Angel 5
di Gojyina

18/01/13, ore 11:56

Non ci posso credere hai postato grazie!
Adoro il trio della famiglia felice :)

17/01/13, ore 20:29

Allora... Il trio Brianna/justin/Brian funziona alla grande, anche dopo l'incursione da mamma chioccia di Debbie e Jennifer.
Anche la "coppia" Sam/Brandon va alla grande e anche se loro non vorrebbero, sono più coppia di quanto immaginino.
Mi dispiace per Ted che ha preso il morbillo...
Invece Emmett ha finalmente trovato il suo principe azzurro.. :)
Al prossimo capitolo

29/12/12, ore 01:57

E' bellissima come 6a stagione. Frizzante, simpatica, comica e finalmente serena per i Britin. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/11/12, ore 16:14

sono felice che tu sia tornata.... Resto in trepidante attesa. A presto. Sera

24/11/12, ore 09:44

Awww... Quanto adoro Brian e Justin come genitori!!!
Comunque sono felice che abbiano convinto Molly a tornare a casa, anche perchè
  non è nascondendosi che si risolvono i problemi...
Diciamo che Emmet e Richard sono ancora indefiniti.. però li vedo bene come coppia :)
Al prossimo capitolo
Giulia
P.S. Ho visto anche io la 8x02 di Supernatural e mi ha fatto così piacere vedere Hunter *-*

23/11/12, ore 11:00

Emmet non è l'unico a stupirsi che siano ancora inseme dopo che a metà capitolo si sono lasciati. Richy ha inteso il non trasferirsi come un continuare la relazione a distanza, lui invece come una rottura. Credo, ma io credevo anche che Emmet avesse deciso per la Grande Mela, quindi non faccio testo.
Molto triste la frase sui clienti nel ristorante. Emmet è più ferito di quanto sembri, una volta avrebbe seguito l'amore ma dopo George, Ted e Drew non ha più questa fiducia cieca. In parte ora si dà anche più valore come personare, non vede più l'amore come sone, ma in questo caso credo sia solo la paura a muoverlo.
Comunque è sempre l'ora di farsi belli, rimanere favolosi è un lavoro a tempndipendentemente dallao pieno.

Famiglia Michael tutto a posto, tranne la crisi ma quella c'è per tutti.

Ted mi preoccupa, ok rispettare gli spazi, ma quando lui deve fare da solo si perde, mi ricordo con Emmet.

Brian terrorizzato dai Taylor, a ragione, è adorabile. Non ha ancora capito che è una lotta persa in partenza, altro che polmomn. Prima sgrida Justin perché spaventa la bambina poi le regale una cravatta Gucci, ormai è andato, è una Taylor perché ancora ci prova? Per lo stesso motivo come fanno a stupirsi se è a suo agio in discoteca.

Molly ha lasciato, temporaneamente, la jacuzzi. L'amico che deve salutare non è la jacuzzi? Perché è al maschile?
Carino Hunter con Mtv, una volta non era la collezione di farfalle? Almeno l'ha convinta per la retta. Se aspettava le mance in un locale gay frequentato principalmente da uomini stava fresca.
Ormai Justin paga gli studi ad un sacco di gente, mi ricordo ancora i quadri, speriamo resti qualcosa per la figlia, scherzo a fare del bene disinteressato ci si guadagna solo.

Brandon e Brian sempre più amichetti. Per Brian è il compagno di scorribande che non ha mai avuto, Michael era più un fratellino da proteggere.
Carino Brandon geloso.
Sammy per me può fare e dire tutto, deve fare esperienza. Sono di parte, lo posso ammettere.

Grazie per la storia, sopratutto perché i personaggi sono molto simili agli originali. Anche la continuità è sempre molto buona.

22/11/12, ore 21:32

Ho letto tantissimo su Queer as Folk e in nessuna ff in italiano relativa al futuro di Britin si parla di una bambina di Justin (che sta MOOlto diventando anche la bambina di Brian). Si parla sempre di Gus e JR. Questa, invece, e' una evoluzione azzeccata di questa coppia veramente incredibile. Cominciano ad essere una vera famiglia. Atipica (Brian e' sempre ironico, sarcastico, indisponente e fantastico), ma bella. sei sempre brava, ti leggo con piacere e...... aspetto!

07/11/12, ore 23:37

Justin è pronto a lasciare Sunrise alle mamme appena staranno meglio ma ha fatto i conti senza Brian, altro che c'erano solo cessi quello voleva tornare a casa dalla famigliola.
Insieme sono dolcissimi, splendidi mentre scelgono casa e il sorriso soddiffato quando ha attirrato Justin mi è proprio parso di vederlo.
Dopo Justin e Gus spero per lui che almeno Briannina gli dia soddisfazioni modagliole.

Liz e Mel adorabili,versione femminile di Brian e Justin. Una pragmatica e acidella ma in realtà un pezzo di pane e l'altra romanticona ma dalla tempra d'acciaio. Liz e Justin sono i romantici della coppia, artisti ed amanti dell'idea di famiglia, però al momento giusto sono gli unici che hanno il coraggio, o la stupidità, di lasciare il parter e provare ad iniziare un'altra vita. Justin e Linz sono quelli che hanno tradito con il cuore mentre Mel e Brian lo hanno fatto solo per paura del legame che si stava creando, Mel aveva un attimo di sbandamento dopo la nascita di Gus (cosa che non la giustifica), Brian si è dato al tipo delle zucchine per negarsi il sentimento con Justin.
Forse la divagazione non c'entra molto con la storia ma i loro due spaccati uno di seguito all'altro così simili mi hanno ricordato le similitudini tra le coppie. Infatti Justin e Mel vanno d'accordissimo come Brian e Linz. Justin e Linz dello essere simile hanno fatto un punto di forza, Mel e Brian invece si punzecchiano perché forse non si piacciono abbastanza e si rivedono l'uno nell'altro, la pensano uguale sui riti etero senza valore legale, si identificano con il sucesso sul lavoro, si sottoalutano ecc.. ecc..

Michael papi dell'anno, spero solo che il suo essere in rosso e la fumetteria vuota non sia presagio di guai.

Ted è maglifico, le sue parole hanno riassunto pienamente il delirio che ho scritto nella recenzione del precedente capitolo.
Carino a non voler parlare delle ex scopate con Blake ma nonostante le buone intenzioni, unite ad una dosa di imbarazzo per come era, il silenzio in questo caso non è la miglior politica. I suoi pensieri di rivalza mi hanno messo il cuore in pace, ormai non temo il peggio cerco solo di capire come affrontarlo.

Sammy auguroni e complimentoni per il college. Ho dimenticato di scriverlo nell'altra recenzione, ti prego scusa e perdonami. Sono pazza parlo con lui non farci caso, per favore riferisci il messagio.
Per questo capitolo complimentoni alla mamma e grazie ad Hunter e amici per non averlo lasciato solo. Sono solo amici o anche per Brandon e Sammy ci sono terzi incomodo? Un nuovo personaggio gay senza motivo mi sembra strano.
Hunter eredita dalla santa patrona il dono di attira gay, diventerra il nuovo proprietario della tavola calda.

Emmet dolcissimo quando ripensa a Godiva. Mi piace sempre quando torni con queste chicche.
Di cosa si preoccupa in pratica la grande mela è la casa-lavoro della frocia famiglia, Hunter potrebbe aprire un locale così tutti possono fare i pendolari.

Grazie tantissimo per la storia sempre curata ed interessante.
Facci sapere se ci sono novità per altre tue opere, ciao ciao.

05/11/12, ore 14:01

Buon anniverario, anche se in ritardo.

Debby e Carl sono adorabili. Speriamo di non dover mai vedere Debby fare una strage. Carl mi piace molto come personaggio e sono contentta che tu l'abbia inserito nella storia.

Alla bambina sono bastati tre secondi per comprarsi Brian ed è un pozzo senza fine, degna figna di suo padre.
Brian e Mel che calmano Justin e Liz sono uno spasso.
Justin è adorabile tra torte di mele ed ustioni immaginarie. Quando ha detto che i ragazzi sono di Brian mi ha ricordato i genitori che dicono che i figli sono loro se fanno qualcosa di buono ma diventano improvvisamenti figli della moglie o del marito se fanno qualcosa di male. Anche se bisogna ammettere che sono più di Brian che di Justin.
A Brian è preso un colpo quando ha detto che si doveva prendere un altro appartamento. Convinto lui che la sua vita rimarra uguale convinti tutti, già era pronto a tornare a casa per la buona notte. Poverino però ci fosse uno che gli dà credibilità come genitore, mi ha ricordato la prima serie quando doveva occupparsi di Gus, allora non ha fatto proprio una bella figura ma secondo me è migliorato.

Emmet uccello del malagurio con Ted, vatti a fidare degli amici.
Ted dolcissimo invece, mi ha ricordato quando ha consolato Michael dopo che aveva litigato con Ben. Sono molto preoccupata per il ritorno di Troy, a volte Ted riesce a mettersi nei casini da solo ma nella tua storia sembra meno autodistruttivo.

Michael/Ben/Hunter sono la famiglia cuore, ormai sono collaudatissimi, dalla prima serie Michael ha fatto molti passi avanti.

Molly ha il suo nuovo amore altro che scuola.
Al posto di Jennifer io resterei in luna di miele.
Craig sempre il solito.

Le note finali mi sono piaciute molte. Non ho mai creduto che avresti fatto morire la bimba.

Grazie per la sttoria, ciao ciao.

03/11/12, ore 20:43

Brian e Justin se la stannp cavando egregiamente come sostituti genitori...
Non so che dire.. Solo che il capitolo era fantastico, scorrevole e divertente come al solito...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
A presto

02/11/12, ore 17:01

Mi ero persa gli aggiornamenti di Angel 5...
Non so che dire; non ce li vedo molto Brian e Justin come genitori a tempo pieno di una neonata,
  ma sono sicura che se la caveranno sempre benissimo come al solito.
Più che altro spero che le due mamme si rimettano presto..
Craig è sempre uno stronzo, non smetterò mai di dirlo...
All prossimo capitolo

22/10/12, ore 17:20

WooooooooooooW finalmente sei tornata.. cominciavo a temere di doverti dare per dispersa *nasconde cartelloni 'Wanted' dietro la schiena* :P ahah cmq, scherzi a parte..sono davvero contentissima che pubblicato, e spero di non dover aspettare troppo il prossimo capitolo.
Come ben sai i considero molto brava, sei riuscita a 'rapirmi dal primissimo Angel, ed ora siamo quasi-forse- in dirittura d'arrivo con il 5.. beh, che dire? sei grande.
Mi piace un sacco come hai sviluppato la storia, i tuoi personaggi sono sempre più il linea con il loro carattere e fedeli a loro stessi, benché sia evidente la maturità.. come ha già sottolineato qualcun altro prima di me, mi piace il fatto che riprendi la vita e le vicende di tutti i personaggi e non ti focalizzi solo sui due *che comunque amo* principali xD
Gli svilupppi sono come sempre eccellenti e tutte le scene dipinte sembra di vederle.. davvero, sembrano episodio mancati..MA DOV'ERI MENTRE QUELLE TESTE DI *** DEI SCENEGGIATORI BUTTAVANO GIU' IL COPIONE?

Cmq, tornando al contenuto..come sempre sei riuscita a renderlo molto bene, l'interazione fra i personaggi è davvero fantastica e riesci a destreggiarti tra le varie scene davvero bene..
Devo dire che mi piace un sacco il rapporto Brian/Brianna xD e Justin con i suoi complessi da neopapà è adorabile, e il fatto che Brian si preoccupi ad insegnargli ad essere un buon padre lo rende ancora più adorabile e, se posso, anche vero.. Bellissimo quando alla fine dice:
«Non scusarti mai d'averla fatta nascere.»

perché mostra come anche la nascita di Gus ha avuto un influenza positiva nella sua vita, ed è bellissimo a mio parere che lui dica questo.
Stupendo anche Micheal, e non so se te l'ho già detto ma in caso me ne sbatto e lo ripeto, me lo stai rendendo più simpatico XD mi piace la piega che ha preso il suo rapporto con Hunter, denuta una maturità non indifferente, almeno nei rapporti intrafamiliari (si dice così, no?), benché sostanzialmente rimanga il solito bambino di sempre. Bellissimo il commento di Ted, quando gli dice:«Sai cosa sembri, in questo momento?»
«Un padre.»

mi ha davvero commossa.
Parlando di Ted, l'ho sempre visto e amato accanto a Blake, e sono curiosa di come svilupperai le 'sue vicende' in questo 'numero' di angel XD ahah e sono curiosa di appurare il ruolo di Troy in tutto questo.
Emmett cuccioloso come sempre *corre a consolarlo* amo il suo personaggio e sono contenta che sia arrivato Richard a re-illuminare la nostra preziosa 'stella, anche se il sacrificio che gli sta chiedendo è davvero 'imponente'. Che farà? Curiosa di scoprirlo.
Ciò invece che mi preme forse -quasi- più sapere è come andranno le vicende di Samuel, anche lui finalmente ha cominciato il college, ha conosciuto la compagnia di Hunter, e sembra che abbia anche fatto colpo. *cucciolo* come la prenderà Brandon? Sarà un nuovo Brian, oppure questa volta lui si batterà per il suo ragazzino petulante che è diventato la sua scopata fissa *parte con i suoi deliri* spero tanto nella seconda, ma lautrice sei tu.. l'ardua sentenza a te, quindi non mi resta che aspettare per scoprirlo.. Ah, ho amato tantissimo il dialogo Justin/Debbie, mi ha un sacchissimo ricordato quello tra Brian e la donna, e l'ho trovata una cosa dolcissima ma anche molto significativa..
Qui termino perché mi rendo conto di aver scritto un tema *colpa tua, perché la storia mi è mancata parecchio* Se hai trovato il coraggio di leggere tutta la solfa di cui sopra, 'COMPLIMENTI, CHE CORAGGIO' ahah

ultimo ma non ultimo *ti prego, non mi picchiare* vorrei farti notari alcuni errorucci di battitura nel testo -che non riprendo perché è tardissimo e devo scappare perch* tra mezz'ora ho il corso per la patente- ..sono errori molto superflui per la verità, ma lo faccio presente comunque.. :P ahah *al riparo da eventuali lanci di verdura*
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 09:19 pm)

18/10/12, ore 22:16

Il mio animo Britin ringrazia!
Non ci speravo più..grazie di tutto..finalmente mi aspetto un capitolo al giorno!
Splendido capitolo adoro la piccola e l'amore tra i due!!

18/10/12, ore 18:28

Avevo quasi perso le speranze, credevo non fossi più ispirata, ero quasi pronta a stalkerizzarti... ed invece hai postatoooo *-*
Sono felicissima, questa storia mi mancava veramente tanto.
Come sempre, il capitolo è eccezionale... ottima caratterizzazione, scrittura piacevole e scorrevole, giusta attenzione per tutti i personaggi.
Aspetto con ansia il prossimo (ci metti poco vero?! ç__ç *è già in crisi*)
Sono davvero curiosa di vedere che succederà!
Ah, adoro l'interazione tra Sunrise e Brian ♥
A presto,
un bacione
Giada

02/10/12, ore 09:57

Dunque... oggi è il 2 ottobre ... e quindi ... dove sei finita? oh, ti prego sto aspettando con ansia i tuoi aggiornamenti! non vedo l'ora che posti il nuovo cap!! Mi fa morire il pensiero di vedere entrare una donna (be' al momento al momento sarà piuttosto un terzo di donna, ma lo farà innamorare lo stesso ne sono sicura) nella vita e nel cuore di Brian ... sono sicura che farà di tutto per impedirlo e non riesco a non pensare che ci sarà da ridere!! Ti prego aggiorna prestissimo . Bacini, baciotti. Sera