Falling down.
di xliamsvoice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/13, ore 03:11

no, porca vacca devi continuare cazzo. È bellissima, veramente. tiiiiii preeego continua.*occhi dolci* cc

02/07/13, ore 19:11

Wow ma questo capitolo é davvero meraviglioso*___* amo tantissimo la tua ff e non vedo l'ora che continui:) a presto bella<3

07/05/13, ore 15:47

Ehi :) sono una nuova lettrice. Lo ammetto, ho cominciata oggi , ma già la amo dkdndjdk ti giuro mi piace troppo*-* perché non aggiorni da mesi? :O aspetto con ansia la risposta.
Kisses xx

22/04/13, ore 13:53

Boom shani che fuma canne e prende le pasticche wow. Poi la parte di zayn e shani. Continuaaaa please

24/02/13, ore 00:18

Awzjixnajb Fantastico!
Davvero questo capitolp,come tutti gli altri è iqmajnjNa
Coontinuaaa!!!
PS.potresti passare dalla mia nuova ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1634733&i=1,Grazie se lo fai!

14/02/13, ore 19:42

Ciaaaaao.
ho scovato sta storia ovunque lolol
finalmente l'ho trovata, quando continui? dai, sarebbe triste lasciarla così, non credi?
appena aggiorni scrivimi in posta, ti aspetto dsfmjks

24/01/13, ore 19:52

Ho trovato questa tua storia e sai che penso?
Penso che è hvbhfbhfvbdgbvhscbdshc, FAVOLOSA , GIURO E STUPENDA *-*
Non vedo l'ora che continui al più presto, perchè sono troppo curiosa di sapere :')
-BACI E A PRESTO

22/01/13, ore 21:53

che belloooo!!!! Mi piace come styles ha mollato zelda (?) (soprannome di zayn rudolf mani di forbice) ok la smetto!! cmq mi piace che lei si stia avvicinando a boo bear! <3
*lovely* continua ti prego anche se compendo la tua situazione in questo momento. adoro la tua storia!!!!!!!!

21/01/13, ore 17:31

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

20/01/13, ore 13:27

Non ti smentisci mai,il capitolo è stupendo,uno dei migliori!
Se devo essere sincera migliori sempre di più con la scrittura,e amo follemente il tuo modo di scrivere.
La storia sta prendendo una piega interessante, di quelle storie che "ti prende",del quale non puoi più fare a meno.
Come sempre ti faccio i complimenti,brava!

19/01/13, ore 14:30

Bello, del resto come gli altri, scrivi in modo pulito e completo sei brava davvero:)
Aggiorna presto:)

18/01/13, ore 19:32

tu continui NOW,ADESSO,IN QUESTO FOTTUTO ISTANTE, A.D.E.S.S.O
Amo,amo,amo la tua storia*--*
Avvisami quando continui non vorrei mai perdermi il sesto capitolo:''D

17/01/13, ore 12:18

Oddio sono bellissimi i tuoi capitoli! Amo la tua storia! Malik è stato fottuto ahahahahahah. Cosa che ora scopa con Louis! Boh spero che aggiorni presto così lo posso scoprire:) scrivi benissimo mi piace poi tantissimo questa storia! Ma liam è andato a farsi fottere?xD non vedo l'ora di scoprire che succederà xx

16/01/13, ore 17:51

bah. Ti giuro amo tutto di questa FF !Sei fantastica... Shani è fantastica..... Zayn è uno stronzo(<3) e tutto il resto! Davvero, ti prego di non aspettare ancora molto per il prossimo capitolo! <3
#muchoflove
-Kriss

16/01/13, ore 08:42

Ghsjn oddio ma è bellissimo *---* Ho letto la storia in meno di un'ora giuro, ed è fantastica. Continua presto ti prego, è meravigliosa.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]