Collection Of Suicide.
di _ems

13/08/13, ore 07:21

Mi sono piaciute moltissimo queste due frasi: 'I chilometri dividono i nostri corpi, la voglia di averci unisce le nostre anime.' e 'Lasciamo che sia il nostro cuore a decidere e non la mente, la gente.'

Comunque... lo devo dire? Lo devo proprio dire? Non vedevo l'ora che qualcuno si pugnalasse, è l'idea di suicidio che mi sono immaginata leggendo il prologo e non chiedermi perchè.

13/08/13, ore 07:14

'Ora nessuno avrebbe più abusato di lei.' Comunque bello anche questo, anche più bello del primo. Io l'avrei allungato un po', perchè mi sono venuti due tre pensieri, ma se hai intenzioni di proseguire col 'drabble' be' allora va bene :D.

13/08/13, ore 07:11

Pensi quando ho detto che se il primo capitolo non andava c'era un buon motivo per sperare in un secondo capitolo migliore. Bene, non ho bisogno di sperare, perchè questo mi piace tanto già! E poi ho appena litigato con mamma ahahaha.

13/08/13, ore 07:08

Ti scoraggi troppo e io te lo recensisco il prologo ahaha. Be' ogni prologo è particolare, non deve essere in se' un capitolo che viene prima o comunque il reale significato di prologo. Prologo è semplicemente un avvenimento precedente, questo non lo è, ma io prendo sempre il prologo per quello che da l'input, o qualcosa del genere. Be' fa lo stesso, questo da l'input a continuare o magari a sperare che se il primo capitolo non è un granché ci sarà il secondo che potrebbe migliorare, perchè il concetto principale, in questo caso il tuo prologo, da qualcosa per cui sperare.

Sto sparando cazzate, ma sono le 7.10, perdonamelo.

13/08/13, ore 06:35

Il tuo obiettivo è uccidermi? Fammi capire. Potresti riuscirti. Sei un'assassina, sadica! Scriverai dei grandi libri se continui così, con questo sadismo alla Rowling, Clare e Collins. Posso dirmi di far parte del tuo fandom, molto incazzato.

02/08/13, ore 02:16

La verità? Questo paragrafo è forse uno dei più belli, il primo è quello dei due ragazzi gay che si suicidano per amore.
Una madre, che ha capito di avere sbagliato e che lo ammette anche, non una cosa da poco.
"Non credermi, ti prego, quando ti dico che metterti al mondo è stato un errore. Sei la mia piccola stella."
Queste due frasi mi hanno colpito davvero tanto.
Ora vado a finire di leggere questa raccolta di suicidi.
A presto, forse.

02/08/13, ore 02:00

Fra tutte le mini storie che ho letto, fino ad adesso, questa è quella che mi ha colpito di più.
Queste poche frasi sono parecchio intriganti e vere.
Mi piace molto.
Ah, scrivi molto bene.
Ora vado a continuare a leggere però ho la sensazione che questo paragrafo, se posso chiamarlo così, sarà il mio preferito.
Forse perchè mi rispecchia? Può darsi.
Ciao.

13/04/13, ore 10:06

Io la seguirò di sicuro perchè sei bravissima e come sempre mi hai colpito ancora una volta mi sa che devi fare la regista di film drammatici sei troppo brava...
P.S. Passa anche da me se vuoi kiss Cla.

10/12/12, ore 22:22

Va bene,ok.
Mi hai stufata! Sei troppo fantastica! Sono invidiosa,quasi!
Tutte sono ricche di significato *sob* sei una perla!
Al prossimo aggiornamento!

Che brutto scrivere poco per codesta bellezza! *sob*
*si deprime*

11/11/12, ore 14:19

Eccomi qui!
Ah,fantastica come sempre!
Le mie preferite? A questo punto... direi tutte!

07/11/12, ore 16:53

Oh Dioooooooooooooooo ma tu vuoi farmi morire di dolore? che scena drammatica e struggente ormai non so più come dirtelo che sei bravissima!

02/11/12, ore 18:43

Povera ragazza mi viene da piangere :'( brava come sempre fantastica!

27/10/12, ore 16:42

Leggendo il titolo ho pensato che fosse stata la ragazza infelice la "protagonista" di questo suicidio.. e invece.
Credo che sia una delle più deprimenti della collezione (fin'ora), btw. E non è negativo, penso.

16/10/12, ore 22:00

E ti è venuta na roba struggente e meravigliosa come sempre e io non so più come dirtelo quanto mi piace la tua raccolta anche se è drammatica ma come dico sempre anche che le cose negative possono insegnare qualcosa brava Cla.

02/10/12, ore 21:34

(recensione per il gruppo "Diciamo sì alle recensioni")

Innanzi tutto voglio che tu sappia che, non appena avrò terminato di scrivere questa recensione, aggiungerò questa serie di drabble alle storie da seguire, perché è qualcosa che mi attira veramente e che mi incuriosisce davvero molto.
Questa drabble è molto suggestiva, nel senso che la durezza che la ragazza usa contro la madre è quasi disarmante. C'è stato un momento in cui mi sono quasi immedesimata nella madre, immaginandomi le sensazioni che la madre deve aver ipoteticamente provato dopo aver trovato il biglietto della figlia. Inoltre mi ha colpito molto anche il fatto che la ragazza volesse tranquillizzare le persone gli stavano intorno, in un certo senso.
Davvero, davvero d'impatto questa drabble.
Non appena avrò più tempo a disposizione, leggerò anche le altre e lascerò altre recensioni :)
Ottimo lavoro,

Caroline