Angel 5
di Gojyina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/09/12, ore 22:02

Come sempre arrivo in ritardissimo rispetto alla pubblicazione, ma per fortuna hai postato solo il primo capitolo e almeno stavolta dovrei riuscire a seguire con regolarità. >O<
Ma veniamo a noi: grazie al cielo la piccina sta bene ♥
Mi avevi fatta preoccupare sul serio, non potevo credere che l'avessi eliminata così.
Ora sono davvero curiosa di vedere come se la caveranno i nostri britin alle prese con Sunrise.

L'uomo perse il respiro, trovandosi di fronte a quelle iridi verde scuro che sembravano dirgli “Aiuti anche me?

Questo pezzo mi ha emozionato tantissimo, credo proprio che nascerà un legame speciale fra Brian e la piccolina.

Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Ti rinnovo i miei complimenti perché le tue storie sono sempre splendide, rappresenti i personaggi alla perfezione e a me sembra di star ancora guardando le puntate del telefilm.

A presto,
un bacione
Giada

18/08/12, ore 18:31

Ciao finalmente sono qui a fare il mio dovere di brava lettrice. Anzitutto sono felice che tu abbia iniziato angel 5, un po' meno perché prometti che sarà l'ultimo capitolo. Spero ci ripensi e ci regali anche il 6. Detto questo vado con il commento. Debbie é la mamma perfetta. Michael e Ben due uomini stupendi. Brian e justin versione tate sono adorabili. Ho amato tutto il capitolo. Anche questa si preannuncia una ff incredibile . Brava il tuo stile è sempre perfetto e i personaggi tanto belli da essere veri. Ovviamente ti seguirò anche in questa avventura . Ti aspetto a settembre. Kiss. Monica

14/08/12, ore 00:21

Adoro QAF,l'ho rivisto 3 volte!
Ho adorato angel 4  perche' tu in questo racconto hai saputo tirare fuori il mglio del carattere dei personaggi (perfino da  quel petulante di Michael)...
Non vedo l'ora di leggere anche questa,che si preannuncia tosta come la precedente!

10/08/12, ore 23:55

Ciao!!!
Devo dire che sono super felice di vedere che hai pubblicato il primo capitolo di Angel5. La mia curiosità era troppa per poter aspettare settembre.
Ma tornando al capitolo devo dire che sono contentissima di sapere che la piccolina non è stata uccisa dalla madre. Credevo veramente che la bambina non ce l'avesse fatta e quindi è stata una bellissima sorpresa quando ho letto che invece era viva. Per fortuna!!!
Certamente Justin non si aspettava di trovarsi la bambina lì nel loft di Brian, ma soprattutto non si aspettava di doversi occupare di lei per dei mesi, almeno fino a che Grace non si è ripresa. Che Grace ha qualche problema si è capito alla grande, ed è un bene che Judy l'abbia fatta ricoverare per poterla aiutare. Basta pensare che alla bambina ha dato il cognome di Justin, per capire che era già nella fase del rifiuto.
Qusto significa che Justin si dovrà occupare della piccola per qualche mese, anche se si è fatto subito prendere dal panico e voleva cercarsi un appartamento per non disturbare Brian. Ma a me non sembra che Brian voglia disfarsi di Brianna. Ho adorato la scena in cui Brian ha in braccio Brianna, quando vede i lividi lasciati da Grace. Mi sa che brian è partito per la piccolina. Ho adorato anche la scena in cui sia Lindz che Justin avevano attacchi di panico e Mel non sapeva come fare.
Emmett con Gus e Jenny.... assolutamente stupendi. Quella scena è veramente bella, divertente, soprattutto quando jenny dice ad Emmett che i cigni lo odiano perchè gli tira il cibo in faccia. Divertentissimo!!!
Emmett però ancora non ha deciso se andare o no a New York con Grant. Alla fin fine deve decidere per sè stesso, la sua famiglia non lo abbandonerà di certo, la lontananza non cambierà niente, gli amici saranno sempre lì. Credo che sia il caso che per una volta metta avanti sè stesso e che lasci perdere le sue paure. Spero veramente che accetti la proposta di Grant visto quanto li adoro quei due insieme. Per fortuna Ted sembra farlo ragionare.
Per quanto riguarda il padre di Justin, devo dire che odio quell'uomo con tutta me stessa. E' arrivato addirittura ad andare da Hunter a scuola ad importunarlo ed insultarlo davanti a tutti i suoi amici. E' veramente assurdo, oltre al fatto che ha ingaggiato un investigatore privato per seguire Hunter, per trovare Molly che se ne sta ancora ben nascosta. E fa proprio bene.
Divertentissimo quando Micheal, Ben e Hunter entrano nel loft di Brian e si trovano davanti ad una casa completamente diversa e Justin con in braccio la piccolina. Di certo è stata una sorpresa.
Mamma mia!!! Quando Brian entra in casa con tre pacchi di pannolini.... fenomenale!!!
Fa piacere sapere che Brandon e Sammy sono sempre insieme. I battibecchi tra Brian e Brandon poi sono sempre molto divertenti, anche se a Justin e Sammy viene sempre un gran mal di testa.
Devo dire che Brian mi sta stupendo. E' stato un riflesso, appena Justin si è alzato per tornare dalla bambina, anche lui si è alzato per seguirlo. Poi non l'ha seguito visto che si erano ripromessi di non cambiare nietne delle loro abitudini. Vedremo come andrà la convivenza con la piccola Taylor.
Primo capitolo assolutamente splendido, con grandissime e graditissime notizie.
Bravissima come sempre, capitolo bellissimo, scritto come al solito davvero bene, ma soprattutto adoro la trattazione dei personaggi e come li fai interagire tra loro. Complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
bacioni
Giada

07/08/12, ore 20:26

Capitolo stupendo!!!
Sono stra felice che la piccola Brianna stia bene, e i due neo "papà" sono fortissimi!!! Nonostante la storia triste legata ai lividi della piccola sei riuscita a fare un capitolo davvero bellissimo!
Ted che aiuta Emmett ha seguire il proprio un cuore una volta tanto che lui non lo sta facendo è davvero carino!
Debbie è sempre la solita supermamma :) Dura e dolce!
Molly che si spupazza la Jacuzzi è stata l'immagine più divertente della giornata davvero!!
Giuro che quando ho letto che questa sarà l'ultima parte di Angel mi sono sentita triste, sei così brava a scrivere ed a impersonare i personaggi di QaF che mi viene la malinconia solo al pensiero che fra un po' non potrò leggere i tuoi nuovi capitoli...fosse per me ti farei continuare per sempre!

Grazie mille per queste perle che ci hai donato, sono meravigliose!

Badluna

06/08/12, ore 01:50

Oh beh..un gran bell'inizio per questa 5 serie. :D
Felicissima che Brianna stia bene quindi... e in qualche modo mi hai sorpresa perchè non mi aspettavo (forse avrei dovuto immaginarlo)  che fosse affidata a Brian e Justin. Questa scelta mi piace moltissimo..perchè mi aspetto di vederli interagire con questa bambina, e lentamente affezionarsi a lei. Justin giustamente all'inizio è nel panico, non se lo aspettava, pensava sarebbe stato solo un padre a distanza.. è  più Brian a infondergli fiducia e coraggio. Inoltre l'ultima bellissima scena di Brian che inconsapevolmente va per uscire insieme con Justin concludendo quindi la serata, fa pensare che forse le cose stanno cambiando senza neanche accorgersene..e non è detto che sia un male no...se è un processo naturale e non una forzatura.
Carina anche la scenetta di Emmett e i bambini...e la storia del tenersi la mano huhahahhaha.
La povera Molly (ma non tanto povera visto che sta a Britin con la Jacuzzi.. XD ) è ancora reclusa... Craig è il solito come sempre...Emmett forse andrà a NY... c'è la new entry Troy... insomma  tante cose da risolvere..e quest'inizio è molto interessante!
Grazie per aver pubblicato così presto ..alla prossima per il capitolo 2!
Buon estate! :))
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 01:54 am)

05/08/12, ore 17:00

Premetto che ti adoro!
Grazie sarà fantastico vedere come faranno con la loro vita e la piccola!
Geniale spero in un'altro capitolo..grazie grazie!

05/08/12, ore 17:00

Un capitolo davvero fantastico!sono felicissima che la piccola Sunrise stia bene!leggendo l'ultimo capitolo di Angel 4 ho quasi rischiato un infarto!non vedo l'ora di scoprire come procede XD

05/08/12, ore 16:39

Ma cosa non ti fare io in questo preciso istante?? xD  Ti amo, ti adoro. Grazie per quel piccolo angelo, avevo davvero temuto il peggio per lei. Sono contenta che alla fine sia riuscita a scamparla.

Mi è piaciuta un sacco la scenetta Emmett/Gus/JR. Molto divertente, e ho riso come una matta quando la bambina ha replicato:
«Perché la pappa non gliela devi tirare in faccia, zio! La devi buttare nell'acqua.»
Sono contenta che finalmente anche Emmett abbia trovato qualcuno con cui essere felice e i suoi dubbi sono del tutto consoni, tanto più che sono perfettamente da lui *ricorda Emmett post-bomba* comunque, sappiamo che riuscirà a fare la scelta più giusta per lui e la sua felicità.

Dunque, ora passo alla mia parte preferita. Brian e Justin con Brianna. Sono davvero contenta e penso di aver indovinato come si svolgeranno le cose in questo Angel 5, almeno tra loro. Justin che continua a finire le frasi di Brian è sempre geniale e fa ridere un sacco mentre mi ha fatto una tenerezza immensa l'ultima scena, quando il biondino si alza per andare dalla bambina e Brian lo segue istintivamente, senza pensarci due volte. Molto dolce. Inoltre, seeeeeeeeeh, certo, come se fosse anche lontanamente immaginabile che le cose 'non cambieranno' xD soprattutto quando già la casa di per sé sembra una 'nusery'. Bellissimo.

Craig al solito non demorde, arriva addirittura a seguire Hunter a scuola e ha anche assunto un investigatore. Proprio non vuole capire. La sua mi sembra tanto un'ossessione più che fafetto paterno o semplicemente voglia di proteggere la figlia. Semplicemente non è più il benvenuto in famiglia (una famiglia che è stato lui stesso a distruggere tra l'altro) e non lo vuole capire.

Beh, che dire?? Un assaggio davvero niente male. Mi hai davvero fatta tirare un grosso sospiro di sollievo.

P.s. Samuel e Brandon. Sembra veramente di vedere i vecchi Brian e Justin, solo che questa volta i due mi sembrano un po' più consapevoli.. xD *sghignazza sulla 'scopata fissa'*
Aspetto settembre e auguro anche a te buone vacanze ^.^ aspetterò con impazienza il seguito.
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 04:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]