Angel 5
di Gojyina

12/09/16, ore 23:03

Brian continua a non smentirsi mai, si fa riconoscere sempre. Adoro come si comporta lui e Justin con la bimba e spero riescano a tenerla, anche perchè non zmo molto Judy e Grace

12/09/16, ore 20:47

Se potessi dare un titolo a questo capitolo sarebbe: agenzia matrimoniale. XD
Un capitolo un po' diverso dai precedenti. Affronta sempre tematiche molto importanti, però vedo che hai lasciato più spazio all'humor. Molto brava.
Al prossimo capitolo.
Un abbraccio.

12/09/16, ore 19:22

Sempre più coinvolgente, mai scontata semplicemente favolosa come direbbe Emmet!!!! Un bacio <3

07/09/16, ore 23:22

Questo capitolo ci ha riservato sorprese non indifferenti.
E' doveroso iniziare con la scena in cui Gus parla di sesso: assolutamente impagabile. Io adoro quel bambino. Degno figlio di suo padre.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso tra Brandon e Samuel. E' interessante vedere come si è sviluppato il loro rapporto.
E  per quanto riguarda le due "signore" che credono che Brianna sia un pacco postale, è meglio che non mi  pronunci perchè finirei per essere volgare e qui un simile linguaggio non è ammesso.
Un abbraccio cara e al prossimo capitolo.

07/09/16, ore 20:40

Vado a memoria, ma credo che l'unico accenno alla facoltà di Daphne, sia quando chiudono le dark room e Brian trasforma casa sua in una succursale. L'indomani quando dice a Justin che ha perso una gran serata lui accenna che aveva aiutato l'amica a studiare e, mi pare, dica anatomia. Justin ha sempre avuto la grande capacità di capire il suo uomo solo con uno sguardo, a volte nemmeno quello, perché lo conosce, sa come ragiona, sa di cosa è capace. Probabilmente non è in grado di prevedere cosa farà esattamente, ma sa sempre se sta per fare o dire qualcosa di colossale. Ma nel rapporto con lui è diverso. È diverso perché teme sempre di invadergli il territorio, perché non comprende che chiamarlo non lo avrebbe infastidito, ma occuparsi da solo di Brianna si! Vuole lasciargli una libertà che adesso a Brian va stretta! E soprattutto vuole risolvere i suoi problemi da solo, cosa che tutti nella ferocia famiglia non fanno.
Complimenti cara, a me la tua storia piace da morire! Un abbraccio

07/09/16, ore 13:53

Ma io ti amo!!
Non vedevo l'ora che continuassi questa fic. L'adoro e i capitoli precedenti li avrò letti un miliardo di volte. Cosa non darei perché QaF fosse finito davvero così.
Cmq sono veramente felice che sia tornata ad aggiornare questo capolavoro.
Grazie mille per tutto l'impegno.... e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci Olga.

07/09/16, ore 12:36

Allora... dimmi che quella testa di fagiano di Brandon non se ne va. Ti preeeeeeeeego.
I bambini che parlano di sesso senza sapere cosa dicono è favoloso, Brian non si smentisce mai. E RJ che vuole far sposare Gus con Bree... sono mort dal ridere.

05/09/16, ore 21:15

Davvero bellissimo, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Scusa la rapida "recensione" ma devo scappare! >. <
Baci :3

03/09/16, ore 18:34

Buongiorno carissima,
un altro meraviglioso capitolo. Complimenti. La cosa che più mi piace di questa fanfic è che rispecchia perfettamente lo stile QAF. Tratta temi drammatici e delicati, ma contiene anche piccole parentesi umoristiche che non fanno male.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio.

01/09/16, ore 21:09

Brandon rivive, anche se con le dovuti differenze di circostanze, i dubbi e i turbamenti di Brian. Del resto con loro stai giocando con le similitudini sia fra i due "adulti" che fra i "ragazzini" e i loro rapporti di coppia. Sono certa che Brandon non mollerà il suo "moccioso". Chissà come Brian reagirà alle nozze di Ted. oltre gli sfottò e le battuta c'è, non escludo anche un po' di voglia di compiere lo stesso passo. Del resto non è più concentrato solo a scopare chiunque. Confesso che io non ho mai tifato per le nozze fra lui e Justin. Mi sono sempre sembrate fuori contesto nel loro caso. Per me, in caso di matrimonio, comunque, non li avrei visti monogami. Cioè l'avere rapporti in giro non è per mancanza di amore o di attrazione fra loro. Loro sono loro. Talmente complici da uccidere ogni tabù, da essere del tutto liberi e per questo profondamente e volontariamente impegnati e non legati! Un volersi continuo e non a causa di abitudine, noia o convinzioni. Non so se sono chiara. Insomma spero che il mio blaterale abbia un senso per chi lo legge.....:)
Un bacio cara

30/08/16, ore 19:32

Noooooooo Brandon non puoi mollarmi Samuel! Vi shippo a morte!! Povero, deve essere stato brutto ricordare.
Dio il tuo aggiornamento improvviso... grazie!!

26/08/16, ore 18:31

Emette mi ha fatto morire. È così lui! Non so come tu ci riesca, ma potresti scrivere la sceneggiatura di un seguito, farne le puntate e nessuno penserebbe che lui è cambiato! Wow!
Complimenti. In realtà sei molto brava con tutti, sei stata fantastica ad evolverli, a farli crescere! E l'idea del cartone animato è geniale, ma come ti è venuta? E ho amato l'atteggiamento di Brian che è molto empatico ed attento ai sentimenti di Justin, ma non altrettanto introspettivo visto che è nella fase di negazione. È così lui! Non si reputa importante! Ma ha molto amore.
Complimenti cara
Un abbraccio

20/08/16, ore 21:35

Che meraviglia, sei tornata.
Quanto mi è mancata questa storia. Controllavo ogni giorno se c'era qualche aggiornamento.
Non sapevo stessi lavorando al tuo libro. Mi fa molto piacere. Ho letto la trama e devo dire che è molto interessante. Sarà sicuramente una delle mie prossime letture.
In bocca al lupo per tutto.
Al prox capitolo. Un abbraccio.
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 09:38 pm)

20/08/16, ore 17:32

Fantastico anche questo capitolo, davvero.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con l' "Happy Taylor-Kinney Family" e, conoscendoti, ho seriamente paura!
Emmett poi, davvero adorabile! Se la merita un po di felicità per quello che ha passato, in quanto a Michael l'idea del cartone la trovo davvero originale! Vedremo che ci aspetta.
Un bacio e a presto! (prestissimo spero)

19/08/16, ore 02:50

siiiiiiiiiiiii che bello finalmente hai aggiornato ,sono felicissima non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo di questa meravigliosa storia che quasi mi sono messa a saltare per la stanza, sono contentissima che tu sia tornata e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo <3