Anche i maghi vanno in vacanza!
di Pechka

14/08/12, ore 23:51

- squali che urlano "VOOOOOOOOOI" -
Squalo, ammmore mio <3
Si, mi riprendo, davvero u.u
La fanfic sembra divertente, ora leggo il prossimo capitolo u.u

14/08/12, ore 23:44

" -AAAAAAH!- urlò spaventata la sopracitata ragazza bionda tinta con le tettone di silicone"
Vi siete guadagnate la mia simpatia x°D

14/08/12, ore 11:41

...............AHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAA GERARD FURBONE AHAHAHAHHHAAHHAAH ODDIO X°°°°°°°°D Poveri Wendy e Gajeel :°°D Macchè pomodori...*Lancia soldi* ECCO A VOOOOOOIH (?)
Che direee, sono morta dalle risate anche qui e spero di leggere presto il prossimo :°°D Alla prossima!

14/08/12, ore 11:14

Ciao!:D
Ah,mi è piaciuto anche questo capitolo!Come fate ad essere soì divertenti?!Io non ci riesco...T.T
Gerard è veramente scemo...si è fatto scappare un'occasione coi fiocchi!xD
Bello anche l'angolo delle autrici...alla prossima!

Ciao!:D
Mi avete fatto crepare ancora dalle risate!xD xD
Gerard:il gelato con i capelli blu!(ed io che non riuscivo a capire chi fosse...-.-)
Bel capitolo,divertente come sempre,soprattutto la storia dell'uomo e della canoa...e poi Natsu che si commuove...*.*

AHAHAHAHAHAHHAH E DI NUOVO A RIDERE AHAHAHAHAHAH XD E DI NUOVO HORROR *Prima era a leggere horror su facebook*
Povero Gerard x°° ODDIO ERZA SONNAMBULA AHAHAHAHAHAH, LA IMMAGINO XDDDD *CENSURA* Che bel nome *W* (????) Bhe non ho altro da dire (?)
Bellissimo capitolo e osserverò gli aggiornamenti. (?) ಠ__ಠ
Alla prossima! :3

07/08/12, ore 22:57

AHAHAHAHAHAH ODDIO, STO CREPANDO DALLE RISATE XDDDDDDDD
Bhe che diree, mi piace moltissimo questa fan fiction! *___*
''Gajeel stava da solo come un forever alone nella capanna messa peggio...]'' questa frase mi ha uccisa, mi sà che riderò tutta la notte :°°°
Credo proprio che seguirò con enormissimo piacere questa fan fiction, oltre a essere scritta bene, mi uccidete già nel primo capitolo dal ridere XD E recensirò ogni capitolo. *Stalkermodeon* (?)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. (??) u.u A presto!
-Megumi_Eucliffe

07/08/12, ore 19:18

Salve!^__^
Mi sono imbattuta nella vostra storia e non me ne sono pentita affatto! è molto divertente e ironica!xD
Molto bello questo secondo capitolo:certo che è proprio messo male questo posto,eh? Il proprietario è stato talmente tirchi che ha ristrutturato solo la sua capanna!xD
Io proporrei di chiamarlo Signor Tirchio!XD
Anche l'angolo delle autrici è strepitoso!Alla prossima!

07/08/12, ore 10:37

"Levy e Wendy erano in una capanna piuttosto decente grazie a Gajeel che aveva fatto lo tsundere;
Su ordine dell'onnipotente di Erza Natsu e Gray erano finiti nella stessa capanna;
Gajeel stava da solo come un forever alone nella capanna messa peggio...]
Dopo aver sistemato i bagagli andarono tutti a dormire, tranne Natsu, che continuava a pensare come poter respingere le meduse senza che esse lo tormentassero per vendetta."
Dopo aver letto questo pezzo mi sono rotolata per due minuti dalle risate, proprio come una deficiente XD
questa storia è il trionfo del nonsense, mi piace!Aspetterò con ansia il continuo di questa "allegra cazzata"
Baci!

06/08/12, ore 23:54

ahahaha xD i dietro le quinte sono sempre fantastici xD
Io direi dichiamare il signor censura xon "bocca di trota" u.u xD

06/08/12, ore 21:28

No, dai, mi sto rotolando per terra x°°°D
Ahahah come ho fatto a non notare prima questa fic? è stupenda! Divertente, originale, ben scritta...insomma, davvero carina, quindi sono contenta di dirvi che la seguirò con molto piacere se prosegue su questa linea, ma non ho dubbi! *inserisce fra le seguite*
E poi l'angolo autrici mi ha fatto letteralmente scompisciare! La mappa è bellissima LOL
Aspetto il prossimo capitolo, bravissime :)

04/08/12, ore 23:37

La storia è interessante e ben scritta, ma l'angolo delle autrici.. HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH MI STAVO ROTOLANDO DALLE RISATE. :°D Ci sono persone che non apprezzano il fatto che vengano scritte frasi "volgari".. Beh, a me fanno crepare dal ridere! Continuate così :D