A Tie Called Eternity

14/08/12, ore 21:25

Pof…
Pof… Pof…
Pof! Pof! Pof! Pof!
Ah, ma hai perfettamente ragione: dire questa parola dal suono così sublime è qualcosa di veramente splendido che ti mette allegria. Pof! Pof! x’D
Purtroppo la mia cattiva fama di “Regina dei Ritardi” è tornata a farsi sentire D: Gomen ne, Maka-chan! TAT Mi prenderei a librate da sola!
Ma senza altri indugi iniziamo la recensione! Let’s go!
E così finalmente è stato rivelato il nome della strana-inquietante-strega-bambina: Akemi. Mmh… mi ricorda tanto Homura di Puella Magi Madoka Magica che di cognome fa appunto Akemi, ma tralasciamo! La strega dei pupazzi, eh? È singolare ed originale, devo ammetterlo. Suppongo anche che sia molto potente dato che è riuscita ad eliminare un’intera squadra di meister e weapon scelti da sola °-°
Comunque il capitolo è scritto in maniera impeccabile, come al solito d’altronde ;) e la scena che mi è piaciuta in particolar modo è quella dove Akemi ha aggiustato Hime-chan: mi ricorda me stessa quando si rovina l’oggetto a cui sono legata particolarmente fin dall’infanzia, a differenza che io sclero in tutte le lingue possibili del mondo e corro da mia madre per farlo rimettere in sesto. Sottigliezze >.>
Il disegno? Il disegno è assolutamente stupendo! *O* Loro da piccoli sono qualcosa di totalmente kawaii! *prende Kid e lo porta via* *non resiste, torna e li porta tutti via* Eheheh… :P
Adesso devo andare a recuperare, recensendo l’ultimo capitolo! A dopo e ancora scusa per il ritardo!
Baci <3
Willow

p.s. Spero che sia già passata la febbre, altrimenti guarisci presto!

yahoo bello questo capitolo sul rapporto tra maka e soul... E alla faccia dello scarabocchio è fantastico! Un caloroso abbraccio dal grande ME
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 03:23 pm)

14/08/12, ore 15:07

yahoo fantastica semplicemente fantastica. Legge è stato un piacere sono contento che si scopra qualcosa in più sulla streghetta... Spirit è il mio eroe è troppo figo. Un caloroso saluto e vado a leggere i prossimo capitolo.

ciao scythemeister_MakaAlbarn! è da un bel pò che seguo la tua storia e devo dire che ..... MI PIACE TANTISSIMMOOOOO!!!!! XD XD e poi i tuoi disegni sono spettaccolari *______* questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto l'ultima parte quando soul (finalmente!!!) bacia maka, mi sono completamente squagliata in quella scena :Q_____ e poi il finale è stato davvero divertente ^__^ il pilota che pensa " le turbolenze non sono causate da un fattore esterno ... allora cosa sarà?" e poi la hostess che fa la scoperta, ahahahah!!!! XD XD insomma, che altro dire ... CONTINUA COSì!!!! sostar*

Wiiiiiii ha ceduto al suo instinto e l'ha baciata!!!!! ( disegno splendido tesoro) Ma cavolo poteva anche dirle qualcosa dopo! Soul non è un comportamento cool questo ripigliati e comportati da uomo figo qual sei! Anche se io l'avrei preso a maka choppate per avermi imbrattato il libro di gelato...senza offesa eh! I libri son libri. Kiss

CHE BRAVAAAA!!!! TI ADORO, SEI IL MIO MITO!! *O*
Adoro come disegni e la tua scrittura, sei veramente brava: te lo assicuro! U.U
Che belli Soul e Maka!!! Una delle mie coppie preferiteee!!! E tu li hai ritratti benissimo!! <3<3 BRAVISSIMA, complimenti! ^w^
E non fa niente se non abbiamo incontrato Akemi-san, vediamo nel prossimo, no? ^v^
Però ci sono rimasta male del bacio... poteva venire più tardi così era più bello.... infondo siamo solo al 4° capitolo ^^''... comunque mi è piaciuto molto!! *O*
Attendo con pazienza il prossimo capitolooo!!!!
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

SI SONO BACIATI YEHEHEHEHEHEHEHE!!!!!Non vedevo l'ora e poi il fatto del gelato da quel tocco romantico in più **.Il legame tra Soul e Maka è descritto veramente bene e come coppia sono bellissimi,proprio come il capitolo.Il disegno è bghjbvgb,capito?C'è solo un'abenorme errore:
Sono questi i miracoli dei cartoni.
Cartoni?CARTONI?! Si chiamano anime,cazzo!
Scusa per lo sfogo,ma da otaku dovevo farlo u.u
 Alla prossima recensione,posta presto,

Peace,Love and One Direction.

Oh.... Oh... OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *-* Sono emozionata!! Tanto tanto!!! Che bel capitolo!!! Che bel disegno *-*
Non smetterò mai di dire che sei bravissima.....
Soul e Maka che si baciano...
Ohhhhhhhhh..
Mi sento un'ebete...
Hai presente quando negli anime gli occhi diventano sbirluccicosi e a stellina perchè sognanti??
Beh... i miei ora sono così....
:3 <3

10/08/12, ore 12:06

Ho letto il primo capitolo e lo trovo fantastico...Ogni parola mi dice "Continua a leggere" xD In una parola...Fantastica!! Bravissima! Continua così! :D

10/08/12, ore 01:39

Ommioddio è strabilianteeee *O*
quella bimba continua a fare sempre più paura D: è veramente inquietante
adesso dovrei chiamarla *faccia scura* Akemi, la strega dei pupazzi :P
Vabbè ma le scenate di Spirit fanno morire dal ridere xD sono cascata dalla sedia
oddio che emozione, una missione suicida, chebello chebello chebello *^*
si, sono sadica u.u
ah, e ho messo il sesto capitolo di "I'm broken... do you hear me?" ;) se ti va di farci un giro... *-*
bellissimo capitolo, come sempre, scrivi in maniera eccezionale (non sarai figlia della Rowling?)
ok, la smetto con le cazzate e vado, a prestoooooooooo <3
baci Gazzettina

10/08/12, ore 01:15

1 Il capitolo mi piace. 2 Scrivi sempre meglio. 3 Hai un modo di scrivere molto accurato che fa sentire il lettore parte integrante della storia. 4 Finalmente si scopre quqlcosa di più sulla strega dei pupazzi. 5 Spirit è un porco pervertito. 6 Adoro Shinigami-sama. 7 Maka ha un non so chè di estremamente kawaii in questo capitolo. 8 Adoro dire 'OhmmioShinigami' LOL. 9 Perchè cavolo sto scrivendo a punti? 10 Ah,si, per fare una recensione figa ewe. 11 Il disegno è davver,davvero,davvero puccioso. 12 Ti rendi conto che sto scrivendo una recensione alle 01:25 ?? 13Amo sempre di più questa storia. 14 Aspetto con ansia il prossimo capitolo. 15 Arrivederci. 16Peace,Love and One Direction.

10/08/12, ore 00:58

Bellissimo capitolo e strabiliante disegnoooo!!!!! *O* sul serio: sei bravissima sia a scrivere che a disegnareee!!! <3
E poi sono stra-curiosa del seguito!! :D chissà come incontreranno la nostra coppietta Akemi-San e Hime-chan *O*
SONO CURIOSISSIMAAA!!!!!! ^w^ attendo con pazienza il prossimo capitolooo!! ;D
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

10/08/12, ore 00:10

Bellissimo capitolo come sempre, complimenti; sia per la trama che per i disegni
non vedo l'ora di scoprire che cosa succedera nel prossimo capitlo succedera
qualcosa di brutto ?
bah io aspetto solamente che tu qggiorni a presto

souleater99

09/08/12, ore 22:56

1) Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O!! Amo il modo in cui scrivi, così dettagliata, precisa, e anche molto divertente!!
2) Io non amo i tuoi disegni... Li A-D-O-R-O!!! SONO INCREDIBILI!! E ti chiedo scusa se li rubo come immagini e provando a riprodurli alla mia cacofonica maniera.
3) Pof :3 E' vero, è bello dirlo....
Pof Pof Pof!!
Al prossimo capitolo, ancora complimenti, soprattutto per il disegno che a quanto hai capito è la parte che non vedo l'ora di raggiungere quando leggo la tua storia!!
Continua sempre così, bye!!! Pof!!

09/08/12, ore 21:00

Non ti preoccupare per il capitolo fantasma capita! L'importante è che ora l'hai messo e abbiamo potuto leggerlo. Non sono un'esperta del manga e ora mi sto guardando le puntate pian pianino...sono così terribili le missioni di recupero?? Certo che mi manda solo loro due ad affrontare una che ha distrutto un'intera squadra! Aveva ragione Spirit a piangere disperato. Kiss
P.S. guarisci presto!!!
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 09:08 pm)