L come... LuNa!
di Cocol_Sasso_97

11/09/13, ore 17:06

Nami vole preparare una torta a Rufy per il suo compleanno, ma non è affatto un'impresa facile! Alla fine dopo molti tentativi ci riesce anche grazie all'aiuto di Sanji. Quì Rufy non compare ma viene citato.
Bella storia, come sempre (sto diventando ripetitiva?).
Ed ora balliamo! (?)
Ciao, <3.<3 <- faccina di Sanji quando è vicino ad una bella donna
un bacio

11/09/13, ore 15:09

ciao! mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo! Nami che si impegna per fare una torta a Rufy... veramente dolcissimo! *abbraccia forte il suo gatto*
Gatto: <Ahia>
non vedo l'oradi leggere i prossimi capitoli! alla prossima! baci

10/09/13, ore 14:34

Ciao!!! Questo è bellissimo come capitolo!!! Mi ricorda molto l'isola di Chopper!
Nami si preoccupa di portare qualcosa di caldo a Rufy, che fuori gioca sotto la neve. Al freddo, si prende un bel raffreddore.
Hai davvero una bella fantasia e lo dico in senso buono, davvero!! Stai migliorando tantissimo, anche nell'articolare i dialoghi; inoltre il tuo stile di one- shot è originale, cioè scrivere brevi dialoghi, presi da vari momenti di vita della ciurma!! Sono contentissima di seguire le tue brevi One - shot!!
Aspetto il successivo capitoletto!! Sei tra le mie autrici preferite!!! Continua così!!! Ciao!!
p.s. scusa se sono stata troppo adulatrice, ma mi piace molto leggere di questa coppietta, la trovo fantastica!!!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 02:35 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 02:37 pm)

10/09/13, ore 14:28

Ciao! Che bel capitolo!!!
Nami con la sua paura per i ragni! E Rufy che la prende in giro...ahahahah!
Lei, spaventata, finisce tra le braccia del suo Capitano, il quale se la ride di gusto nel vederla spaventata per un esserino così piccolo...- evidentemente, lui non sa l'effetto che i ragni hanno sulle ragazze, non sa che possono far paura... sebbene siano così piccoli! -
Nel mio immaginare, Nami deve avergli dato un sonoro pugno in tasta per lo scherzo che le ha fatto! Povero Rufy!
Corro a leggere il successivo capitolo! Caspita, ne hai pubblicati ben due in un giorno!! Complimenti!! Ciao!!

10/09/13, ore 14:18

Ciao! Wow...che Carini!!! Che coppia fantastica!!!! Che belli!!!
In pasticceria, Nami pensa che Rufy voglia un bacio, nel senso del dolce, ma in realtà vuole un bacio proprio da lei! Che Bello!!! Il lato romantico di Rufy che tu descrivi in questi brevi capitoli - conversazioni-, è bellissimo!!! E, infine, ovvio, desidera una bella torta per saziarsi! - torta che Nami gli prenderà, visto che ha fatto il romanticone!
Mi è piaciuto molto questo capitoletto! nonostante i dialoghi siano brevi, riesci a far ben intendere il clima che si sviluppa tra i personaggi e devo farti i miei complimenti!!! Bravissima!! Ora rileggo il prossimo capitolo! Continua così!!! Ciao!!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 02:19 pm)

09/09/13, ore 10:52

S come starnutire...
Rufy si è preso il raffreddore perchè è andato a giocare fuori anche se faceva troppo freddo però è stato accolto da Nami con una coperta, una cioccolata calda e un rimprovero (più di uno).
Le tue storie sono molto carine!
Ciao  (|:-D <- faccina di Rufy
Un bacio <3

09/09/13, ore 09:52

ciao! bellissimo e divertentissimo anche questo capitolo! questa raccolta mi piace sempre di più! continua così, ci vediamo la prossima volta =) baci

08/09/13, ore 22:19

ciao! ci tenevo a recensire almeno un capitolo di questa tua fantastica raccolta! quest'ultimo l'ho trovato semplice ma carinissimo e in perfetto stile RuNami! la prossima lettera è la S... chissà cos'hai in mente, non vedo l'ora =) alla prossima, recensirò sicuramente! baci

08/09/13, ore 15:49

R come ragnatela
Mi immagino l'espressione di Rufy e quella di Nami mentre gardano la ragnatela...
Nami ha paura dei ragni ma non vuole ammetterlo, però quando ne ha uno accanto salta addosso al capitano dicendo (più urlando) di ucciderlo, secondo me ne ha paura eccome!
Capitolo bello, come sempre.
Ciao, un bacio <3 :^) <- questa è la faccina di Usopp!

08/09/13, ore 15:36

Rufy non riesce a scegliere un dolce da comprare li vorrebbe tutti (In questo caso è come me, io sono troppo golosa!), però riesce a scegliere il bacio da dare a Nami.
Bel capitolo, molto carino.
Ciao,

01/09/13, ore 12:37

Pantofole a forma di pulcino, (le voglio anche io!)
Nami non vuole ne festa ne regali, però è felice se li riceve, anche se non lo ammetterebbe mai.
E non ammetterebbe mai neanche che il regalo del suo capitano è quello che le è piaciuto di più proprio perchè glielo ha fatto lui.
Bella storia, come sempre.
Ciao, alla prossima,
un bacio <3 :-))

01/09/13, ore 10:23

Ciao! Scusa il ritardo nel recensirla, ma mi sono dimenticata! Scusami!!
Allora, mi è piaciuta anche questa one shot molto descrittiva!!
Si parla degli occhi di Nami e di Rufy: occhi bellissimi, la prima li ha di color nocciola e fanno intuira la grande intelligenza, astuzia e bravura della ragazza; mentre il secondo, neri e indicano la semplicità, il coraggio e la forza del possessore. I due sono una coppia fantastica e si amano in modo sincero, quindi è assolutamente normale che si capiscano al volo, con una semplice occhiata. Solo per le coppie affiatate, come la loro, funziona così. E poi la conclusione è davvero bella: quando ti riferisce al sorriso che appare sul loro volto quando si guardano!
Comunque, sei stata bravissima, ti faccio ancora i miei complimenti per la storia!! Ciao e alla prossima!!!

01/09/13, ore 10:14

Ciao!! Che capitoletto carino!!!
Il compleanno di Nami: lei non vuole regali, ma quelli ricevuti dal suo amato Capitano assumono un significato e un valore particolari, diversi da ogni altro presente che le viene elargito.
Un paio di pantofole a forma di pulcino, infatti, sono un regalo banale, ma se si pensa al fatto che a questo ci ha pensato Rufy, ecco che esso acquista un valore affettivo così forte, da impedire a Nami di vederlo come un oggetto da rifiutare. Quel paio di pantofole, seppur non fossero costose, dorate o decorate da gioielli, erano un delle cose più preziose che Nami possedesse.
Mi è piaciuta molto questa shot!! Continua così, e alla prossima!! Ciao!!
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 10:14 am)

29/08/13, ore 15:14

Occhi...
quelli di Nami color caramello, quelli di Rufy neri come la pece, occhi diversi ma simili...
entrambi hanno pianto, entrambi si perdevano nel vuoto, entrambi esprimevano amore per l'alto, ma la cosa più importante è che con uno sguardo facevano spuntare un sorriso sul viso dell'altro.
Con gli occhi si possono esprimere maree di emozioni...
Io ce li ho castani, tu?

Bella storia, come sempre!
Ciao, un bacio <3 :-))

27/08/13, ore 18:38

Nami la brava ragazza perfettina fidanzata con Rufy che si dice sia un teppista, cosa non vera, e lei questo lo sa e così sta con il suo amico di infanzia che l'ha salvato dai teppisti.
Molto bella questa storia, mi piace molto il fatto che a Nami non importi cosa dicano gli altri su Rufy, le importa solo cosa dice il suo cuore <3
Ciao, a presto (spero), un bacio,