2 una coppia... 3 una folla!
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/10/07, ore 14:11

ciao tesora! ormai mi rendo conto che la ff è finita da un sacco di tempo, ma voglio assolutamente recensirti! è stata una bellissima ff! mi piace tutto ma proprio tutto, perfino Sharpay, e questo è tutto dire *ecco, _PinkGirl_, no, cioè, non intendevo... aaaaaaaaaaaaargh!*!!! XD e poi è bello il finale, perché mi rendo conto che, anche se la ff non era incentrata su ryan, lui ha ottenuto un po' d'indipendenza e autonomia... ed è meglio per lui che rinunci subito a taylor GRRRRRRRRR!!! ^^ sono felice come kikka93 perché anche per me le coppie si sono avverate... certo, non mi aspettavo l'arrivo di logan, ma "costui" ha emancipato la mente di sharpay... anche se "è figo ma non è troy"!!! XD tvb bacioni!

21/07/07, ore 22:44

aaaaaaaaaahhhhhh!!!!! Che carini *-* Cioè, ditelo i miei amorucci sono grandi e stupendi *-* E sharpay con Logan... e Ryan con Samantha!! Non me lo aspettavo, mi hai stupito sorellina! Ora ci vediamo su msn, ma tu continua a scrivere e continua ad esprimere le emozioni come solo tu sai fare! Sai bene che a me piace tantissimo come scrivi, non dimenticarlo mai! ti voglio bene sister smack

didi94
21/07/07, ore 18:42

Una delle ficcy più belle su HSM. Mi piace tantissimo! Ti consiglio di scriverne una appena uscirà HSM2. Oppure scrivine una usando le anticipazioni che hanno già dato! Scommetto che sarà bellissima. Complimenti

*AqUa PrInCeSs*
18/07/07, ore 18:22

bellissimaaa!!!! nn ho altre parole se non...CHAD E TAYLOR 4E!!! la recensione di miss darbus credo sia una delle battute che la suddetta insegnante dice nel film, dopo i provini...ti ricordi?? cmq continua cosi'! bacioni

17/07/07, ore 13:58

Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! è finita!!!!!!!!!! ti prego, fai il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/07/07, ore 08:52

Bellissima!!! E mi hai anche sistemato Ryan secondo il mio consiglio XD, anche se quella Samantha è un po' troppo presuntuosetta per i miei gusti ^_^... Eeeeeeh vabbè! Sono tristissima che sia finita, non vedo l'ora di leggere altre tue ficcy ^^ Baciotti by Moony

16/07/07, ore 20:56

Tu-sei-troppo-buona. Le devi maltrattare, trucidare, far soffrire ste dannate cheerleader!!! Peccato, ci speravo..ç_ç Il capitolo è scritto bene anche se Ryan me l'hai ridotto a un sacco per lavare il pavimeno poverino..Mi fa na tristezza..P.S. a me sta Samantha non piace però se serve a far contento il ragazzo e fargli dimenticare Taylor..sopporterò! ^_^ Sper di leggere al più presto di un'uscita a 6..In bocca al lupo per il prossimo capitolo!

16/07/07, ore 19:21

ma che bellooooooooooooooooooo!! ma è finito? *me piange* baci

16/07/07, ore 17:37

ok ora mi dispero.... no scherzo!!! però mi diaspiace tanto che sia finita... bellissima però e poi mi piace il finale con samantha... comunque anke io avevo ricevuto una recensione da miss darbus con le tue stesse parole, ma non so ki sia... ora però scriverai altre storie?? ti prego!!! bacioni.. :-)))))))

_PinkGirl_
16/07/07, ore 16:50

xD Anche io ne ho avuta una così da Miss Darbus XDDDDDDDDDD Be' che dire, sono triste e contenta nello stesso tempo. Il finale è bello, ma sono triste perchè non ci sono le mie coppie preferite >< SCHERZO! Naturalmente perchè è finita sono trisrte :( Ho letto Perfect Girl ma non avevo il tempo di recensirla, complimenti è molto carina ♥

02/07/07, ore 13:18

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee! Lo aspettavo da troppissimo tempo!!! Chaylor! ^^ Troppo bello il chap! Anche se Misha e Lyla potevano starsene zitte quelle due... e Chad le ha apostrofate come meritavano!!! ^^ Kiss

01/07/07, ore 11:29

bellissimo questo chap!!!!! sono tornata da una settimana di volleycamp e mi sono subito buttata a leggere la tua ff!! COMPLIMENTONI veramente!!

01/07/07, ore 10:29

Ciau! Ecco la mia recensione, appena tornata dal mare... Lo so, mi devo far perdonare perchè non ho recensito negli ultimi capitoli... Scusami!!! Per quanto riguarda la ficcy e carinissima come sempre, mi dispiace tantissimo che sia quasi finita! Le coppie vanno benissimo, sono ultra-soddisfatta, ma... visto che non è possibile che Ryan stia con Sharpay per logici motivi, lo fai mettere almeno con Samantha o con qualcun'altra??? Mi piange il cuore a vederlo da solo, mi sta troppo simpatico!!! XD Aspetto il seguito, ma posso recensirtelo solo dopo il 16 luglio... Baciotti by Moony

silvia90
30/06/07, ore 16:54

beh doti da veggente non ne avevo ancora trovate... non era difficile capire che ti sarebbero tornate le idee vista la tua bravura nello scrivere...!!! bellissimo chap... finalmente chad e taylor insieme!!!! peccato che il prox sarà l'ultimo chap....!!!!!

29/06/07, ore 21:36

Come sarebbe a dire che è il penultimo chappy??????? o.o NO!! Questa ficcy deve continuare all'infinito ç.ç Comunque... wuaaa!! i miei tesori si sono messi insieme *-* wuaaa che carini!!! *-* secondo me la voce che ha dato delle stronze alle cheerlader era Sharpay ^^ Ce la vedo bene incavolata di brutto!! XD Ok, basta così. L'ultimo VIA UFFICIALE Ma tu scriverai un'altra long vero?? VERO?? XD Tvtrb sorellina e aggiorna il più presto possibile ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]