Odio = Amore X 2
di bobbystyles94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/14, ore 01:11

ahahahahah ma ciao :) questo capitolo anche se corto a me è piaciuto <3 sono troppo dolciosi :) spero tu aggiorni presto. Ciao

25/03/14, ore 22:16

Ciao,
ti prego riesci a riprendere in mano la storia?
È veramente bella e si vede che insieme alla stesura sei maturata anche tu come scrittrice..
ti prego sarebbe fantastico se continuassi
un nacio
M

20/10/13, ore 12:23

Per favore continui a scrivere la storia voglio sapere il continuo!!! La storia è perfetta non voglio che smetti di scrivere!!! Questa storia per quanto è bella lo letta in 1 un'ora!!! Ti supplico continuala!!!!

27/08/13, ore 09:49

non vedo l'ora di leggere quello che succede.....ti prego continua baci leda bellissima storia

06/03/13, ore 14:21

ciaoo, amo questo capitolo! è così dolce! <33
Amo nick *_*
continua presto, alla prossima
ciao ;)

07/02/13, ore 23:37

ciaoo, bello, bello, bello. brava maya, deve pagarla quello stronzetto ;)
aspetto il prossimo capitolo e si, mi piacerebbe molto un pov nick.
alla prossima, ciao :)

07/02/13, ore 14:43

Si brava reagìsci finalmente si impone contro questa cosa,ciao il capitolo ti è tenuto proprio bene anche se ancora non riesco a capire lui una volta è un gran cretino altre la persona più dolce del mondo quindi mi chiedo un suo pov?per me sarebbe il massimo aspetto con ansia il prossimo ciao ps spoiler?

07/02/13, ore 13:08

Ho appena finito di leggere la tua storia ed è semplicemente fantastica, mi piace il rapporto di odio / amicizia / amore quest' ultimo in via di sviluppo xD non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa, primo di sapere che cosa e successo tra Matt e l' ingabbiare di lei, secondo che cosa succederà quando lei arriverà in Giappone, chissà se gli spiriti bollenti si saranno calati, terzo che cosa succederà tra Nick e Maya, e se lui sa già di essere innamorato di lei, come lei lo e di lui, o per lo meno lo sta diventando. Mi piace tantissimo il personaggi di Maya e molto forse, Nick invece e molto Stronzo xD comunque aggiorna presto alla prossima :)
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 01:08 pm)

06/02/13, ore 19:36

Complimenti la storia è bellissima!!! Non vedo l'ora di sapere come continua!!! Spero che posterai il seguito presto!!! Perchè non riesco ad aspettare troppo a lungo!!!!
Nick non poteva stare zitto!!! Ha combinato un macello!!!
Non vedo l'ora che arrivi anche Mandy, credo che ne vedremo delle belle!!!!

06/02/13, ore 19:13

Nick fa solo finta di non desiderarla, in realtà anche lui la ama solo che è l'orgoglio che parla per lui ma secondo me dopo questa mossa di Maya lui capirà che sta sbagliando a fare cosi! Beh certo che il Pov di Nick mi interessa.. perchè voglio sapere come la vede Maya...visto che ho visto solo il suo punto di vista!
Continua e non farmi aspettare molto xD
Ciaoooo!!!

06/02/13, ore 19:02

Mi paice sempre di più la storia!!! Si fa sempre più interessante!!!
E adessosono propio curiosa di vedere cosa succederà se hanno la stessa stanza..

Wau!! Sta diventando proprio interessante questa storia!!!
In realtà a me piace David!! Mi piaciono le storie un poco confusionarie!!

06/02/13, ore 18:36

Complimenti per la storia!!! Mi piace moltissimo!!!
è semplice, ma coinvolgente!!
E visto che so cosa significa non sapere la tua storia piace o no, ti ho voluto scrivere questa recenzione per comunicarti che la storia mi piace molto!!!

31/01/13, ore 20:41

TU! COME HAI POTUTO!
lasciarmi cosi T^T... ti perdono solo perche' il capitolo e' perfetto come sempre...
allora iniziando che amo Nick (cosa ormai risaputa)
non riesco a crederci...si sono lasciati? cioe'...Matt...ma che stronzo!
io pensavo fosse perfetto e il solito principe invece e' un cavaliere nero!
povera Clary...mentre Nick,oltre a essere sexy come sempre e' gentilissimo *^*
spero sarai piu puntuale *^*
Bacionisimi :*
Miha

31/01/13, ore 12:49

Ho appena iniziato a leggerla e già mi ha rapito... mi rispecchio tantissimo in Maya. la leggerò tutta ad un fiato. complimeti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]