A Tie Called Eternity
di scythemeister_MakaAlbarn

Che bella fine per il capitolooo!!!
Ahahah, Maka sei una grande!! Povero Soul, con tutta quella neve in bocca... ^^''
Io adoro questa storia e adoro i tuoi disegni! Mi stai veramente simpatica! :D
....Okay, ora lo dico: sei troppo brava sia nello scrivere che nel disegnare...sei una specie di genio?! O.o sei incredibile!
...ho voglia di dirti un segreto:... Io ho 14 anni, no? E quindi devo fare la prima superiore... E io ho scelto l'artistico! L'ho scelto perchè vorrei fare come te! Scrivere è la mia passione e se riuscissi a saper disegnare bene come te riuscirei a rappresentare anche i miei personaggi così da farli vedere alle persone che mi seguono... Proprio come te! :)
...credo di avertelo detto perché mi sembri una specie di guida per me ^^'' scusa se ti racconto questo che non c'entra nulla con la storia...
Attendo con pazienza il prossimo capitolooo!!! ^w^
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

TAT Sono una creatura orribile! Per la seconda volta consecutiva sono di nuovo in terribile ritardo con la recensione del capitolo *va nell’angolino della disperazione* Non merito nemmeno di essere guardata! ç.ç
Black Star: YAHOO! Will, non disperarti quando puoi ammirare la grandezza di un dio! Ahahah! :D *viene steso da un libro volante*
Tsubaki: Ehm… Black Star voleva dirti che l’importante è che tu sia qui, ora. Solo che è un po’ sciocchino ^^”
Giu-giusto! *annuisce convinta*
Maka! Non mi odierai, vero??? *schiva per un pelo la nonologia del Mondo Emerso*
Ehm… Ma non perdiamo altro tempo e iniziamo la recensione!
Tsubaki: Si è ripresa alla velocità della luce °-°
Il capitolo? Meraviglioso, come sempre!
Però, che cavolo: finalmente Soul è riuscito a baciare Maka e lei cosa fa? Crede di aver sognato tutto e lo definisce addirittura come un incubo! *aura omicida alle spalle* Allora vi dovrà essere un secondo primo bacio, già già ù.ù
Soul geloso? Decisamente tenero, anche con quella mente che produce pensieri poco casti xD
Akemi? Ora sono sicura di non saper esprimere un parere sicuro su di lei: la prima volta non mi sembrava malvagia, poi ho ritirato tutto ciò di buono che avevo detto sul suo conto e, dopo questo capitolo, mi ispira solo una grande tristezza, come se non potesse far a meno di distruggere quei villaggi, come se non dipendesse da lei.
Bah, ora sto decisamente divagando. Comunque mi pare ormai scontato che non vedo l’ora di scoprire qualcosa di più su di lei…
Il disegno, conosciuto anche come quell’opera artistica al termine del capitolo? Favoloso. Kim in primo piano è così splendida *^* E Soul infilato nel pupazzo di neve è da LOL. Cioè, con il caldo che fa vorrei esserci io al suo posto!
Ora mi dileguo.
Sperando di essere puntuale per la prossima pubblicazione,
Baci <3
Willow

E anche questo capitolo era bellissimo, mi è piaciuto tanto *_*
Sempre lineare e precisa.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora che Maka e Soul incontrino la strega **
Un abbraccio
BakaMakaInu

ehi ciao :D questa è la prima volta ke commento la tua storia (e di questo me ne dispiaccio tanto ç.ç ) ma la tua storia è talmente bella ke volevo sapere sempre cs succedeva il capitolo seguente ke me ne dimenticavo completamente u.u (quindi scusa ancora)
cmq la tua storia è davvero molto bella e poi è scritta in modo perfetta :D
adoro cm descrivi le sensazioni dei personaggi inoltre i tui disegni sono davvero bellissimi *.* hai davvero del talento !!!!
spero presto di leggere il continuo della ff  quindi ti lascio cm un abbraccio e alla prossima :D

Haha! Troppo cool!! Non credevo che Soul sbavasse così dietro a Maka ma ora mi sono ricreduta...Beh come sempre bellissima! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo e forse al prossimo capitolo avrai una sorpresina..Igh igh :)
Beh Buona Notte e un bacio!
Dark*Star

Cavolo, questa fic è davvero stupenda!!!
Salve salvino, _Soul97_ piacere, puoi chiamarmi Soul-chan se ti va! ^^ *tende la mano a vuoto*
Mi piace molto come scrivi, e poi adoro i tuoi disegni, sono letteralmente fantastici!!! ^^
Eheh Soul, ma che pervertito che sei!
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao ciao!!
_Soul97_

Soul è proprio andato perso. Ma anche Maka ( a parte che si è dimenticata del bacio>) lo definisce un incubo? Me lo ha depresso! Però è meraviglioso quando è geloso! Kiss

MA HELLOOOOOO :D
Allora... il capitolo è stupendevolmente meravigliosooooo *^*
sei troppo brava a scrivere, sei sempre così dettagliata e hai un bagaglio lessicale E-N-O-R-M-E ;)
ok, adesso Akemi mi fa tanta tenerezza povera piccina D':
Landa Sperduta e Desolata Village? Un posticino frequentato, insomma xD
Ehi, belli giù gli occhi! Maka è solo di Soul, devono fare tanti Soulettini e Makettine anche se non so come faranno se la biondina si dimentica i baciiiiii >.<
vabbèèè io stacco qui, sempre bellissimo <3
baci
Gazzettina
P.S.: tra poco metto il nono capitolo e se vuoi farci un salto sei la benvenuta :)

Bellissimo capitolo come sempre, mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere così dettagliato e preciso... Povero Soul, Maka "ha dimenticato" il loro bacio :( Come sempre anche bel disegno!! :D Grande, aggiorna presto mi raccomando!!!!! Ciaooooooo un abbraccio!!

ciao maka-chan!! sono tornata a recensire anche questo capitolo ^__^ ... come maka ha resettato il bacio che gli ha dato soul?!?! O___O non è possibile DX DX!!!! sigh ... ora mi sento depressa ... TT__TT le descrizioni che fai sono sempre molto dettagliate e precise (mi sembra quasi di vedere e provare quello che sentono i personaggi quando leggo i tuoi capitolo). poi mi ha incuriosito motlo una cosa che ha detto la strega akemi dopo lo spasmo "E' cresciuta ..." ... ma chi?? O__o mmm, non vedo l'ora di scoprirlo ^___^. il disegno poi è sempre bellissimo (carino soul pupazzo di neve!! *___* e poi anche angela in primo piano è carinissima!! >___*) che altro dire ... compliments, compliments e ancora COMPLIMENTS!!! ci vediamo al prossimo capitolo che recensiro OVVIAMENTE (almeno che il mio computer non decida di non funziare --____--") bye bye! sostar*

BELLISSIMOOO capitolooooo!!! xD mi sento pazza oggi xP
Moooolto divertente... Non credevo Soul capace di fare pensieri così perversi ^w^"
Insomma, mi sono molto divertita e la tua scrittura mi piace sempre di più!
Caratterizzi molto e questo fa capire meglio le cose, sei bravissima! :D
E il disegno, come gli scorsi, è fantastico! xD Povero Soul, trasformato in un pupazzo di neve invece che in una falce... E Kim è bellissima in prima filaaa!!! <3 mi sono innamorata dei tuoi disegniiii!!!!
Coooomunque, sono curiosissima del seguito, così lo aspetterò con pazienza! ^^
Ciau ciaoo, Mitzine_chan!! x3
P.S. La prima a recensireeee!!! YAAAHHOOOOOO!!! xD

Ciao, sono contenta di aver scelto di seguire la tua storia perchè davvero mi incuriosisce molto!
Hai un ottimo stile di scrittura, lineare e preciso. Le descrizioni sono dettagliate e ti fanno immaginare la scena perfettamente.. è un po' difficile da spiegare xD ma mentre leggevo la tua storia era come se stessi vedendo l'anime lol
Mi è piaciuto molto "In questo manga/anime, e di conseguenza anche nella fic, ci sono sempre spostamenti improvvisi e non ben precisati! A volte ci si muove di tre continenti in un misero cambio di scena...eheh!". Assolutamente geniale!
Complimenti anche per i disegni, sembra che tu abbia la stessa mano di Okuboh-sensei O.O
Attendo con ansia il prossimo capitolo ^^
Alla prossima recensione.
Un abbraccio.
BakaMakaInu.

Eeeehi, scusa il ritardo ma eccomi qui a recensire! :D
Oddio, oddio, oddiooooo.... non mi ricordo più cosa volevo dire...
AH, SI! SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! DKJSMIKCFJMCFKA sono mortaaa :Q_____ *sbavo totale*
poi quando gli ha dato il Galateo da leggere "Fanculo senza-tette" proprio da Galateo! AHAHAHAH geniale xD
è un capitolo bellissimo, si sono baciati finalmente i due piccioncini, non vedo l'ora che si sposino e facciano tanti piccoli Soulettini e Makettine *^*
continua così, sei bravissima <3
baci
Gazzettina

Sììììììì!!!! Si sono baciati!! Si sono baciati!! *saltella per tutta la stanza battendo le mani* Cooomunque ritorniamo nell'Illustrissima Me! Il capitolo è stupendo e il disegno ancora di più! Grazie mille anche della piccola citazione a fondo storia *^* Beh la Star qui deve chiudere quindi un bacio e aggiorna presto Maka!!
Dark*Star
P.S. Scusa se non ho commentato gli altri capitoli
P.P.S. Si capisce che mi piace un po' Black*Star? xD

Questo è assolutamente uno fra i capitoli che ho preferito fino adesso: cioè, finalmente vi è stato un bacio! \(*^*)/ E da buona fan della SoMa non ho potuto far a meno di adorare questo capitolo dalla prima all’ultima parola.
Soul, anche se meno cool del solito, è comunque fantastico nei panni del ragazzo innamorato e tutte le volte che arrossisce vedendo la parte “scoperta” delle gambe di Maka o che pensa “pensieri poco fighi” è decisamente tenero. Per questo è impossibile non amare Soul innamorato *^*
E Maka, beh, lei è sempre la solita Maka dalle tasche riponi libri nascoste e invisibili nel cappotto e dai codini acceca Soul xD
Mentre il finale è qualcosa di geniale!
“Signori… Temo che le cause della turbolenza non siano provocate da fattori esterni…”
Certo che tentare di uccidere a suon di librate lo stesso ragazzo che ti ha baciata pochi secondi prima non è un buon inizio, Maka! Inoltre rischi che i tuoi colpi vengano scambiati per turbolenze! x’D
Prova a definire ancora una volta il tuo disegno “scarabocchio” e giuro che sbuco dal monitor e ti Wilo-Choppo! Sappi che appena l’ho visto ho fangirlato parecchio: va oltre il meraviglioso *O*
D’ora in poi come si comporteranno Maka e Soul? E come incontreranno Akemi? Spero che questi interrogativi vengano risolti nel prossimo capitolo che cercherò di recensire in orario!
Baci <3
Willow