NEW YORK STORIES
di francesco_swaggy

31/08/12, ore 12:40

Continua!! Anche se amo Conor ,e in questa FF è odioso,trovo che tu scriva bene! ;)

06/08/12, ore 23:08

Waaaa , è spetacoloso (?)
No , sul serio scrivi da dio è stupendo.
Finalmente è entrato in scena Conor , yeeeee.
Mi dispiace tanto per Nate però sono sicura che succederà qualcosa di buono , me lo sento.
Continua presto.
Ci vediamo al prossimo capitolo
-Chiara

06/08/12, ore 13:08

Nuova lettrice yeeee (?) HAHAHAH
Ho letto la tua fan fiction perchè pensavo fosse una storia gay , lo so sono cretina però appena ho visto il nome di un maschio ho pensato subito ad una storia del genere, poi ho visto che lui era etero e ci sono rimasta un po' shockata.
Allora amo il modo in cui hai descritto la ragazza, (i ragazzi che conosco io, perchè sei un maschio vero?!?, avrebbero detto : ''è bella , alta e bionda . un tipo da portare a letto.'' e la cosa bella è che non sto scherzando) sei riuscito a farmela immaginare come fosse davanti a me.
La tua storia ancora deve prendere bene il VIA però è già abbastanza bella.
Poi , poi , poi ... Ah CONTINUALA perchè devo , anzi pretendo uu , di sapere cosa succederà e come entrerà in scena Conor.
Ci vediamo al prossimo capitolo
-Chiara
PS: Mi dispiace per la recensione un po' disastrata e per la mia cretinaggine , si dice cretinaggine?? Vabbè lo dico io perchè sono tragry AHAHAHAH.

05/08/12, ore 23:50

Che bella *--* Mi piace un pò corto ma vabbè. E quella Kate sarebbe? hahah x'D Continua.

04/08/12, ore 11:56

Mi piace un sacco ;D Devi continuare e poi sono curiosa di sapere di più su questo ragazzo ;) u.u