fuck that summer
di Iosonocomesono

01/10/12, ore 17:41

È bellissimo spero che continui presto
E cmq condivido il fatto della scuola anke io vd all'alberghiero e si studia tanto.
Se nn ti scoccia,puoi passare da me? Xxxxxx

Per un mese? Cosa? Noooooooooo e io che faccio moh? Questo capito mi ha fatto ammazzare come gli altri continua così... Oddio Zayn e Alex mi fanno morire ahahahahah poi la canzoncina di Perry l'ornitorinco ahahaha ero davvero piegata in due... E vabhè aspetterò con ansia un mese prima del tuo prossimo aggiornamento un bacio sarah

24/08/12, ore 22:46

Oddio ho letto i due nuovi capitoli ora sto morendo dalle risate... e poi Derek l'amico gay ahahahahah e zayn Spaventato ahahahah bravissima aspetto il tuo prossimo aggiornamento

ahahah cavolo per la storia della droga considera che sto ancora ridendo come una assatanata (come esplicitato nella scorsa recensione *-*) e... eheehheh zaynetto chissà che roba ha in mente Cx okay, in questa storia Louis compare stronzo, bene..è fico cambiare tipo di storia non sempre che Harry è puttaniere insieme a Zayn e a volte anche Horan (non si sa perchè poverino lui è così dolce..) e Liam e Louis vanno solo dietro a loro come delle ombre .___. perciò, si , ovviamente anche questa tua storia mi sta colpendo particolarmente :D

al prossimo capitolo,
ora che ho finito di ammorbarti (credo) me ne andrò via strisciando e ti lascierò in pace.. adieu (se si scrive così)

ahahahah okayy, cavolo Zayn che spaccia droga in collaborazione con Perrie l'ornitorinco di phinias e ferb mentre Louis lo asseconda a sua volta andandoci a vivere insieme per spacciare allegramente!! sto DECEDENDO,non smetto di ridere cazzus! poi questa personaggia (?) è molto figa hahaaah molto fighe le sue idee pervertite,molto figo il suo comportamento spontaneo, molto figo il fatto che chiama Niall Liall...e niente..insoma,figo!

p.s:scusa se ti sto inondando qualsiasi storia o capitolo di inutili diritere mentali che mi posso fare solo io D:

tranquilla,evaporo :DD sayonara...

Sciao belaaaa :3
Hahahahahahha oddio mi hai fatto morire dalle risate negli altri 2 capitoli !
Povero Zayn :(
Hahahah ora suu continua che sono curiosaaa :3
Sciao
-Sabry xx

Oddio mi fai morire ogni volta, è davvero un piacere leggere la tua fan fiction Ahahahah l'agente P Ahahahah beh anche io l'ho pensato quando ho saputo che Zayn stava con una di nome Perrie ahahah Poi Liall puahahahah :"""""""D sono tipo morta! Ti prego continua mi rallegri la giornata ;) Un bacio Sarah

Oddio ti prego sto morendo dalle risate, finalmente una fanfiction sui one direction che sia almeno un po' simpatica, con quei dialoghi esprimi davvero il
modo di fare di Harry ahhahahaha ti giuro è davvero bella, aspetto il tuo prossimo aggiornamento
un bacio sarah