Welcome to Las Vegas
di SHIERU

06/09/12, ore 11:46

grandissimi!!! in pratica è stata tutta colpa loro!!! harry ha rincorso il draco in nero e ha trovato il biondo unendosi a lui!!! ahahah!!! anche il prete è stato un po' bastardo ma spero che basti una settimana a fargli capire che sono fatti uno per l'altro!!! già qualcosa ha cominciato a smuoversi!!! baci!!!

05/09/12, ore 16:09

Oh ma guarda come piove fuori... No dai, non è stato così terribile. E poi c'è stato il diversivo di Draco e Harry sotto il mantello, sono stati assurdamente fluffosi u.u
Mi è piaciuto molto questo capitolo, come al solito! La prima parte molto divertente (Voleva “risolvere la cosa” mandandolo al creatore?!), la seconda più riflessiva.
Bello il dialogo tra i due, e Draco che alla fine se ne va via come un cucciolo tradito ç.ç oddio, Harry, cosa aspetti a saltargli addosso? Anche perché se si allontana per più di cinqu metri la cosa si mette male per i loro anulari. Il prossimo è già l'ultimo? Noooo D:
Vabbè, allora aspetto sconsolata. Sono molto curiosa, qui ci vuole un bacio tipo Disney tra questi due.
Nel frattempo mando un bacio a te ;D ciao!
Bea :3

PS. valso, non valuto

05/09/12, ore 15:48

Oddio :D ma no che è bello questo capitolo u.u e la scena del matrimonio non è noiosa, fidati. Non vedevo l'ora che si arrivasse al bacio XD
Bella la scena alla festa dietro la pianta :P Stai aspettando un invito scritto? aaaaaw :3 cioè, sì, lo so, non è per nulla romantico, anzi proprio agli antipodi, però... :3
E la promessa di Harry?? Cioè XD
“Non avrei mai nemmeno messo in conto il fatto di baciarti a dir la verità. Figuriamoci il pensiero di sco-”.
Il prete interruppe la sua frase con un sonoro colpo di tosse.

Tutte ste allusioni mi fanno ribaltare dalle risate, LOL.
E infine: “Un fottutissimo matrimonio con Harry Potter, perché proprio a me? Cosa ho fatto di male?”
“E’ una domanda retorica, vero?” lo prese in giro Harry.

Hahahaha troppo bello ;D sei veramente simpatica... è un dono riuscire a scrivere cazzate sotto forma di storia, ti ammiro, sul serio, io non ci riesco mica XD

Comunque, ho un po' di timore nell'aprire il prossimo capitolo... hem hem... finché sono allusioni si passa ma arrivati all'atto non son mica sicura di voler leggere... provo a sbirciare, piano piano...
Al massimo ti lascio una recensione parlando del tempo atmosferico invece che del capitolo, d'accordo? XD
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 03:51 pm)

05/09/12, ore 15:31

Oh beh XD questo è un bel capitolo, con la riconciliazione dei due vecchi nemici. Da ubriachi questi due sono diventati spudoratamente osceni, però... Mbah XD fanno ridere da morire!!
Comunque figo, in pratica è colpa di Harry e Draco se Malfoy e Potter si sono incontrati alla festa! Buwahahah prevedo litigi fra i due su questo particolare punto :D
Bellissimo il riferimento a Kreacher a inizio capitolo, con tè corretto all'arsenico ;D non si sono più riallacciati i rapporti fra quei due eh?? Nel settimo libro parevano promettere bene però.

Potter, c’è Potter vicino al bagno, oppure : Malfoy, sto andando al bagno (ma poi in realtà non era lui ad andarci, ma il se stesso del passato)
Oddio, quanto ho riso! L'inizio del capitolo è stato esilarante! Poi ha girato un po' sul fluff... Forse la verità è che preferisco litigare con te piuttosto che ubriacarmi da solo facendo finta di divertirmi ma caaaaaro che puccioso :P
E poi, santo Draco: Non si fidi, ha appena detto che siamo amici, questo significa che non solo è ubriaco, per me è proprio sull’orlo del coma etilico.
Ecco, queste sono le mie parti preferite ;D

Al prossimoooo! Mi intriga sempre di più sta storia u.u
Baci, Bea :3
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 03:33 pm)

05/09/12, ore 15:15

Ciaooo! Scusa se non mi sono fatta sentire per tanto tempo, ma odio leggere le storie capitolo per capitolo, non ho pazienza ;D infatti ho aspettato che se ne facessero su un po' di più per continuare la lettura.
Beh, che dire? Sei sempre simpaticissima ;D suvvia suvvia, questi due prima o poi finiranno a letto consenzienti e non ubriachi, me lo sento.
Bastardelli quelli del ministero però, ah? Insomma, basterebbe non far sposare i cretini e gli ubriachi, tutto sarebbe risolto, senza fedi che bruciano la carne fino all'osso!
Ovviamente qualunque cosa rara e preziosa esista al mondo finisce automaticamente in mano tua!
Oh mio dio, quanto ho riso! Stupendo :D
Vado al prossimo, a dopo!
Bea :3

05/09/12, ore 14:20

Una notte da leoni in salsa Harry Potter? Spiegami perchè non ho avuto prima io questa fantastica, meravigliosa idea... Cmq sono contenta che l'abbia avuta tu perchè è venuto un lavoro stupendo, almeno per il primo capitolo. Continuo a leggere il resto, sei molto brava cmq...

05/09/12, ore 01:06

Aaaaaahn ma quanto sono carucci?! Harry gelosamente possessivo che si arrabbia perchè Draco vuole cambiare stanza e Draco che ci rimane male quando crede che Harry non lo sopporti. Sono assolutamente tenerelli!
Non vedo l'ora di avere fra le mani il prossimo nonchè l'ultimo :)
Un bacione,

04/09/12, ore 22:33

Waaaa! Mi ero preoccupata, quando ieri ho visto che non avevi aggiornato! ù.ù Comunque sei perdonata ~

Bellissimo capitolo! :DD
Ahah, Draco scappa davanti allo spettacolino hard (?) solo perchè è uno dei protagonisti, incredibile ù.ù Oppure perchè l'altro è Harry. °-° Comunque, incredibile che finisca addirittura a vomitare! :O
Molto bello il dialogo che fanno mentre pranzano! (: Povero piccolo Dracuccio, alla fine si è offeso D: Beh, non ha tutti i torti. ~

Non vedo l'ora di sapere come va a finire! :) Per fortuna giovedì è appena dopodomani ù.ù
Alla prossima,
T. ♥

04/09/12, ore 22:06

Non ci credo che siamo già alla fine ç_ç
Questa storia mi sta prendendo così tanto, è originale e diversa da tutte le altre Drarry che ho letto (e fidati, ne ho lette un sacco!)
Non posso che farti i miei complimenti, ogni capitolo è meglio dell'altro, sempre ricchi di informazioni, divertenti e scritti alla perfezione.
I personaggi, inoltre, sono sempre molto IC, cosa che, purtroppo, in molte storie non accade...
Va beh, ora taccio e torno nel mio angolino,
ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
A presto,
Bellatrix

26/08/12, ore 11:32

Ho riso tantissimo XD la tua storia è fantastica. Bellissima idea
A presto

25/08/12, ore 19:29

Ahah, questa storia è bellissima e simpaticissima! :D Me la sono letta tutta in meno di un'oretta! Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli, aspetterò con impazienza il 3 settembre! :)

Comunque, non preoccuparti, quest'ultimo capitolo è molto bello e la scena del matrimonio non è eccessivamente lunga nè noiosa ;) Certo, lo frasi ripetute sono un po' snervanti per quelli che, come me, non vedevano l'ora di leggere del bacio! XD

Alla prossima,
T. ♥

23/08/12, ore 21:49

Eeeh ho proprio paura che i fumi dell'alcool abbiano solo risvegliato qualche istinto da sempre sopito, eh? Bene, bene. Però Draco ha un po' ragione: quel prete andrebbe arrestato! Ma meglio per noi che ancora non lo abbiano fatto!!
Attendo il prossimo capitolo con mooolta ansia xD ( chissà perchè ;D )
Un saluto e un bacione!

21/08/12, ore 17:30

fallito su tutta la linea?? questa storia è assoluatemente fantastica, ho riso da quando Harry si è svegliato nella camera d'albergo e non ho più smesso, sto ancora  ridendo XD peccato solo che siano solo sette capitoli, vorrei che fossero molti di più :) vabbè ora mi accontenterò di questi, aspettando con ansia il prossimo capitolo..
Baci, Jessy

20/08/12, ore 00:21

ahaahh dovevo aspettarmelo che era tutta colpa loro che usano la Giratempo!! ahahah no, davvero, sto proprio ridendo xD Poi, superato il momento ilare: aspetto anche io la prossima mossa u.u
A giovedì!! :D

19/08/12, ore 21:29

io, per quel che vale, ho capito facilmente quando erano i due del presente e quando erano i due del futoro...certo ke i due giovani da sbronzi sono al quanto simpatici :D
al prossimo capitolo, continua così