Collection Of Suicide.
di _ems

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/12, ore 14:00

Okay,queste collezioni mi hanno presa.
No,davvero. Mi hanno dato davvero i brividi. Lungo la schiena. E mi sono anche un po' commossa.
"Trafiggerò" è qualcosa di... tremendamente .. bello.. (R.I.P italiano LOL)
Mi sono piaciute tutte.  Forse l'ultima un po' meno ..maaa non importa è.é
Sintassi ok,lessico ok.  <3 E' cosa rara al giorno d'oggi! Ma che bello! *gongola*
Appena aggiorni (e se aggiornerai) fammi un fischio,perla U_U

*flies away*

30/08/12, ore 16:50

Già, credo che questo suicidio sia quello che, fino ad ora, mi ha colpito di più della collezione. Forse perchè la "causa" di questo suicidio in particolare mi ha toccato in primissima persona.. ma andiamo oltre.
La tua "serie" (non so come definirla), mi piace tantissimo; sono tutte piccole storie... vere, e il pizzico quasi macabro e cruento che c'è in ognuna, mi fa impazzire.
Devo ammetterlo, per alcuni suicidi(più indietro)mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più sulle storie..
Comunque, bel lavoro c:

29/08/12, ore 22:06

Ti giuro mi hai colpito in pieno e non ho parole per descrivere questo capitolo struggente...che amarezza :( povera ragazza mi viene da piangere :( Cla.

24/08/12, ore 18:54

Non è uno dei tuoi migliori "scritti", ma il peggiore direi proprio di no.
Non sò cosa intendevi tu col nome. Ma da come l'ho interpretato io gli amici sbagliano. Non è "solo un nome".
E' dolore allo stato puro. Ma non credo ci sia tanta gente così coraggiosa, o così stupida, da mettere fine al dolore. Stò diventando melodrammatica anche io. Direi che è arrivato il momento di uscire! Ciao! <3

24/08/12, ore 18:45

e questa mi è servita parecchio per capire l'altra one-shot!
Comunque, se posso permettermi, rimani sul drammatico. Ti viene benissimo scrivere di questo genere! Sul serio! Passa veramente la tristezza e la malinconia che vuoi trasmettere!

24/08/12, ore 18:42

E magari chi leggerà questa recensione penserà che sono pazza, ma secondo me è la più triste. Trasmette tutta la tristezza di un amore non capito, considerato sbagliato, giudicato da persone che non hanno diritto. E così come quando me lo inviasti per sms per sapere cosa ne pensavo, piango. Di nuovo. Sono qui fra voi, quindi, ovviamente, sono stata più forte di questi due ragazzi. Ma anche io sò cosa vuol dire non essere capiti, essere giudicati, essere maltrattati.
Spero che troverai persone migliori di quelle che ho conosciuto io, Em.
Ti voglio bene!

24/08/12, ore 18:37

La ragazza che poggiò il fogliettino sul tavolo della cucina si buttò dal ponte di Ariccia.
Capirai cosa intendo, altrimenti puoi sempre chiedermelo!

21/08/12, ore 00:17

Ma che dici è particolarmente struggente bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito baci Cla.

13/08/12, ore 20:30

Capitolo estremamente struggente complimenti mi colpisci ogni volta grazie ancora brava Cla.

05/08/12, ore 20:19

Mio Dio sempre più drammatica la tua raccolta di storie e tu sei sempre più brava Cla.

04/08/12, ore 09:06

Oh Dio mi hai fatto rimanere senza parole...povera ragazza umiliata cosi da quel porco disgraziato scusa il termine mi si è stretto il cuore brava Cla.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]