Amalia Viola
di LalezionedellaWoolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/12, ore 23:57

Oh, ma come è cattivo, questo Andrea! D: Povera Amalia, come possono pensare di farle un torto del genere se sono perfettamente a conoscenza della sua situazione economica? Per qualche istante ho riposto fiducia in Teodoro, sperando che riuscisse a far cambiare idea all'amico, invece mi ha delusa pure lui, con quest'ultima frase: "Ho io qualcosa che potresti chiederle in cambio. " Ahah, spero solo che non si tratti di niente di pericoloso!

Per il resto, sono scoppiata a ridere quando ho letto la frase "Già si figurava il fratello scemo di Giammaria che decideva di inzuppare i suoi appunti nel purè di patate, nel tentativo di nasconderli, camuffarli, sì, mimetizzarli. Chi lo sa che cosa passa per la testa di un idiota." Ahah, poveretto, è proprio poco furbo!

Alla prossima recensione! Perchè sì, ho la precisa intenzione di commentare ogni capitolo, eheh.
T. :)

07/08/12, ore 23:43

Uhm, ma che bella storia! *-*
L'inizio è davvero molto promettente, complimenti! Scrivi davvero molto bene, il messaggio che vuoi trasmettere, a mio parere, raggiunge il lettore in modo molto diretto e la lettura procede senza intoppi.

Per quel che riguarda la trama, sono molto curiosa! Ho apprezzato tanto che tu abbia ricostruito un minimo di albero genealogico di Amalia e di Andrea, perchè è segno che tieni anche allo sfondo su cui presenti la storia - cosa che non molti scrittori fanno, purtroppo.

Adesso continuo a leggere, molto probabilmente ti lascerò altre recensioni :)
T.

06/08/12, ore 13:11

Ah ma Teo io me lo immaginavo intelligente e carino.
Ora l' ho visto più stupido. ahahahah

Anyway, continua continua continua! (:

Marta.

31/07/12, ore 13:47

Forse è ancora presto per dirlo ma:
Mi piace, mi piace, mi piace!
L' ho già detto mi piace?
Continua! :D

Marta.