A Tie Called Eternity
di scythemeister_MakaAlbarn

25/09/12, ore 21:41

Allora allora allora...dunque dunque dunque...questa é la mia prima recensione...seria e visto che la mia meister vuole che la faccia di duecento parole scriverò un po' di cavolate...ah ah ah...non ha senso...comunque bella la canzone che hai usato e niente male il prologo è fighissimo il modo in cui riesci a catturare ogni minimo dettaglio!che dire è proprio cool...al contrario dei commenti senza senso...non dovevi chiamarlo "angolo a me" ma "angiolo a me"...disegni bello il secondo...il primo c'è di meglio, molto molto molto molto molto molto molto molto ma molto meglio rispetto ai tuoi standard.....non so più che scrivereeeeeee!!!!! A parte che ci vediamo domani....quando mi ucciderai con tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti maka chop....le parole non le ho contate lascio questo onore lo lascio a te spero siano almeno duecento...ciao ciao ciao a a a domani domani domani mia mia mia meister meister meister so so so che che che devo devo devo prepararmi prepararmi prepararmi la la la tomba tomba tomba....ora ce ne saran bene duecento no?!? Va bè complimenti;)
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 09:42 pm)

23/09/12, ore 14:25

ehi ciao maka !!! :) finalmente sono riuscita a leggere il continuo della storia :D
kami-sama è stupenda !!!! si sta evolvendo in modo cs avvincente ke mi viene la pelle d'oca XD poi la parte in cui maka entra in contatto cn la piccola akemi ....assolutamente MAGNIFICA !!! per nn parlare del disegno....DOLCISSIMA *.*
poi ho notato (cn mia grande soddisfazione :D)  ke nn definisci + le tue meravigliose creazioni dei "cosi" cs ti sei risparmiata il mio poderoso shinigami-chop XD ( eh si mi sono impossessata dell'arma + potente del sommo shinigami ù.ù)
ti mando un grande abbraccio cn la speranza di leggere al più presto il nuovo cap :D
ciao e alla prossima :D

23/09/12, ore 10:29

ciao maka chan!!!!! XD XD lo so, sono in ritardo nel recensire questo capitolo -_-" e ... MI DISPACE TANTISSIMOOO!!! DX DX chiedo perdono inginocchio. comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto veramente mooooltooooo!!!! inizialmente quando maka era svenuta avevo cominciato a pensare il peggio O__O poi quando alla fine si è risvegliata ho tirato un sospiro di sollievo u.u sto cominciando sempre di più ad affezionarmi alla povera piccola akemi, che a causa di "colei che sta crescendo dentro di lei si vede costretta ad uccidere benchè non voglia... che altro dire ... io ADORO i tuoi disegni ... anzi, LI AMO!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss kiss sostar*

20/09/12, ore 14:47

Maka-chaaaaaan!!!! *0* mi stavo un po' preoccupando ma poi pensavo che era normale usto che è cominciata la scuola...purtroppo u.u''
Insomma, bellissimo disegnooooo!!!! Come sempre la tua mano da artista mi incanta e ogni volta salvo i tuoi disegni per farli vedere ^^ sei troppo bravaaaa!!!
E il capitolo è stato magnificoooo!! Chiedo scusa, ovviamente, per il ritardo, ma la scuola mi sta togliendo tutto il tempo libero che ho a disposizione....è una cosa allucinante O.o
Povera Akemi-chan T.T non è colpa sua, infondo.... Ha un onda dell'anima esorcista, eh?? Lo sapevo che centrava qualcosa del genere!! >w<
Cooooomunque, fantastico il tutto :D dolce Soul, cucciola Akemi, forza Maka e...quell'orsacchioto, Hime-chan, mi sta un po' antipatuccio...non so perchè x3
Vaaaa beh, attendo con pazienza il prossimo capitolo..DI CUI SONO CURIOSISSIMISSIMISSIMAAAA!!!
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

18/09/12, ore 14:05

Che bellissimo capitolo come al solito, scritto molto bene, non ti dico che addosso avevo un senso di ansia e angoscia e tutto cambiava a seconda degli avvenimenti che si susseguivano, e comunque, COME POTEVO NON METTERTI TRA GLI AUTORI PREFERITI, sei fantastica e ogni tua storia mi piace un sacco!! Complimenti e ovviamente, bellissimo disegno *-* A proposito, su facebook ho messo "mi piace" ad una pagina che ha trovato il tuo stupendo disegno di Maka e Soul che stanno per baciarsi e l'ha usata come immagine del profilo dicendo ce non sa chi abbia fatto il disegno ma che è davvero bellissimo. Come darle torto!! A presto piccola artista!! Un abbraccio!!

17/09/12, ore 20:20

Allora... da dove comincio... ah, si!
Mi sei mancataaa! Tu e la tua storia stupendevolmente meravigliosa *w*
Mi ero preparata tutto un discorso ma credo che lo lascerò da parte, non voglio annoiarti ulteriormente u.u
Riguardo al capitolo è davvero davvero un bel lavoro! :D
È fantastico, sono riuscita a sentire il dolore della povera Akemi :'(
Già prima mi stava simpatica quella piccina e sapere queste due metà della sua anima combattono così strenuamente per avere l'una il sopravvento sull'altra è proprio da cardipalma! *^*
Per il flashback posso dire che è davvero strappacommozione (non so se si può dire :P)
Sei davvero superba, scrivi che è un piacere leggere la tua fic, credo proprio che la ficcherò tra le preferite! SHI SHI, LO FARO'! ;)
Sei davvero superlativa, complimenti ancora e alla prossima recensionee <3
baci
Excalibuuur_

17/09/12, ore 20:09

Io iniziavo a darti per dispersa, ma trovo assolutamente adorabile il modo in cui Soul protegge con il suo corpo Maka. Già ho l'angoscia di mio con bambole e peluches poi tu lo scrivi anche che si muovono!! Povera bambina quasi quasi ma proprio quasi mi fa pena. Kiss

Beh che dire...Fantastica! E come promesso ecco la tua sorpresina...Storia inserita tra le preferite! Adesso penserai: " Che cavolo! Che schifo...Bella sorpresa...Bleah" con una faccia alla Excalibur. Spero di no. :) Coomunque aspetto sempre un tuo aggiornamento. Intanto ti mando un bacio. Dark*Star

S-S-S-SAAAAAAAAAALVE!
Anche questo capitolo è andato e FINALMENTE HANNO INCONTRATO LA STREGA *^*
Aaaah, non vedevo l'ora.. e poi.. povero Soul ahahahah immagino i fiotti di sangue che sarebbero usciti dal suo povero nasino se fosse stato umano x°D
Mi è piaciuto un sacco il chappy e come al mio solito attenderò con ansia il prossimo capitolo +-+
Una domandina: ma il disegno è una fusione tra Maka e Soul? O solo Maka con i capelli un po' più chiari che sembrano argentati?
Non nego che inizialmente avevo pensato che fosse Soul "donna", ma gli occhi verdi hanno smentito i miei dubbi x°D
Beh, allora al prossimo capitolo ^^
Un bacio e un abbraccio
BakaMakaInu

Eccomi qui, Maka-chan! *sbuca da qualche parte* Oggi mi sento particolarmente felice: sarà dovuto anche al fatto che finalmente riesco a recensirti in discreto orario? xD Quindi se improvvisamente il cielo dovesse oscurarsi e dovesse iniziare a tempestare credo che sia in parte colpa della sottoscritta LOL.
Ma senza altri indugi, diamo inizio alla recensione! YAHOO! :D
Nella parte iniziale, dove espliciti il punto di vista del sole, tramutandolo in uno spettatore vincolato che pur annoiandosi non riesce a staccare gli occhi dai vari atti che si susseguono sulla Terra, ecco, devo ammettere che quelle righe mi hanno colpito maggiormente. E poi il passaggio in cui sposti l'attenzione dall'astro celeste a Hime-chan è veramente scritto bene, in modo naturale. Il peluche di pezza che pur consapevole del suo stato di immobilità, desidera comunque cogliere uno di quei fiori per la sua proprietaria, è una scena veramente bella, dove riesci a rendere un pupazzo quasi vivo. Ma Hime-chan non è un peluche qualsiasi, o sbaglio?
E poi ecco che l'attenzione torna ai nostri due protagonisti, l'una che combatte contro il freddo, mentre l'altro contro il caldo xD L'essere cool del nostro Evans sembra vacillare sempre più in questa storia x'D Oltre a questo si ritrova anche a combattere contro il soffocamento da parte della neve amorevolmente cacciatagli in bocca dalla partner x'''D

-Ma tu sei pazza-
-C’è forse qualcuno che non lo è almeno un po’?-

Oddio, queste frasi le ho adorate ** Perché, ti starai chiedendo? Semplicemente per il fatto che rispecchiano perfettamente come la penso: andiamo, chi in questo mondo non è un minimo folle?
E finalmente ecco che Maka e Soul incontrano la temutissima strega Akemi! Sai, mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto svolgere la scena: nulla del tipo “Io sono Akemi, la strega dei pupazzi!”, nulla di troppo esplicito. Semplicemente la bambina rivela la sua identità tramite la fascia nera a lutto che indossa la meister.
Penso di essere ripetitiva e noiosa, però bravissima e complimenti! C:
Sul disegno ormai sai il mio parere e volevo solamente dirti che prima l’avevo scambiata per un’ipotetica figlia di Maka e Soul. Poi mi sono detta: “Ma è Maka, razza di daltonica!” con facepalm incorporato LOL.
Ok, ora ti lascio. Alla prossima!
Besos <3
Wi-chan

wow BELLISSIMO >.<
 x tt i kami cm fai a dire ke questa meraviglia di cap sia un "coso" ???!!!
è troppo bello !!!
poi soul ke x poco nn muore soffocato a causa di maka ke gli ha messo in bocca una quintalata di nevi è troppo divertente XD
e l'incontro cn la nostra baby-strega è descritta troppo bene
quindi.......nn dire mai + ke i tuoi cap nn sono belli u.u
inoltre il tuo disegno è splendido u.u
ora aspetto cn ansia il nuovo cap quindi
un abbraccio e alla prossima :D

Soul sa davvero volare??? No perchè nell'anime non lo fa magari nel manga si? Ormai però è cpmletamente fuso, andato, caput e penso che se vedrebbe una Maka come nel tuo disegno morirebbe per la troppa fuoriuscita di sangue dal naso! Ora ma non ha pensato che na mocciosa in mezzo al nulla fosse un pochino sospetta? Si è fatta pure toccare! E dire che Soul per una volta ha avuto una giusta intuizione...fattela venire prima però la prossima volta. Kiss

Macciao Makaaaaa :D
Si, oggi scrivo in blu perchè mi sento trasgry :P
Alloooooora, il capitolo... il capitolo è... vediamo se trovo le parole...
Merviglioso... fentastico... eccezionale!!!! **
Sei troppo bravissima a scrivere *o*
"Il tuo italiano non è simmetrico"
"Tornatene a sbavare dietro a Izumi! *lo manda via a pedate*"
Dicevamoooo... ah, si... è solo un'impressione mia o Hime-chan assomiglia all'Orso Abbracciatutti?
Che cuccioloooo *w*
vabbè comunque sempre davvero bravissima ;) continua così
ci vediamoooo :)
baci
Gazzettina
P.S.: Avrei scritto una piccola Flashfic. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... si chiama "Teach me to fly... little Grigori" se ti va di farci un giro ne sarei onorata **

ciao maka-chan(ciao soul!)!!!! non preocuparti per il ritardo u__u capita a tutti di avere dei problemi, pouttosto spero che tu li abbia risolti ^^ .... comunque ... ù__ù come può passarti per l ‘ anticamera del cervelllo di deludere le aspettative mie e delle aaltre lettrici?!? Ò__Ò anche questo capitolo é bello come gli altri e poi finalmente i nostri “eroi“ hanno incontrato la piccola strega akemi e hime-chan(sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo O___O) ribadisco che i tuoi disegni sono SEMPRE s*tupenderrimi e bellerrimi (adoro usare queste due parole *______*) bene, per oggi termino qui, passo.e.chiudo...@__@ meglio che la smetta di usare questi termini u__u. scialutto!! X. sostar*

Che bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo, ora sono sulle spine perchè voglio sapere cosa succede!! E non tardare ancora perchè sono troppo impaziente!! Come al solito anche che bel disegno!! Chissà cosa ne pensa Soul se la vede "conciata" così!! ;) Grande come sempre, un abbraccio!!