Ss501 Mini stories-Saengie Story
di Kahlan94

21/09/12, ore 01:36

EONNIIIIIIII !!!! è bellissima , come in fin dei conti mi aspettavo da te!!
non so come recesire !!
la loro patenza il loro ritorno e l'incontro tra Young Saeng e Seo Hyun , l'emozione di quando l'ha visto arrivare l'ho sentita tutta!!!
non voglio immaginare come possa diventare dopo due annidi militare e costante esercizio fisico il mio principe ... ma sicuramente adesso è bello ma tornerebbe ancora più bello !!!!
non vedo l'ora di leggere quella di Tom e Jerry !!!!

21/09/12, ore 01:20

evitiamo con dire che amo come scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,mi stavo per mettere a piangere non vedo l'ora di leggere quella di tom e jerry a presto <3 <3 <3

05/09/12, ore 00:13

certo che è bellissima ed emozionante !!!!
lei che fugge dopo la sua dichiarazione ... e lui che l'aspetta fuori dall'università... lei che gli dice di non amarlo e che poi mentre è malata chiama il suo nome ...e poi sbaglio o il pezzo in cui gli chiede di sposarla ... mi suona famigliare!?!?!?
fa niente , è bellissima e mi è piaciuta un casino EONNI !! <3

24/08/12, ore 14:47

omo *-* finalmente il principe si e dichiarato *-* bisogna fare festa <3 <3 <3 non vedo lora di leggere il continuoooooo

24/08/12, ore 02:51

ma che bellino bellino bellino....
no sul serio , molto bello la litigata con suo padre , la loro riappacificazione grazie a lei e poi l'inerrogazione da pparte del prof.... troppo forte , e la dichiarazione di Young Saeng.... bellissimo, vediamo che ti inventi al quarto capitolo!!!!!
mi piace da matti come srivi!!!!!
te l'ho sempre detto vero che sei eccezionale!!!!!
un bacione ciuuuuuuuu ciuuuuuuuuu!!!!!! KISS KISS

20/08/12, ore 19:19

e veramente meraviglioso il capitolo mi piace da morire,ai un talento naturale <3 <3 <3

20/08/12, ore 18:33

YAAAAAAAAAA M CHE GLI PRENDE AL PADRE DI SAENGIE???
gli da uno schiaffo , lui ha raggione , per lui è pià importante il lavoro che suo figlio???
oddio me lo fai partire per il militare..... insieme agli altri???
e poi povera Seo Hyun, gli piace il principe e non glielo puo dire !!!!!
e adesso cosa è successo alla mamma di saengie??? mi lasci sempre con il fiato sospeso .... scrivi presto il terzo capitolo!!!!!!!!!!!

13/08/12, ore 00:35

ODDIO EONNI è BELLISSIMA !!!! Il PRINCIPE è bellissimo!!!
ma fammi capire a ste pore protagoniste gliene fai passare sempre di tutti i colori!!!
comunque ripeto è bellissima, sono curiosa di vedere come la manderai avanti!!!!
Hai sono arrivati i genitori... hai hai hai!!!!!
aspetto il continuo e non farmi incuriosire troppo per quanto riguarda il Baby e il sexy carisma!!!!!
ahahahahahah =)
al prossino capitolo eonni!!! <3 <3

12/08/12, ore 22:37

e veramente meraviglioso sto capitolo T.T poverini,pero non possono essere tranquillli un momento,ma il principe e meraviglioso complimenti <3 <3 <3