Come And Wake Me From The Death
di ChiiCat92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/08/13, ore 04:42

wow sono senza parole ... ho letto questa fic tutta dun fiato ... i miei complimenti ;) <3

03/05/13, ore 21:45

Wooooooow! É l'unica cosa che riesco a dire! La tua storia non è bella ... É strepitooosaaa!! Ma dove ti vengono certe idee? Io non lo so ma sono veramente favolose! Io adoro il Bill che si trasforma in Volpe ! Devo dire che la tua é una fan fiction che mi é veramente piaciuta e mi piace anche il tuo modo di scrivere! Bho dico solo che sei veramente brava a scrivere e che questa storia (non l'ho ancora finita) é FANTASTICA e lo dico sul serio !

16/02/13, ore 01:42

E' un miracolo se non mi metto a piangere, e non capisco se è dalla gioia o dalla tristezza! Gioia per la tanto attesa morte di Zachariah, che ne aveva combinate una più del demonio!! Finalmente non c'è più! Mi si è tolto un incredibile peso dal petto, anche se ormai, quel che è fatto è fatto: Tom è un Vampiro, Gordon è morto e Bill... Bill? Che gli succederà adesso? Diventerà un Vampiro col lancia fiamme incorporato?! Ahahah
E poi voglio leggere di Roxanne alle prese con i loro pargolettiiiiii *.* Non vedo l'ora!
Elsie, come al solito, è adorabile: dolce e tenace allo stesso tempo. L'adoro, così come adoro lei e Tom insieme! Sono una coppia perfetta :') <3
Mio Dio, ancora non riesco a credere che questa meravigliosa FF sia davvero finita! L'ho amata con tutta me stessa, dico davvero (:
Aspetto con super mega stra tanta ansia (xD) il seguito di questo capolavoro!!
Abbraccio forte entrambe!!
Vostra GretaTK

14/02/13, ore 11:54

T.T bellssimoooooooo! Oddio sto piacendo per la morte di gordon T.t o mio dio
Che nel messaggio in questa storia

Scoprì il braccio e un segno si dissolse davanti ai suoi occhi, dopo di lui, un segno e poi un’altra parte di lei. Questo significava promettere: rischiare il tutto per tutto. “Del domani non c’è certezza” dicevano. Si sceglie quale strada prendere, si sceglie chi avere accanto, cosa dire e cosa fare, la vita in sé è una grande scelta, ma alla fine non si sa.

Bellissimo
Veramente bellissimo mi ha trasmesso tante emozioni o T.t
Aspetto il seguito
Come DEEP sea niente T.t ora sono triste
Beh cmq auguri con la tua arpa

07/02/13, ore 21:07

Ora sono mortacci per Zachariah !
Bill non ti chiamerò più palla di pelo ma vai batuffolo **!
Si evoluto come i pokemon. Quel l'ombra era una bambina era la bambina che ha conosciuto nell'infanzia?
Ma adesso lei si è dissolta quindi significa che ha trovato la pece.
Forse è servito questo spirito se non ci fosse stata lui non sarebbe arrivato fino a qui
Gli ha fatto capire chi è lui.
Tom che si è sacrificato per lui rischiando di morire bill ha un motivo in più per credere in se stesso.
Combatté per il bene per la libertà per l'amore.
Lui è bill una volpe...

Ora tra i due ci sarà battaglia chi vincerà ?

Scena
Ombre: siamo morte ma tanto morte
Lui: STRONZATE è una palla di pelo
Bill in volpe ruggisce
Lui: servì mie attaccate !!! Ma che ...
Ombre sparite
Ombra : arrangiati !
Lui: ora alzate quei culi gassosi e ammuffite qualche chiappa di volpe e vampiro traditore
Hey che caldo ... Oddio sono a fuco!!!!

Continuaaaaaaaa!!!!!!!!

31/01/13, ore 22:25

Ok allora la situazione è un puttanaio:

- Zachariah è diventato forte grazie all'arma segreta di Bill
-Palla di pelo è nello stato di: ho perso la mia identità e non ho un tomtom a portata di mano
-Simona è sottoschock e con una rabbia da volpe
- Roxanne è in travaglio ed è morta nel dolore ( quindi tornata vampira?)
Elsie e Tom sono gli unici forse a tenere sotto controllo.
Quindi voi due per prima cosa salvata la vampira in travaglio( la descrizione che si muoveva qualcosa nella pancia sembrava tipo il film di Alien... sta notte faccio gli incubi T.T)

Brutta storia. Se qua palla di pelo non torna in se ... siamo morti -.- ma tanto morti peggio delle Ombre
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

31/01/13, ore 20:19

Ombra del cavolooooo, quanto ti odio! Vattene via! Mamma mia che nervoso! Ha ragione Bill, lei non ha diritto ad appropriarsi di lui e di decidere della sua vita! Spero con tutto il cuore che riesca a liberarsi di quell'Ombra quando si sveglia, altrimenti sono ca...voli amari! ahahah
Lo sapevo che Roxanne era incinta, l'ho capito subito! Ma adesso che è successo? Morta non può esserlo di sicuro... uff, sono troppo curiosa! Ahah
E cosa intenderà Zachariah con "Io posso salvare tuo figlio?" E' un altro tranello?! Bah, so solo che vorrei poter entrare nella FF e farlo fuori subito! Dx
Aspetto il prossimo capitolo con la stessa ansia di sempre! Ahah
Complimenti ragazze, siete meravigliose!
Un bacio, GretaTK

28/01/13, ore 18:50

Siiiii finalmente siete tornate,non vedevo l'ora *__*
purtroppo non ho molto tempo quindi sarò breve e concisa.
La storia mi sta intrigando sempre di più,e mi tiene con il fiato sospeso fino all'ultima parola!
Sono cosi ansiosa non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
La vostra storia è il momento di conforto ad una triste situazione,quindi questa volta vi ringrazio mille e mille volte!
Continuate cosi.
Uranie

24/01/13, ore 22:29

Ok, non so se mettermi a urlare, a piangere o ad inveire. Faccio tutte e tre le cose insieme a questo punto, che mi conviene ahah no ma veramente, io credo di non poter più resistere così! DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA ACCADRA'! Ho un'angoscia che non ti dico ahah
Povera Roxanne, impotente di fronte all'enorme disastro che si sta compiendo. Sono felice però che si siano aggiunti Simone e Gordon alla battaglia, anche se troppo tardi, come al solito.
Ed ora, Bill diventerà un ibrido?! Mezzo Vampiro mezza Volpe!? E dovrò davvero aspettare una settimana intera prima di leggere il prossimo capitolo?!?! D: Impazzirò sul serio questa volta, e non sto scherzando ahah Comunque davvero interessante la questione dell'Ombra, mi piace :) (per quanto la stia odiando in questo momento!)
Bene, ho dato voce alla mia pazzia, quindi ora posso anche andarmene! Un saluto ad entrambe!
Bacio, GretaTK

24/01/13, ore 18:32

Siamo fottuti siamo morti ma tanto morti!!!! Cazzo ora lo ha morso Zachariah lo ha morso ! Oh cazzo !
Oh cazzo ! Panicooooooooooooooooo siamo fottuti tuti fottuti !
Siamo con la merda nelle babbucce.
La situazione è puttanaio !
Riusciranno i nosti eroi a salvare Roxanne e Bill o è troppo tardi per Bill ?
Mammina la vedo dura.
Palla di pelo svegliati o ti brucio i tuoi strafanti!
Scrittrice dai qualcosa !!!!!

14/01/13, ore 22:11

Mi sto decisamente agitando ç_ç ahahah dove cavolo sono rimasti Tom ed Elsie?! Entrate in casa no?!?!? E adesso come faranno a catturare l'Ombra e sconfiggerla?! Anche se sicuramente il Kekkai cederà prima di riuscirci e Zachariah attaccherà, e ho come la sensazione che vincere contro di lui sarà più difficile della volta precedente :S
Non hai idea dell'ansia che mi avete messo addosso ahah E comunque io rimango dell'idea che Roxanne è incinta v.v Nel momento in cui ha morso Bill è "tornata umana" e la pagnotta è stata infilata nel forno ç_ç ahahhaha si lo so, metafora un pò orrenda ma va beh, ormai mi conoscete xD
Spero postiate il prima possibile perchè sono troppo curiosa di sapere che succede!!
Mi siete mancate :'3 e scusate per l'assenza nei precedenti capitoli!
Un bacio ad entrambe, GretaTK

14/01/13, ore 16:00

Ora roxanne si incazza e fa fuori l'ombra!!!! Vai roxanne!
Cmq sarà una bella battaglia c'è ne saranno di belle !
Torna presto u.u

10/01/13, ore 16:59

eeeeeeeeeeh siamo agli sgoccioli! chissà come finirà, queste due scrittrici mi piacciono moltissimo devo dire, anche se preferisco di gran lunga te che sei l'esperta e vali moltissimo!!
Niente Chii, sono proprio ansiosa di vedere come finisce, se ci saranno morti o vivi... i morti ci stanno comunque e sono pure assai ma non importa XD
quando manca per finire? *-* necessito di sapere quando uscirà il prossimo capitolo :3 XD e chissà se ci sarà un seguito... ><

(Recensione modificata il 10/01/2013 - 05:10 pm)

25/12/12, ore 11:22

Hahahahahahahhahahahahahahhaahhaha mi ha fatto ridere la scena dove palla di pelo ero impazzito Xd io adoro tom
Sei un mito!!!!!
Tom: guarda che ti castro!!! A hahahahahahaha
Ok la situazione è questa bill dal troppo sforzo di proteggere roxanne Elsie e tom sta impazzendo
e per di più e posseduto da questa ombra che lo sta portando nella strada sbagliata
In breve li dentro è un manicomio.
Elsie e tom stanno morendo di sete ma per fortuna che tom ha avuto una brillante idea
Mangiare una pizza e mangiare il fattorino Xd.
Hai la vedo dura per la povera palla di pelo!
Riuscita a togliere quella ombra di Zachariah ?
Mi tocca aspettare fino al 14 di gennaio.... T.T
Beh buon natale a te e alla tua famiglia :)

22/12/12, ore 11:34

Bill diventi papà !

Bill: no e impossibile
Roxanne : vero ! Impossibile sono morta

Sangue di palla di pelo più scopa cosmica= riesco uscita morti e romani incinta!

Tom: sei pirla Bill io ti ho detto di mettere il preservativo . Sei una palla di pelo.
Bill: sono papà ** divento papà
Roxanne : oddio devo andare in bagno!
Tom: lo sappiamo e.... Bill?
Elsie: è svenuto .... -.-

Quale oscuro piano ha in mente Zachariah?
Che polvere è quella?

Continua !!!!!!!!!