Eternity
di GiuliaFray

Ciao Giulia !
Che bel capitolo, i miei complimenti .
é davvero un peccato che questa storia sia finita, è davvero stupenda !
Hai creato un'atmosfera perfetta...
Solo...insomma, se Sara e Cam erano già stati insieme com'è che lei è così nervosa, o qualcosa del genere, come se fosse la prima volta ? XD
Comunque bel finale, ci speravo...ci mancano solo i bambini !
Alla prossima !

Ciao Giulia ! è da parecchio che seguo la tua storia ,anche se poi l'ho persa di vista...é molto bella , davvero . Solo , ci hai lasciati sul più bello...ed è da così tanto che non aggiorni ! E mi è dispiaciuto vedere che in tanto tempo nessuno ti ha lasciato una recensione su questo capitolo . E quindi ho detto : gliela lascio io . L'ho inserita tra le mie storie da seguire , spero di poter leggere presto un tuo nuovo capitolo ! E se non ti lascerò un'altra recensione...bè , sarà perchè non avrò nulla da dirti . Saluti !
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 11:00 pm)

Devo dirlo, mia cara Giulia, fra tutti è il capitolo che più adoro *-*.
Forse perché qui metti in rilievo il grande cuore di Cammuccio nostro.
Ian lo vorrei strozzare sysy ùù.
A presto
Un Besito.

Guarda un po' chi si è fatta viva , eh Giulia?
lo so sono indietro con la tua storia mea culpa ma ho le settimane incasinate ma oggi mi sono autoimposta una pausa di riflessione e sono passata a leggere e fare una bella recensione.
Dunque inizio con il dire bel capitolo, più breve rispetto all'escursus precedente XDDD, ben curato come sempre.
Dunque è apparsa Luce ed è stato nominato Daniel che, incredibile ma vero, aiuterà Cam a uccidere Ian(che strano scrivere una cosa del genre..._-_)
Spero di trovare il tempo per continuare al più presto
Un Abbraccio.

Ciao Tesoro,
Sono tornata a commentare.
Scusa se non l'ho fatto con i precedenti ma avere il compter per poco tempo è un incubo. Non so mai che cosa fare prima xD Comunque...

Sara mi fa pena.
Soffre tantissimo per Cam.

Però lui sta cerando di salvarla quindi...
La cosa è un po' incasinata. Ma sono sicura che andrà tutto bene.

Kiss *--*

Finito!!!
XDDD
Caspita mia cara Giulia questo era veramente lungo ma molto bello e ha spiegato alcune cose. Non solo ha dato prova del legame fra Cam e Sara ma anche ha chiarito il rapporto fra que'ultima e Ian(non posso non pensare al mio amuruccio quando ne leggo il nome...).
Ora si capisce il suo astio nei confronti di Cam e perché li perseguità:lui vuole lei.
Ancora non ho capito come Sara e Ian si siano messi insieme ma spero di trovarlo nei prossimi capitoli.
Spero di continuare presto la lettura tu nel fra tempo pubblica il resto *-*.
Abbraccio.

Bellissime parole ... ho letto i tuoi capitoli e mi piacciono moltissimo.
Hai un modo di scrivere fluido e capace di attirare il lettorie verso te.

DreamNIni

Sono tornata!!!
XDDD
avevo lasciato la storia in tredici e non potevo permetermi di rimandare oltre ùù.
Dunque Sara possiamo dire,nonostante Cam vorebbe tenerla in un gomitolo di ovatta lontano da ciò che la minaccia, sembra avere la stoffa per come si dice superare il maestro, XDDD.
Insomma è ammirabile il coraggio di Sara nel voler difendere Cam ad ogni costo , tanto che la spinge contro la sua stessa natura ad uccidere.
Cam troppo protettivo secondo me non lascai la parte che la ragazza potrebbe giocare.
E' un angelo potrebbe combattere non è sciocca e sa il fatto suo.
Come si dice gli uomini l'hanno nel DNA l'istinto di apparire forti e valorosi nel difendere le donzelle in pericolo.
Però nel complesso mi piace.
Voglio prorpio vedere come si evolverà la situazione
al prossimo capitolo!!!
*Abbraccaio virtuale*.

Bellissimo capitolo .....mi dispiace per sAra pero' .....spero che le cose si rimettano a posto presto tra di loro. Comunque complimenti e continua presto!!❤. Bea_gleek

16/08/12, ore 15:37

Che dolce Cam! É cosí bello vederlo interagire con un fratello. Doveva dargli piú credito Daniel, mi sarebbe piaciuto vedere almeno in rapture una scena fra fratelli del genere, riesci a sentire il legame durante la lettura

02/08/12, ore 00:02

Sera Giulia cara  ^^
l'ora è tarda ma per me è giorno XDDD.
Sai bene che ti avevo promesso di aggiungere la tua storia e aggiungerti alle mie scrittrici preferite, come equivalenti di amoche ;), ma sopra ogni cosa ti ho promesso di leggere la tua FF su Cam e come una Brava Cammuccia non me la potevo perdere. Non la seguirò al forum ma qui anche se ci vorrà tempo per gli altri capitoli ... devo essere paziente così poi avrai delle recensioni :).
Andando alla storia:
pr questa sera ho letto solo il capitolo non so domani se potrò continuare ma ti prometto ,ed io matengo sempre le mie promesse, di leggerla.
L'introduzione con la Ballata di Wilde mi ha entusiasmata a continuare lasciandomi in bocca l'inizio di un racconto che smepre molto avvincente.
Cos' ho scoperto Alan il demone che per Cam è come il fartello che ha smepre voluo , possimo dire la versione che dovrebbe essere Daniel nei suoi confronti.
Andiamo alle domande:
Sara sarebbe un'antenata di Lilith?
ed Ian, mi è venuto un colpo appena ho saputo che il cattivo si chiamava così XD ho pensato subito al mio Ian *-* non dirmi che ha anche la stessa descrizione ahaha
Comuqneu bello continua così ^^.
Adesso hai due Fan ahaha XDDD
*Abbraccio Virtuale*.

Ciao Scrittrice,
Eccomi a commentare la tua storia.

Devo dire che ricordo pezzi della tua storia..
Quindi non mi anticipo niente, teoricamente.

Sara e Cam mi piacciono assieme.
Lei ha il coraggio di correre in suo aiuto e Lui ha il senso di protezione sicuramente più bello da guardare rispetto a quello di Grigori.

AHAHAHAH.
A parte questo.

Aspetto il prossimo.

Kiss

31/07/12, ore 17:45

Ciao Tesoro
Eccomi qui a commentare la tua storia.
Avevo iniziato a leggere la storia nel forum ma il mio cervello si è dimenticato di commentare, almeno lì.
Quindi ho deciso di farlo qui.

Hai detto che scrivo bene ma, secondo me, tu non sei da meno.
Le tue descrizioni non sono pesanti come dici almeno non è così ai miei occhi.

Cercherò di commentare goni capitolo che pubblicherai.
Sul forum ti sei bloccata, da quel che ricordo, e non sei andata avanti.

Kisses..!

Ps: Ti do qualche consiglio.
Nell'intro della storia, quella che compili all'inizio, metti qualche pezzo della storia. Per far capire di che cosa si tratta e alla fine di ogni capitolo scrivi un angolo autrice. Sai per entrare in contatto con chi legge. Secondo me è molto importante. Se ti fa piacere vorrei pubblicizzarla attraverso la mia. Mi spiace tantissimo. La tua storia mi piace molto *--*