A Tie Called Eternity
di scythemeister_MakaAlbarn

02/12/13, ore 19:18

Uff, ringraziata per prima e undicesima a recensire...credo o.o
SCUSAAAAAAAAAAAA!!! Bè non dirò nulla, perchè non c'è nulla da dire, hanno già detto tutto gli altri e il tuo modo di scrivere e di disegnare son indefinibili, ci proverò...mmh...ok: prendi stupendo e moltiplicalo, per quante volte vuoi, tanto non raggiungeresti il tuo livello...forse non era il paragone più adatto visto che odi la matematica e il prof...vabbè
TZIU!

24/11/13, ore 21:02

Brutta baka io ti davo già per morta congelata sotto la neve ç_ç Menomale che Maka c'è! *^*
"Violet, non rubare le canzoni alle altre persone..."
"Zitto,Star!"
No, sinceramente, bentornata! Come stai? Come va la vita? A me decisamente di cacca ma questa è un'altra storia. Passiamo al capitolo e al disegno finale.
Il capitolo è troppo commovente! Mi sono messa a piangere allagando la tastiera...
"E io ho pulito tutto."
"Zitto,Star!"
Comunque,... Come diamine fai a disegnare così fottutamente bene? Io se disegno faccio solo degli obrobri senza senso. Persino Star disegna meglio di me! (okay, non esageriamo...)
"Zitta, Violet!"
Poi quando vi siete detti 'Ti amo' è stata una cosa indescrivibile! A quando le nozze? A quando il piccolo o la piccola Evans?
"Violet, stai calma. Dopo 1092873 anni si sono detti 'Ti amo'. Ci vorrà almeno il triplo per le nozze e il quadruplo per il primo figlio!"
"Non hai tutti i torti... Hihihi."
Spero di risentirti e di rileggere ancora qualche tua storiellina °^°
A presto,
Violer e Black*Star.

23/11/13, ore 00:20

Ehilà! Eccomi quì!
Molto probabilmente non mi ricorderai o ancora molto più probabilmente non ho mai recensito questa tua storia anche se la seguo fin dall'inizio.
E dire che è grazie a questa fan fiction che mi sono iscritta ad EFP e vederla finire, per qualche strana ragione, mi fa sentire un po' come se un capitolo del libro "della mia vita davanti al monitor" si sia concluso.
Ho adorato tutto di questa storia: i personaggi e i loro comportamenti (i personaggi originali perfetti e i personaggi da te inventati sembravano direttamente usciti dall'universo di Soul Eater), le situazioni, i loro dialoghi, le battute al vetriolo, i loro rapporti, le emozioni espresse, il linguaggio semplice e accurato usato, i disegni (e che disegni! Davvero magnifici) e anche il modo con cui a fine capitolo nell'angolo dell'autrice ti dedicavi ai lettori, sia verso i recensori che ai "lettori silenziosi".
Non sono una persona che recensisce molto, poiché per battere la mia pigrizia ce ne vuole, e anche tanto. Ma recensire l'epilogo della tua storia mi è quasi sembrato un dovere, non riuscivo a separarmi da questa fan fiction senza lasciare un "mio marchio", volevo poter dare un segno del mio passaggio, come per dire: "Io sono stata quì, l'ho letta e l'ho apprezzata!"
Bhè, aspetto con impazienza le tue prossime opere! E grazie ancora per aver disegnato Maka e Soul per la mia fan fiction AU, mi spiace se ti è seccato un po' farlo xD
Ora si è fatto tardi, devo andare!
Ma prima, è quasi d'obbligo lasciare ciò: Do you Ringo? [cit.]
Sì, sono pronta a prendermi un Maka-chop *prende casco*
-Rehara.

21/11/13, ore 10:43

questa storia è fantastica.
i disegni sono meravigliosi.
lo stile di scrittura mi piace un sacco.
che dire di più? è perfetta! l'ho appunto messa fra le preferite... ^.^
il finale mi è sembrato geniale! ^.^
grazie mille per il lavoro svolto ^.^
con affetto,
(:costybene:)

20/11/13, ore 23:59

…eh, niente… mi decido a recensire solo sull'epilogo e poco prima di andare a dormire XD
Oh beh, meglio tardi che mai!
Beh, molto piacere Maka ^.^ (posso chiamarti solo Maka? =D) sono - evviva Capitan Ovvio - Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney, se vuoi!
Beh, premettiamo che la prima volta che lessi i primi sei capitoli di questa storia feci una faccia così: *Q*
Non solo perché avevo a dir poco amato la trama, il tuo stile di scrittura - che mi fa sempre effetto - e la SoMa (anche se TsuStar è al primo posto nel mio cuore XD) ma… anche per i disegni.
Diavolo, non puoi immaginare la mia faccia quando finivo di leggere uno splendido capitilo e mi trovavo di fronte uno splendido disegno.
Non puoi neanche immaginarlo ÇwÇ
Seriamente: Amo. I tuoi. Maledettissimi. Disegni.
Prendiamo quest'ultimo ad esempio: sono rimasta un quarto d'ora buono ad osservarlo maniacalmente.
Insomma, scrivi in maniera a dir poco sublime - è dire poco per me, ma il concetto è chiaro - e disegni ANCHE in una maniera a dir poco sublime.
Non so, sei il mio mito ùwù
Anche perché adoro leggere fiction che presentano disegni alla fine! E i tuoi sono un vero piacere per gli occhi! Anche alla mia sorellona sono piaciuti! (E fidati, è difficile che le piaccia qualcosa!)
Per non parlare poi della piccola Akemi. Mi era piaciuta fin da subito, lei. Un personaggio davvero interessante e ben fatto! Ti giuro, l'adoro!
Per quanto riguarda Soul e Maka… beh… loro due sono… semplicemente loro, non ci servono altre parole. ^_^
Guarda, sappi che adoro tantissimo il tuo stile di scrittura - e di disegno XD.
Spero che scriverai altro! =)
Comunque, se non si fosse capito, ho amato questa storia. Quando vedevo l'aggiornamento provavo sempre un senso di suspence, della serie: "E adesso!?"
Quindi ottimo lavoro ùwù
Scusami se ti ho annoiata, ma era da tanto che volevo recensirti… ma… le recensioni mi prendono sempre tempo, e se non mi ci metto e non le scrivo tutte in una volta, allora è la fine XD (Sì, pigra pure nelle recensioni)
Ora ti saluto! =)

Mente:prontoooooo
...
Mente:OOOOOOOOO!
Io:huh?,cosa?,chi?,dove?...,...
Mente:*sospira*,ho capito,parlo io,intanto prego l'autrice di non arrabbiarsi con la quì presente(o quasi)Slender ma dopo aver letto questo cappy la povera ragazza è andata in tilt...
Io:SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mente:oh dio!,ke spavento
Io:il finale,siiiiii,bellooooo
Mente:o_o,povero me,sono solamente un povero cervello,pietà,x favore
Io:ma quale pietà,DEVI LAVORARE,...insomma,cara Maka grazie x il bellissimo finale,mi è piaciuto molto,in questo periodo sono un pò triste e leggendo questo cappy mi sono risollevata un po il morale,grazie tante e poi volevo dirti ke leggerò sicuramente altre tue storie,ci si vede presto,ciao
Mente:ciao anke dal suo cervello
BACIONIIIIII

20/11/13, ore 15:58

Maka chan...
Sigh! Non so che dire oltre al fatto che sono tristissima...
C'è non fraintendere AMO la tua storia e non smetterò MAI di pensarlo! A volte mi capita di rileggere alcuni capitoli, ma ora che siamo arrivati alla sua conclusione sono un po' triste
Mi sto facendo dei gran complessi del tipo "E se non scriverà più?!" o "Non vedrò più i sui Bellissimi, Stupendi, Meravigliosi, Puccioserrimi ecc... DISEGNI??" D:
ERGO! Ti conviene continuare a scrivere storie o altrimenti... TI MANDERO' VIA POSTA EXCALIBUR!!!! MUAHAHAHA XD e ti avverto che sono capace di questo ed altro u.u
Cooomunque parlando del capitolo (chiamarlo epilogo mi mette tristezza e nostalgia ç__ç)... Soul e Maka <3
Penso che non smetterò mai di amarliii *^* poi se non ricordo male ti sei ricollegata al prologo con la canzone della "Fata Blu"... splendida idea :D
Il disegno... sinceramente è il mio preferito in assoluto di tutti quelli che hai pubblicato in ogni capitolo *^*
Con questo non voglio dire che gli altri non mi piacciano, assolutamente!
Ma questo ultimo è qualcosa di... di... MERAVIGLIOSAMENTE SPLENDIDOO!!
Ecco, il caso è chiuso u.u
Bene ... e ora... sob... ti saluto... TI MANDO UN BACIONE E UN ABBRACCIO ENOOORMEE (anche a Soul!... a lui però niente bacio u.u gli bastano i tuoi ;P)
E ricorda... guai a te se smetti di scrivere e disegnare ù.ù
Ciauuu <3 <3 <3

Sol_ chan ovvero ex sostar*... comunque chiamami come preferisci! Puoi darmi anche un soprannome se vuoi eh! ;)

Nananana nananana eh eh eh nananaaaaa eh eh eh nananaaa ... Do you ringo? ;P
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 04:05 pm)

20/11/13, ore 10:16

S-sono commossa cacchio C.C Non sto piangendo (Ci vuole tanto per farmi piangere)ma sono commossa c.c
Seriamente,la parte di Akemi poi è fantastica,così come la scena SoMa e il disegno.
Facendo storie si incontrano un mucchio di amici che ti sostengono,hai proprio ragione,io lo so meglio di tutti.
Ma ti pare normale che io scrivo e sento ai vicini col martello? Mi sta scoppiando la testa che cavolo !
Comunque....ora che è finita mi è rimasto l`amaro in bocca.
È sempre così....sai,anche con la TV mi succede.
Mi sento sempre triste quando finisce una ff che seguo da un sacco...
Ma sto divagando...
Insomma storia fantastica e disegno puccioosissimo *3*
Ciau!

19/11/13, ore 22:25

Yahooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *si dispera* un'altra ff che finisceeeeeee.
Va beh però dobbiamo dire che è stata una grande ff sia da leggere che da vivere. Anche se mi aspettavamo un capitolo interamente romantico di SoMa.
Spero di avere presto tue notizie
Maka 98

19/11/13, ore 20:12

Forse come colonna finale al tuo epilogo non avrei scelto la pubblicità della ringo. Ce lo hai fatto attendere la fine eh?! Cattivona! Ma sono super felice che quei due stiano insieme ora, e Maka gli ha detto pure Ti amo, sono passoni da gigante. A presto Kisssss

19/11/13, ore 19:39

me essere disperataaaa !!!!! perché è finitaaaaaaaaaaa ???????!!!!!!!!! PERCHEEEEEEEEE ???!!! *scoppia a piangere e allaga casa*
anke se ora dovrò nuotare x andare da una stanza ad un altra a casa nn posso fare a meno di dirti per l'ennesima volta di quanto ho adorato la tua storia e soprattutto questo cap... corta ma molto pucciosa * occhi ke sbrilluccicano * e ke dire sul disegno ....??? FAVOLOSO CM SEMPRE !!!
sono solo triste ke questa bellissima ff sia già finita........ e x questo ti meriti un MEGA SHINIGAMI-CHOP !!!! * sguardo omicida*
ahhaahahha no dai scherzo XP sei troppo brava x subirlo;) caso mai lo rifilo a soul se ti fa arrabbiare ;P basta avvisarmi e lo punirò cm si deve * risata malefica*
vabè spero ke continuerai a scrivere e soprattutto disegnare xk sei troppo brava x nn continuare :D
aspetto cn ansia una tua nuova creazione ;)
un bacio ciaoooooooooooooooooooo :D

19/10/13, ore 15:54

Intanto vorrei dirti che i disegni sono molto belli,fidati di me,sono un giudice espertissimo,molto esperto in materia(faccio schifo a disegnare),cmq,apparte i disegni,la storia mi interessa abbastanza,l'idea della sigla"black paper moon" è geniale!,sono felice di aver letto questo primo capitolo,il dialogo alla fine mi ha divertita moltissimo,ci vediamo al prossimo capitolo

29/08/13, ore 14:52

Non-ci-posso-credere!!!! Ho insistito mesi e mesi per poter vedere quella terza tavola, perchè dicevi che ti vergognavi e poi che fai?! LA METTI SU EFP COME SE NULLA FOSSE?!?!?!?!
*odio represso* comunque, a parte la storia non tua, i disegni ti vengono moolto bene come sempre T.T io non ce la posso fare...
Ma passiamo al capitolo: non so più che dire delle tue fantastiche descrizioni!!! Mi prendono un sacco e rimango appiccicata allo schermo a leggerle e rileggerle! E la parte fluff, bè che dire, si vede proprio che l'hai scritta tu, chissà da dove prendi l'ispirazione...cough cough...e dopo ciò andró a nascondarmi prima che tu possa uccidermi ;)

26/08/13, ore 19:12

Hey, mi sono imbattuta per caso nella tua storia. E mi hai incuriosito così tanto che, in un pomeriggio solo, ho letto tutti quanti i capitoli!
Soprattutto quest'ultimo... sono ancora un pò frastornata. Non so da dove cominciare!
Allora.. cominciamo col dire che questo è il mio capitolo preferito. Mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura: è fluido e scorrevole, pulito, punti e virgole al posto giusto. La tua maniacale precisione nel descrivere gli ambienti, i personaggi, i sentimenti e le sensazioni fa sì che il lettore, mentre legge, può ritrovarsi un vero e proprio film in testa. Davvero, l'impatto è forte e reale.
Sono stata con il fiato sospeso e credevo di non sapere più come si respirava... poi finalmente Akemi ha aperto il lucchetto, Maka e Soul (seppure malridotti) si sono svegliati e si sono pure baciati e io ho tirato un sospiro di sollievo. Quando hai detto che Maka era pallida ho pure pensato "No, ti prego. Non far morire Maka!", poi ho avuto la certezza che sono una coppia infallibile. L'entrata in scena di Kim e Jacqueline è stata una scelta originale! Chi l'avrebbe mai pensato? Insomma... sarebbe stato abbastanza banale vedere Black Star, Kid, Tsubaki, Liz e Patty (la nostra solita combriccola!) arrivare a battaglia finita, con i soliti battibecchi, le battute e gli "Yahooo!".
Maka e Soul? L'adoro come coppia! Costruiti benissimo; mi hai fatto finire di leggere con un sorriso. Il solito tira e molla non passa mai di moda e quei due sono così perfetti ad amarsi in un modo così poco perfetto. E poi Maka senza codini?! Finalmente qualcuno le ha cambiato quella pettinatura! Non se ne poteva più di quei codini! Maka-chop finale? Geniale. Ci voleva quel poco di violenza. Ci vuole sempre quel poco di violenza quando Soul comincia a dire certe cose. Brava Maka! *^*
I disegni invece… sono praticamente senza parole. Dal primo all’ultimo (con tanto di mini-storia a vignette) mi hanno affascinata. Mi piace il modo in cui disegni Soul e Maka. Sono così carini e coccolosi!
Non pensare nemmeno per un momento che quello che scrivi sia un buon lavoro. È un ottimo lavoro, te lo posso garantire! Più autostima, dolcezza ;)

Non vedo l'ora di leggere il finale. Aspetto il tuo aggiornamento :D

Cassia

11/08/13, ore 09:51

Io: Maka-chaaaaaaaaaaaaaaaaann!!! *corre verso di lei e le salta addosso*
..Ma quale "buonino lavoro"?! E' stato un capitolo strepitoso!! *^* e con ben DUE baci!! *le vengono gli occhi a cuoricino*
Marco: *si sbatte una mano sulla fronte* Che baka... comunque ha ragione, un bellissimo capitolo, i nostri complimenti! Siamo proprio curiosi del prossimo, tantissimo!
Io: *lo guarda male* Già...lo attenderemo, come sempre, con pazienza...
Marco: ...e chiedo scusa da parte di questa nullafacente per il ritardo della recensione.. *la guarda con un sorrisetto*
Io: *gonfia le guance guardandosi in giro* Hai ragione, è vero..ti chiedo scusa, Maka!!! TTnTT
..che poi io ho quasi pianto quando ho visto l'anima di Akemi! La mia pucciolina, bella bellinaaa!! (?)
Marco: .....si.. va bene.. e a me, invece, è piaciuto l'ultimo pezzo! *sghignazza* Ma quanto stimo Soul?! E' davvero fortunato in un certo senso...
Io: *sbuffa e abbraccia Maka* Pervertito. Non sai far altro che pensare a ciò che puoi fare con una donna e.e
Insomma... MAKA, CI INCONTREREMO UN GIORNO @.@ STANNE CERTA! Non permetterò al tempo, al Mondo a tutti (?) di fermare il nostro tentativo di vederci!!! *alza pugno al cielo*
Marco: Giusto! ...ah! Io ho due domande, Maka:
1) (te l'ho già chiesto ma non ricordo la risposta xD) Perchè non vuoi creare un manga?? Disegni benissimo!!! *0* infatti questi ultimi tre sono moooolto belli *-*
2) La tua arma, nella realtà, esiste davvero?? E' un tuo amico reale?
Finite domande xP
Io: Bene e adesso rimarremo ad aspettare pazienti il tuo prossimo capolavoro di capitolo! ;D
Alla prossimaaaaaaaaa!! <3 <3 <3 <3

Mitzune_chan e Marco.