Collection Of Suicide.
di _ems

28/09/12, ore 08:56

Ma dico ma tu vuoi farmi piangere e farmi incavolare allo stesso tempo? praticamente si è suicidata per quell'infame che non si merita niente nienteeeeeeee non ci voglio pensare guarda non ci posso pensare perchè se ci penso non rispondo delle mie azioni grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr questa storia mi ricorda un fatto realmente accaduto tanto tempo fà ed è simile a questo e penso ma come si può arrivare a tanto per un deficiente che non sà amare e che non ti merita oh mio Dio comunque brava mi piace come scrivi e ovviamente aspetto il seguito kiss Claudia.

27/09/12, ore 20:14

Oh Dio quanto mi hai colpito con questo capitolo tu non l'ho sai povera ragazza e povera nonna vedere morire la nipote sotto i suoi occhi brava sei geniale a descrivere le scene kiss Cla.

24/09/12, ore 14:00

"Ringrazio tutte le persone che leggo questa raccolta a dir poco oscena."
Scherzi spero o.o
È Bellissima questa raccolta! *^*
Poveraccia la tipa, dev'essere bruttissimo essere sostituiti in quel modo ç__ç
Continua così, alla prossima!

23/09/12, ore 23:39

Questa poi lasciatelo dire a dir poco toccante povera donna mi fà tanta tenerezza chissà come si è sentita in quel momento cosi drammatico della sua vita quanto brava mi hai colpito come sempre e ho fatto proprio bene a metterla nelle preferite perchè ci sei tu che sei un genio di scrittrice continua presto kiss Claudia.

23/09/12, ore 13:21

Dal gruppo diciamo sì alle recensioni...

Prologo:
"Io collezione suicidi." Frase molto molto ad effetto, e già dal prologo devo dire che mi piace. Solo una cosa: "Io collezionO suicidi", credo sia un errore di battitura, ma visto che è quella la frase che più rispecchia la storia direi che lì l'errore è meglio toglierlo.
Passiamo al primo capitolo:
Altro errore di battitura, credo.
 "Nessuno ci crederò." credo volesse essere "Nessuno ci crederà." Altrimenti mi sfugge il nesso... Poi un consiglio: la è maiuscola accentata si fa premendo ALT + 212(dal tastierino numerico, of course).
Passando al commento al capitolo vero e proprio, beh, mi è molto piaciuta la rabbia intrinseca nella ragazza, si sente molto. Forse proprio perché l'hai scritta sfogandoti le sensazioni sono più vive. Aggiungiamo poi che io litigo sempre con mia madre, e per cose minime. E le litigate sono molto pesanti. Quindi mi ci sono un po' ritrovata.
Il secondo capitolo, invece l'ho trovato più... freddo? Non lo so. Non freddo nel senso che non trasmette emozioni. Freddo nel senso che ho sentito freddo. Davvero. E non so perché mi è venuto in mente il video di Bring Me To Life degli Evanescence. Mi è piaciuto anche questo, in ogni caso. Qui non ho visto nessun errore.
Il terzo, credo sia stato ancora più struggente, anche se le emozioni più intense restano quelle del primo capitolo.
"
Ti aspetto in 'sto appartamento dove lasceremmo fuori tutto: fuori la mia famiglia, fuori la tua e dentro la nostra." lo "'sto" è una licenza poetica diciamo, giusto?
Questo errore invece correggilo al più presto, perché essendo un errore comico, fa perdere molto phatos. "a
fferrò una panna al volo scrivendo su quello stesso foglio"... la pAnna....
Ed ecco il quarto, anche qui, la tastiera si vendica "
non c'è più nesuno.", manca una S.
Questa è amara. Molto. E forse meritava un finale più elaborato. Forse doveva semplicemente essere amara. "Perdonami" non è riuscito a entrarmi dentro come capitolo. Non lo so. Mentre gli altri mi hanno lasciato qualcosa, questo nulla. Eppure non è scritto male. Solo qualche appunto: "
Alcuni giorni fa ho visto davide", Davide, essendo un nome proprio, vuole la maiuscola. Non sono convinta del "Farmi amare a te", e la parola flacone vuole una c sola.
Il capitolo "Caro papà" invece è impeccabile come italiano, e anche molto struggente. Non mi è chiaro cosa intendi per "mammone cattivo." In ogni caso questo mi ha lasciato molto. Mi è davvero piaciuto. Era struggente. E molto ben scritto.
Il capitolo 8 non sono riuscita io a comprenderlo a pieno. In ogni caso anche questo è stupendo. Mentre "Amica mia" resterà sempre incompleto. Questo è un capitolo che da solo non spiegherà mai i veri motivi della ragazza né quanto il tradimento dell'amica sia grande. In ogni caso mi è piaciuto. Invece, il capitolo sul sole, quello che hai definito senza senso; quello penso sia il capitolo migliore. Una persona non stanca della sua vita. Ma della vita in generale. Si rende conto della caducità di essa in tutti i suoi aspetti. C'è meno vittimismo che negli altri capitoli. Qui si parla di ragioni superiori. Alle quali non si può porre rimedio.
Mentre l'ultimo, la lettera a Vita è semplicemente commovente. (Come mai oggi sono così a corto di aggettivi? povera me...)
Perdonami di questa recensione che dice tutto e alla fine non dice una mazza -.-
In ogni caso, sì... la storia mi è piaciuta molto...! (Non ero sicura che si fosse capito)

19/09/12, ore 17:12

La cosa straziante è che sono bellissime ma cortissime, come ti dico sempre.
Però son tutte fantastiche, forse anche per il fatto che non ti dilunghi e non stai a soffermarti su descrizioni inutili. . .
Inutile ripeterti quanto ami questa serie, aspetto il prossimo capitolo c:

18/09/12, ore 16:00

ç__________ç Poveraccia ç__ç
Anche questa drabble è bellissima ç__ç
Ora vado a leggere il pro-HO FINITO I CAPITOLI! ç___ç
Gah çWç
Aspetto il prossimo capitolo allora u.u Ti metto nelle preferite e nelle seguite:3
Byeee

18/09/12, ore 15:57

Molto, molto bella!
Il sole è disappunto di molti, a quanto sembra xD *preferisce le stelle*
Vado al prossimo, bye:3

18/09/12, ore 15:52

Perdere migliori amici è dura, lo so perché è successa anche a me una cosa simile.
Capisco quello che prova quella ragazza ç__ç
Vado al prossimo capitolo, bye:3

18/09/12, ore 15:50

"Questo, a parer mio, è il peggiore che abbia mai scritto.
Non ci trovo neanche un senso!"
Io ne trovi tanti ç__ç
"È solo un nome", il nome di una persona che amava e che se ne è andata.
"È solo un nome", il nome di una persona che amava ma che non ricambiava.
"È solo un nome", quello che aveva letto in un tragico momento della sua vita.
owo
Molto bella!

18/09/12, ore 15:47

Padri stronzi, sono ovunque D:
Povera figliuola ç___ç
Corro al prossimo capitolo!

18/09/12, ore 15:42

Tristezza ç___ç
Dev'essere bruttissimo perdere la persona che si ama ç__ç
Sì, lo so, non so fare recensioni costruttive ç___ç Scusa! çwç Solo che quando una cosa mi piace voglio recensirla e... Scusa D:

18/09/12, ore 15:37

"Io, mi amazzo per solitudine."
La dimostrazione di quanto la solitudine possa essere devastante nel cuore umano ç__ç
Povera la ragazza D:

18/09/12, ore 15:34

Anche questa è tristissima e bellissima allo stesso momento! çwç
Vado al prossimo, ciao*3*

18/09/12, ore 15:28

ç___ç Povera ragazza, deve essere stato bruttissimo per lei ç__ç
Molto bello anche questo suicidio xD (Oddio, sembro cattiva a dire che i suicidi siano belli ç__ç B-beh, a mia discolpa dico che mi piacciono per quello che si nasconde nella mente delle persone che commettono quest'atto u.u *sembra cattivo comunque*)
Alla prossima! :D