Aiutami ad uscirne
di franceschina94

09/07/13, ore 16:17

Non vedevo l'ora di leggere un tuo capitolo lo ammetto, adoro questa storia e per il ritardo tranquilla anche io non ci entro da una vita qui :) Capitolo davvero bellissimo complimenti, devo dire che mi sono scese delle lacrime nel leggere la reazione di Stefano e le sue parole, ma allo stesso tempo sono felice che finalmente si sono baciati, aspettavo da tanto questo momento e finalmente è arrivato. Menomale che Federica gli ha spiegato un po' il comportamento strano di lui e che lei non ho aperto il discorso, adesso sono curiosissima di sapere come vanno a finire le cose tra loro due, ma spero che si mettano insieme il prima possibile, stanno davvero bene insieme, lei è una ragazza dolcissima e molto attenta e lui è cosi tenero e profondo :) spero che le cosa vanno lisce come l'olio :) Mi raccomando aggiorna presto e complimenti ancora sei sempre bravissima, un bacio grande Ema :*

04/01/13, ore 16:01

Come sempre hai scritto un capitolo stupendo, le parole di Stefano con Ele mi hanno commossa davvero, quel ragazzo ha qualcosa di unico, e lei finalemnte si è decisa a cambiare veramente, non farà altre cavolate ne sono sicura anche perchè stefano non ce lo permetterà, io spero tanto che si mettano assieme un giorno, e che lei possa vivere felice nella famiglia di lui, perchè davvero si merita di avere una madre come si deve e sono siura che la madre di Stefano è dolcissima e premurosa come lui, aggiorna presto ti prego un bacio Ema
p.s complimenti davver e buon anno anche a te :*

27/12/12, ore 18:01

Per il ritardo tranquilla ne è valsa davvero la pena aspettare, capitolo davvero bello complimenti, non ti nego che mi sono uscite delle lacrime quando Stefano e Sofia si sono messi a guardare il Fantabosco, e nell'ultima parte quando Sofia testarda ha voluto fasciarle lei le ferite, è davvero una ragazza d'oro, e lui è cosi tenero premuroso con lei, merita tutto l'aiuto possibile quella ragazza, e spero tanto che si mettono insieme, perchè lei ha bisogno di qualcuno che le voglia bene seriamente e Stefano le vuole bene davvero! Beh continua presto mi raccomando
un bacio Ema... p.s ancora complimenti :*

07/11/12, ore 18:42

Credevo che avevi smesso di scrivere, per fortun non è così, davvero complimenti di cuore
capitolo spettacolare dove ho pianto tutto il tempo, si anche io credo in Stefano e so che
riuscirà a tirare da quell'orrenda situazione Sofia, ce la darà ne sono sicura, aggiora presto
ti prego un bacio Ema p.s complimenti ancora

08/10/12, ore 20:41

non ti nego che mi sono uscite le lacrime
quando Stefano ha rivissuto la scena del fratello
e che Sofia finalmente si fa aiutare da Stefano, si ha preso
la decisione giusta, spero che dopo si mettano insieme,
comunque sei bravissima davvero ti faccio i miei complimenti di cuore
spero che posterai presto il prossiamo capitolo che non vedo l'ora di leggere
un bacio Ema e ancora complimenti

21/09/12, ore 00:34

se devo dirti la sincera verità
a me anche questo capitolo è
piaciuto un sacco, complimenti davvero
più vai avanti e più adoro la tua storia,
mi dispiace davvero tanto per Sofia,
non si merita tutto questo, e spero
tanto che si farà aiutare da Stefano
che è un ragazzo d'oro. Beh spero
davvero che posterai presto un nuovo capitolo
che nom vedo l'ora di leggere un bacio Ema
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 12:36 am)

21/09/12, ore 00:13

Ma quale bene questa sta male anzi malissimo poverina mi fà tanta tenerezza ma talmente tanta che vorrei entrare nella storia e strapparla da quell'inferno comunque brava e come sempre aspetto il seguito kiss Cla.

12/09/12, ore 01:12

beh è inutile dirti che adoro la tua storia, spero che posterai
presto un nuovo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come va a finire
tra Sofia e stefano... comunque complimenti bravissima :)
un bacio Ema

10/09/12, ore 23:36

Oh Dio povera Sofia menomale che la sua amica è arrivata in tempo sennò non oso pensare come sarebbe andata a finire comunque brava Claudia.

29/08/12, ore 13:24

Ho visto oggi questa storia e l’ho letta tutta in poche ore! È molto interessante e anche ben gestita, sei riuscita a far apparire la protagonista come una persona fragile e umana, che compie diversi sbagli, ma non la si può odiare o volerle male. Anche se è chiaro come si stia buttando via!
Continua così!!
L’unico consiglio che ti posso dare e soffermarti un po’ di più sui suoi pensieri e sensazioni, ma anche così non è certo superficiale o poco approfondita!

29/08/12, ore 12:03

ho letto tutti e tre i capitoli, è davvero una storia interessante, aspetto presto la continuazione un bacio :)

29/08/12, ore 00:04

Questa storia mi ricorda la canzone perchè lo fai che lancia un messaggio molto importante a tutti i giovani spero che anche la tua storia possa essere un messaggio di speranza baci Cla.

29/08/12, ore 00:01

Oh Dio ma perchè lo fanno? povera Sofia spero che questo ragazzo le stia vicino e l'aiuti a uscire da questo schifo brava e complimenti ancora per la tematica Cla.

06/08/12, ore 21:29

Brava Brava Brava la tua storia mi piace molto e anche la tematica brava ottima scelta seguirò la tua ff con molta attenzione Cla.