Collection Of Suicide.
di _ems

18/09/12, ore 15:25

Era tempo che cercavo drabble simili *^*
Ora me le leggo tutte, amo leggere di morti e suicidi e mi piace molto come scrivi!
Alla prossima! :D
Arisu Yoshida

18/09/12, ore 15:24

Tu sei una cosa çwç  Bellissima. Ecco.
Ti prego. Continua così.
Fantastico.

18/09/12, ore 12:22

Non so più come dirtelo ogni volta mi tocchi il cuore GRAZIE  descrivi molto bene le situazioni e mi piace come le rendi brava Cla.

16/09/12, ore 15:06

Ok. Non è vero che non ha senso, a me piaciuta tantissimo e ti spiego anche il perché.
A volte odio il sole, lo odio perché sembra che quando sto male e sono triste lui splende raggioso ridendo alle mie spalle.
Al contrario amo la pioggia, perché nella pioggia posso essere felice ridendo alle spalle di un sole malato.
Capisco perfettamente la situazione di questa creatura che hai fatto nascere sulla carta e morire all'oscurità. Capisco perché l'ha fatto e ripeto ancora che è bellissima, mi è davvero piaciuta,

11/09/12, ore 16:49

Questa è fottutamente bella.
Davvero. Si sente tutta la vera essenza dell'amore drammatico di due persone che vivono in un mondo impossibile. Molto bella.

10/09/12, ore 11:44

Adoro questa specie di, non so..Come chiamarla? Metafora? No, non è una metafora ma spero di essermi fatta capire.
Il Sole.
Il Sole che appena ti svegli e apri gli occhi ti fa ricordare tutto ciò per cui soffri e torni a soffrire, dopo aver superato alcune ora di pace durante il sonno.
Io detesto il sole quando sono triste, arrabbiata, frustrata. Il sole che è così felice e pimpante e i colori sono troppo sgargianti da dare il voltastomaco.
E l'ironia del finale è il pezzo forte, il foglio rimasto illuminato.
Bellissima.

10/09/12, ore 11:36

Ok.
Questa rimarrà in tutta la collezione quella che mi ha fatto venire più bridivi in assoluto. Tu sai perché.
Mi ha colpita con la forza di un calcio nello stomaco, ho la stessa sensazione ora.
E' così bella, e struggente. E, come tutte le altre, plausibile. Forse è questo che le rende così terribilmente toccanti..Dio mio.
Non cosa aggiungere, scrivo e cancello perché è semplicemente troppo.
Dico solo che è fantastica, bellissima. E passo al prossimo, se ci riesco.

10/09/12, ore 11:31

Non è il migliore, certo.. Ma non è il peggiore, il peggiore non esiste. Amo tutto ciò che scrivi.
Allora.. L'unica cosa che non comprendo bene è il significato "Quel nome". Un significato però gliel'ho dato, così come si fa con le cose da interpretare.
Quel nome è una persona amata e poi odiata. Anzi, non odiata. Se odiasse Quel Nome, non avrebbe preso quelle piccole, giusto?
Forse non è una persona forte, ma chi può dirlo? Bisogna prima sapere quante ne ha passate prima di giudicare..
Quel Nome è importantissimo, perché l'ha distrutta.

10/09/12, ore 11:27

Ok.
Forse questo diventerà il mio preferito, non so se dopo o insieme quello dei due Romeo.
Questo mi ha fatto rabbrividire perché mi sa così tanto di te.
Quella ragazza coi capelli neri potresti benissimo essere tu e la cosa mi sconvolge. E quanto puoi avere ragione? Persone così esistono, ne esistono eccome.
Mi disgustano, ma ci sono e so quanto un suicidio del genere possa davvero avvenire.
Quel fin troppo amore è stato come uno schiaffo in faccia.. Così vero. Se non le fosse importato nulla, lei sarebbe ancora qui.
Non posso aggiungere altro, anche se vorrei.
Complimenti, è bellissima.

10/09/12, ore 11:23

Rinnovo il mio dolore per Lorelay.
Dio, è stata distrutta. Possibile che nemmeno l'incontro con Davide possa aver cambiato le cose? Certo che no, le ha peggiorate: lui non è Fiorenzo.
Ha solo il suo aspetto.
E così lei ha deciso di seguire il suo amore, ma è un vero peccato che Davide non sia riuscito a salvarla. Lui la ama moltissimo, secondo me. O comunque ci tiene da morire (nel vero senso della parola..).
O forse, se lei fosse rimasta con Davide, sarebbe stato lui a suicidarsi dopo l'ennesimo errore con il nome?!
Bellissimo il particolare della collana, così plausibile e ben costruito. Forse è la cosa che mi ha toccata di più, possibile?

10/09/12, ore 11:06

Uccidersi perché si è soli.
Io potrei esserne capace, sai? Quella della soltudine è una delle mie più grandi paure, quindi quanto capisco questo ragazzo!
Certo però, che famiglia! Perché uccidersi tutti? Oh mio dio, angosciante!
Ogni capitolo che leggo, devo prendere respiri più profondi per mancanza di ossigeno nei polmoni.

10/09/12, ore 11:04

Fantastica.
Questa la sento così tua che è inevitabilmente la mia preferita.
E' così intensa, trasmette emozione, disperazione, rassegnazione, dolore. E' quello che hanno vissuti questi due ragazzi, la loro dolorosa decisione dopo una vita passata a soffrire per gente stupida e piena di pregiudizi. E' così Giulietta e Romeo.. Sono sempre i pregiudizi a condannare a morte.
Apprezzo moltissimo la tua bravura a descivere una scena complessa in poche righe, un talento che io non ho e che quindi apprezzo molto di più.
Il bello di questo capitolo è che fa riflettere, sì. Perché magari la prossima volta uno ci pensa due vuolte prima di aprire bocca, no? So che non è così, ma la speranza è l'ultima a morire.
Quello di quei ragazzi è un amore così forte e profondo da commuovere, bellissima.
Vorrei aggiungere molto altro ma non so come..Non mi escono le parole, per questo dovresti capire quanto la apprezzo.

10/09/12, ore 10:59

Oddio però.. Questa mi ha sconvolta. Sai perché? Perché quella della violenza fisica è uno degli argomenti che prediligo nelle angst, sia da leggere che da scrivere. E questa è così plausibile che.. Brividi.
Povera ragazza, mi è piaciuta tantissimo come hai descritto la scena: si capisce in poche parole tutto quello che è successo, senza troppi giri.

05/09/12, ore 10:13

Ma che dici? è bellissima e struggente povera ragazza e tu come sempre sei bravissima va bè lo sai te lo dico sempre baci Claudia.

04/09/12, ore 20:07

Non ha senso? ç__ç  è stupenda.  Mi immedesimo in questa ragazza. Davvero.
S T U P E N D A.

Il sole.. quante volte me lo sono chiesta... Oppure quando mi dicono di Dio.... quanta rabbia...

Ma lasciamo perdere ** è una meraviglia quest'ultima.