Potevo aspettarmi di tutto, ma non questo.
di LoveKidrauhlForever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/13, ore 14:44

ciao tesoro
mi dispiace molto che tu abbia deciso di non continuare più.
probabile che resterò sempre col fiato sospeso pensando a questa storia ma pazienza.
era la cosa migliore,insomma se non hai più voglia e non sei più ispirata,meglio lasciar stare.
beh,se scriverai ancora avvertimi,ciao splendore:)

27/02/13, ore 19:26

solo il primo capitolo è dghxbbnxsa quindi la storia sarà fantasticaaaaaaa!! :*

28/01/13, ore 15:09

omg amore, ora mi sono accorta di questi ultimi due capitoli! finalmente! non vedo l'ora di sapere qual è il piano del padre di emily nkdfjnvxmvlk ciau. <3

26/01/13, ore 22:10

oddio ho un sorriso a 9859438893 denti.
non vedo l'ora che torni justin nella storia e che sia tutto normale,senza le puttane che deve portarsi a letto.
la cosa più strana è suo padre che non la mette in punizione,realmente non credo che esistano persone così,AHAHAHHAHA.
torniamo alla storia.
il capitolo è bellissimo,e hai ragione. è davvero strano ilveloce cambiamento della madre di mike,io mi aspettavo che gliene dicesse di tutti i colori(?) bah

allora,questo capitolo non ha difetti,ovvio come tutti gli altri.
resterei a recensire,ma sono stanchissima e ho altre 8458934 da recensire,per cui ci sentiamo al prossimo capitolo.
ciaaao. c:

22/01/13, ore 20:56

Hey!Bel capitolo più lungo del solito.Che ha in mente il padre?Sono sorpresa del fatto che tu abbia deciso di non scrivere la parte del padre infuriato che ammazza di prediche la figlia.Le cose si fanno serie :) e bhè..che dire,aspetto il prossimo capitolo.Ciaao!

22/01/13, ore 18:35

Non mi aspettavo qualcosa del genere ma devo dire che l'idea mi è piaciuta molto! Sei una bravissima scrittrice e mi piaci molto. Alla prossima! Continua così :)

20/01/13, ore 20:22

Oddio mi hai resa curiosissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che sarà lungo :) Sei bravissima a scrivere, complimenti!

20/01/13, ore 19:54

Oddiooo, amo questo capitolo, però devi continuare subito perché la sottoscritta vuole sapere come continua. Ok?
Ora vadoooo
Baciuuuuzzz.

-Robi.♥

05/01/13, ore 22:01

Heey! Rieccoti! Pensavo fossi morta u.u No ok non morta,magari in coma.Che pessimismo.. Che dire, bentornata! Non mi ricordo se recensivo questa storia e mi scoccia guardare :D Comunque mi piace e voglio davvero vedere cos'hai in mente.Fatti ritornare la fantasia e stupiscici! Alla prossima allora :)

05/01/13, ore 19:08

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE.
vuoi far morire d'ansia una giovane ragazza come me? penso di no, quindi ti conviene postare in fretta il capitolo successivo :')
giuro, tutto mi sarei aspettata tranne che quei due si baciassero. tutto. però boh alla fine sono contenta anche se mi dispiace per justin..mentre leggevo facevo tipo le facce dispiaciute, ero totalmente entrata nel vivo della storia, sembravo quasi cretina AHAHAHA. va bene, dopo questa sparisco!
ciao bella! baci, giorgia :)

05/01/13, ore 12:57

ti prego continua, è bellissima questa storia dklfjdsklj
ciau

04/01/13, ore 19:36

tranquilla per l'assenza,basta che non fai più ritardo oh.

il capitolo è bellissimo,l'unico problema è che è corto e non ci sono abituata,ma tranquilla supererò questo trauma(?)
loro due sono dolcissimi,ma vorrei che al posto di mike ci fosse justin çwç
spero che finisca presto il problema di justin e che si metta con emily,non mi vanno giù lei e mike,sul serio ahahaha
credo che sia l'unica cosa che non mi sta nella storia.
l'adoro çwç voglio il prossimo capitolo,continua ti scongiuro.

05/11/12, ore 18:48

ti prego ti prego ti prego ti prego continuaaaaaaaaaaaaa
lo devi fare assolutamenteeeeeeee
continuaaaaaaaaa

12/10/12, ore 21:04

Bellissima la tua storia , veramente..
Mi piace moltissimo , ora passo a leggere il resto perche' sono molto curiosa ..
Compliimenti , sono appena arrivata ed ho iniziato a leggere un paio di storie, e la tua è molto carina..
Come ti ho detto sono nuova , se ti va di passare da me ho iniziato una nuova storia ,se lasci anche una tua opinione ne sarei felice :D

12/10/12, ore 16:45

fottuti compiti-_-
bah.
ma come hanno fatto a cadere quei due? hanno perso l'equilibrio?
no ma,sono una ritardata..
cioè,che poi mi aspettavo qualcosa del tipo che lo seguivano,e poi rapivano giustino(?)
crepo,troppi film.
quand'è che diventeranno i supereroi della situazione?

basta cazzate!
il capitolo è bellissimo,continua krjrstfres

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]