Ss501 Mini stories-Kyu Story
di Kahlan94

09/08/12, ore 17:53

e veramente bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....e meravigliosamente unica questa storia <3 <3 <3 <3 ti sei veramente superata di gran lunga <3 <3 <3 *w* aspetto con anzia quella del nostro principe <3 <3 <3

09/08/12, ore 01:39

Eonniiiiiiiii..... mamma mia che bello l'ultimo capitolo della storia su Kyu , mano a mano che la leggevo sorridevo e il sorriso si allargava sempre di più!!!!! l'emozione che hai trasmesso è eccezionale , bellissima!
scommetti che ho capito cosa succede nella storia del principe ? o almeno come comincia???
sono sicura che mi piacerà tantissimo!!!!
IL MIO SAENGIE!!!!!!!! <3 <3 <3

08/08/12, ore 03:39

sai che sono sempre piu che sincera nelle mie recenzioni vero???
e allora ti devo dire che la parte riguardante il ritorno di chongmin , mi sembra un po la tua storia , eonni dimmi se sbaglio, la storia di te e andrea!!! anche se alla fine è un po diversa!!!!
le incomprensioni sono molto brutte e posono rovinare un rapporto bellissimo!
ma mi devi dire perché le fai sempre partireper l'inghilterra???
falle venire qualche volta in italia no???
scherzo =) comunque si mi è piaciuta e come sempre è scritta benissimo , mi incuriosisce sempre il finale , mi lasci sempre con il dubbio!!! chissa che mi combini con il principe!!!!

06/08/12, ore 19:13

e semplicemente meravigliosa sta storia mi a toccato *-* e stupendemente straordinaria

03/08/12, ore 15:30

eonni come sempre scrivi benissimo, ci sono rimasta un po così quando hai fatto Ji-hye cossì fredda e cattiva con il padre, anche capendo perfettamente il suo stato d'animo, ma sono felice che alla fine tu abbia fatto fare pace al padre della ragazza con lei, e poi la confessione di Kyu che la amava.... e il bacio mentre dormiva... bellissimo , non vedo l'ora di leggere il prossimo !! brava saranghae <3

31/07/12, ore 15:28

questa povera ragazza continua a passarne di tutti i colori !!!
ma mi piace come hai fatto Kyu, dolce attento e comprensivo verso di lei!!
OK OK !! Kyu è dolce e attento lo so !! ma qui mi piace davvero tanto !!!!!
Brava eonni continua così!!!! saranghae <3 <3 <3
alla prossima storia !!
non vedo l'ora di leggere quella si Young Saeng !!!!!

27/07/12, ore 02:26

bellissima eonni , ma da quello che ho capito non finisce qui!!!
be povera ragazza, sfortunatella!!!
Kyu l'hai fatto diventare uno schianto è , e hai fatto realizzare il tuo desiderio di un loro ritorno insieme !!!!
bella bella , nonvedo l'ora che pubblichi il continuo !!!!!
<3 saranghae <3