La ragazza e lo zingaro
di Roylove

11/03/13, ore 23:20

Ehilààààà bentornata, pensavo che avessi mollato sta storia! Meno male che ho toppato ehehe!
Dunque i due capitoli sono entrambi ben scritti e il rapporto tra Oreliè e Clopin è davvero molto dolce, sembrano due fratelli anche se il nostro amico non sa niente riguardo la nostra ragazza kuku. Clo sempre spiritoso e a modo suo anche rompiscatole come nel film...mi è piaciuta tanto la scena del "maniaco  durante la cena, tipiico suo proporre che una ragazza dorma nella sua tenda e gli altri che li guardanbo come a dire "Poevra ragazza, meglio che dorma con un bastone sotto il cuscino" o qualcosa del genere, tehe!
E mo che succederà ai due "fratellini"?

08/03/13, ore 13:46

^^ complimenti! La storia scorre molto bene, mi piace molto come hai delineato il carattere di Clopin... e quello materno/iperprotettivo di Ana xD che dire, pių che il nome č perfetto per la sorella di Clopin? :) ancora complimenti

07/03/13, ore 22:03

Hey hey :D e TU mi parlavi di mettere curiositā, eh? ch dovrei dire io? xD No no, la devi assolutamente aggiornare! l'imput mi piace molto, come anche l'attenta scelta del nome della protagonista (Clopin e Orelič... cucciolosi ;) ) se ya!!

02/09/12, ore 20:50

Non male affatto come storia, promette davvero bene. Oreliè ha già conosciuto il nostro burattinaio preferito eh? Comè galante che immediatamente si getta in soccorso della fanciulla in difficoltà ed indifesa contro il cattivo di turno! Ehehe, quante ragazze vorrebbero essere salvate da lui? (Sospira estatica) Però lei è stata portata direttamente alla corte dal belllone in persona eh?^ Ti dirò che io se finissi nella storia preferirei sorbirmi il fatto di essere legata, il balletto e il rischio di finire con la corda alla gola se avessi la certezza che poi Clopie non tiri la leva.....l'idea del balletto schiattoso (chiamiamola così) mi è sempre piaciuto anche se poi c'è il rischio di.....come dire...trovarsi il collo più lungo del normale. va beè, mettiamo da parte le mie tendenze masochistiche e torniamo al racconto. La storia mi è piaciuta davvero molto, voglio proprio vedere che combineranno questi due insieme e sono contenta di vedere che il nostor amico saròà moto presente in quetsa storia visto che come te anch'io sono una delle sue .....ma siiii diciamo pretendenti. Ehhee certo che si potessero riunire tutte le ragazze che amano questo bellone, il nostor clopie avrebbe di sicuro un colossale harem. Aggiorna presto, mi raccomando, hallo!

18/08/12, ore 14:13

Eccomi qui! Allora, la storia mi piace molto, è interessante come trama e Oreliè è un bel personaggio...Clopin assolutamente lo adoro, come ben sai!! Sono curiosa di scoprire come continua! L'unica piccola cosa che vorrei dirti è di stare attenta alle ripetizioni, come ad esempio "ragazza" che hai usato spesso. Spero non te la prenda! Per il resto davvero, continua presto!
Un bacione
WfL