ore 14:16

Ciao Elison :3
Come promesso, eccomi a recensire la tua fanfic. ♥
Allora, devo ammetere che ai prequel preferisco i sequel,
ma mi piace come hai caratterizzato James e Sirius.
Purtroppo, ho visto molti errori di grammatica e punteggiatura.
Per esempio, "cera" invece di "c'era" e "cerano" invece di "c'erano".
E spesso ho visto virgole tra soggetto e verbo,
oppure mancavano dov'erano necessarie.
Ma riguardo alla lettura in generale,
per quanto mi riguarda è stata piacevole e scorrevole ♥
Ho trovato diverse somiglianze con "Harry Potter e la pietra filosofale" e ammetto che mi è piaciuto rivivere quei momenti,
anche se con la vecchia (?) generazione
Appena ho concluso la miriade di fanfic da recensire,
ti prometto che leggerò anche tutti gli altri capitoli ♥
A presto,
Iris ♥

Ps: se hai bisogno di una beta reader, sono disponibile ♥

28/08/13, ore 21:36

Come promesso, eccomi libera da impegni da "autrice" e libera di recensire la tua storia XD
Allora, mi piace molto il senso di continuità che passa dal lavoro originale a ciò che hai scritto, non solo per le citazioni, ma anche per le situazioni molto credibili. Certo, vedere i giovani Sirius e James, prima dell'età della strafottenza, è sempre un trauma, ma, come ti dicevo, è un lavoro più che piacevole.
Ok, continuerò la mia lettura.
Bye bye! X

25/08/13, ore 18:49

Hey ciao ♥
Ho appena finito di leggere il capitolo e...wow.
Solo una cosa: sei grande.
H.

25/08/13, ore 17:17

Ciao ♥
Premettendo che sto ancora leggendo harry potter, voglio fartibi miei complimenti. Hai descritto tutto e non esagero se ti dico che potresti spacciarlo per uno scritto della rowling hahahah
Leggo i prossimi. Ci vediamo all'ultimo capitolo postato ♥
H.

26/07/13, ore 23:34

Allora...sono appena rientrata da una folle serata a base di pizza, ciambelle, waffles e tequila...quindi perdonami, ma non ho abbastanza lucidità neppure per slacciarmi le scarpe, figurarsi per leggere gli altri capitoli precedenti! In compenso, ti prometto che li leggerò appena possibile, giurin-giurello! XD
Dunque, per quel che ho potuto leggere, è una storia divertente, non c'è che dire! L'immagine di un Sirius che parla in Russo popolerà la mia fantasia per un bel po', te lo assicuro X)Fra l'altro, poi, è carino il modo in cui racconti tutto ciò, sembra quasi un "Harry Potter agli albori" solo che ambientato nell'epoca dei Malandrini *.*
L'unica piccolissima segnalazione che ho da farti è riguardo l'io narrante, che per quasi tutto il capitolo è dato dalla terza persona, ma a volte sembra che sia Sirius a raccontare la storia in prima persona. A parte questo, la storia è decisamente piacevole.
A presto *si butta a pesce sul letto*

26/07/13, ore 19:33

cos'è non si menziona chi ti aiuta con il "blocco dello scrittore" ?! hahahahaha comunque è venuto molto bene alla fine!!! un grossissimo baciooooo
Giovy

01/07/13, ore 14:24

Eccomi!
MI PIACE MOLTO COME CAPITOLO!
Lily è davvero un po' acida ma gli altri Malandrini mi piacciono un sacco,. Povero Remuslo adoro comunque. e anche il Traditore minus non è male!
Complimenti!
Baci Marty evans

01/07/13, ore 14:20

Ciao
Ho letto questo capitolo è mi è piaciuto molto. Siriuse James insieme sono così... malandrini!
Mi piacciono un sacco e la signora Potter che somiglia molto a Molly Weasley e ha dato di tutto al figlio per paura che morisse di fame! ahaha! e la lezione che hanno dato a Piton! ah che bello
Vado a recensire l'altro
Baci Marty Evans

15/06/13, ore 16:02

La storia è carina, ma praticamente questo è Harry Potter e la pietra filosofale al capitolo 7, con i personaggi diversi....
Le parole sono le stesse, salvo lievi differenze e i nomi cambiati, insomma se vuoi fare una fan fiction deve essere almeno un po' originale! Anche se l'oggetto della storia non è tuo, quest'ultima deve esserlo! ( è un discorso un po' contorto vero?)
Poi ci sono anche degli errori grammaticali ( Woghwarts, Hogwarz Megrannit e altri)
Saluti, River

14/06/13, ore 19:26

ma che bello questo capitolo!!|! soprattutto il titolo neeeeeeeehhhhh?! hahaha :) la storia è fighissima non vedo l'ora di vedere il seguitooo!!! ahahahah ;) baci baci e tvb da
Giovy

17/04/13, ore 18:31

Ciao sono Felpato ho letto tutte le tue storie riguardanti i malandriniisei una grande ti continuerò a seguire
sono quella che sta scrivendo la storia di Sirius :D Un bacio

07/08/12, ore 15:22

Che bellino questo racconto!!!! mi piace! è scritto bene ed è realistico, cioè ambientato molto bene. bello, bello, bello.
mi fa sentire come se la storia ancora vivesse!
ti prego continua!!!!!!!!
a presto