Welcome to Las Vegas
di SHIERU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/12, ore 22:25

Oddio che bella :DD
Originale come idea, davvero! Mi piace, mi piace, mi piace! Come ti è venuta in mente quest'idea?
Complimenti per tutto! Dalla storia, alla grammatica e alla comicità!

Continuala e, mi raccomando, non lasciarla incompleta u.u

Aspettando ansiosamente il prossimo capitolo,
Ale.

16/08/12, ore 22:22

ahahahah questa storia mi fa morire! " dire che hai culo è riduttivo!" Caro il mio Malfoy, non me la racconti giustaaaa!! Come ti ho già detto, riesci a rendermi sempre credibilissima una possibile Drarry! Mi piace tantissimo come scrivi, ti devo fare i miei più sinceri complimenti :) La trovo divertentissima ( "decolorami le sopracciglia" ahahaha! ) e anche la storia, nonostante sulla carta sia un po' improbabile, per come l'hai sviluppata (odio ripetermi ma tant'è xD) è davvero credibile! Non vedo l'ora di vedere cosa hanno combinato quei due! :)
Un saluto e a lunedì! :)

Elena

16/08/12, ore 21:34

belloooooooooooooooo
e bella l'idea della giratempo :D
vediamo se a guardarsi capiranno di amarsi :)

16/08/12, ore 21:00

questi due capitoli sono stati proprio divertenti:) poveri hanno provato in tutti i modi olio sapone perfino il lubrificante ah ah e alla fine la fregatura del prete:) alla fine della settimana saranno di sicuro cotti a puntino ... Volevo ringraziarti per il riferimento del secondo capitolo io continuo a commentare: questa storia è sempre più bella:)

14/08/12, ore 13:46

ahahah!!! il cameriere chissà cos'ha pensato sentendoli dire che si erano già cosparsi di ogni!!! hihihi!!! harry sta giocando col fuoco a prendere in giro malfoy ma forse si sta un po' sciogliendo, draco invece mi sembra un po' più surgelato: nemmeno un pensierino poco casto dopo la foto del bacio mozzafiato??!! voglio proprio vedere come prosegue anche perchè ci sono andati da soli a las vegas?? non credo e quindi dove sono gli amici impiccioni che complicheranno la situazione?? non vedo l'ora di vederli all'opera!!! XD

14/08/12, ore 00:10

Oh cavolo. Un altro capitolo esilarante, anche se alla fine c'è il risvolto amaro dei pensieri di Draco.
Mi piace come scrivi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Nel frattempo mi hai incuriosita e vado a cercare l'altra tua drarry, sperando che non abbia raiting troppo alto.
Aspetto con ansia la prossima pubblicazione ;)

Ah, devo confidarti una cosa: All'inizio di questo capitolo pensavo che qualcuno avesse giocato loro un brutto scherzo, del tipo: sono ubriachi, mettiamogli due fedi all'anulare con un incantesimo di adesione permanete, mettiamo a letto vicini e nudi e buttiamo via due preservativi, poi vediamo cosa fanno XD
ma verso la fine mi sono dovuta un po' ricredere, pare sia successo tutto veramente, anche se non sono ancora pienamente convinta -.-''
Mumble mumble...
Al prossimo! :)
Bea

13/08/12, ore 19:34

...Buahahahahaha oddio ho le lacrime agli occhi... SI SONO SPOSATI? Una notte di alcol, matrimonio e luna di miele, e al mattino non si ricordano più niente??? Aaaah beh, a posto! Oddio, mi scompiscio dalle risateeeeeee :D:D
Sei un genio, lo sai? Sì? Bene, allora passo al prossimo capitolo.
Harry che cerca di scappare è esilarante. E quando Draco si sveglia veramente no? Hahaha :D:D Bellaaaa
Proseguo.
Ah, detto fra parentesi, oltre che avere avuto una bella idea scrivi pure bene.

10/08/12, ore 13:58

ahahahah!!! meravigliosa!!! prima si svegliano a letto insieme senza sapere nemmeno dove sono, scoprono di aver fatto sesso almeno due volte e nemmeno se lo ricordano e scoprono di essere sposati uno con l'altro e nemmeno lo sapevano!!! bestiale!!! ahahahahh!!! se questo è solo l'inizio non vedo l'ora di sapere il resto!!! ahahah!!!

09/08/12, ore 20:27

a me mi ha incuriosito di sicuro :) come inizio è davvero interessante... Come ti è venuta questa idea? :) è davvero divertente e originale...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]